Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    in bocca al lupo mirko!!!!!

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    recuperami una bella MTB, la mia l'ho ripresa domenica, dopo 10 mesi di stop ..........
    sai che mi sta prendendo voglia di MTB da male fisico nei boschi?? ieri ho visto dei miei ex colleghi e si sono attrezzati per farsi del male nei boschi.. quasi quasi


    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

    Commenta


    • #42
      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      edit : ma che caxxo scrivo?
      Ultima modifica di Bastinchio; 26-06-2012, 20:58.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        ??


        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #44
          Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
          in bocca al lupo mirko!!!!!



          sai che mi sta prendendo voglia di MTB da male fisico nei boschi?? ieri ho visto dei miei ex colleghi e si sono attrezzati per farsi del male nei boschi.. quasi quasi
          crepi...

          per la mtb "dove ti fai male nei boschi" ce ne sono tante e sono da svariati prezzi, come minimo partiamo da 1500 euro fino a 6000 euro circa con componenti da competizione. Queste MTB sono particolarmente pesanti adatte specialmente per discese dove appunto puoi fare salti, trick, parabole e passaggi veloci, le salite scordatele!
          Un mio amico si è presa questa circa 1 annetto fà
          [img]http://bacikle.com/images/source/Can...ntain_Bike.jpg[img]
          3000 euro, servono per certe categorie di fare MTB e percorsi non proprio tranquilli e devi essere protetto abbastanza se non vuoi farte male veramente.... la spesa inizia ad essere impegnativa.....

          Mi orienterei su MTB più tranquille tipo la mia che comunque ha la sua qualità e diciamo che è quasi una topgamma.
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Montato questo pomeriggio centrale da 60 e kat Supersprint.Una domanda per Ragno,visto che lui lo ha già montato: per caso anche a te la staffa del kat andava a toccare contro il tubo in metallo alla destra,quello che va dall'IC al CF?
            Riesci magari a farmi una foto di quella zona?
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #46
              Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
              crepi...

              per la mtb "dove ti fai male nei boschi" ce ne sono tante e sono da svariati prezzi, come minimo partiamo da 1500 euro fino a 6000 euro circa con componenti da competizione. Queste MTB sono particolarmente pesanti adatte specialmente per discese dove appunto puoi fare salti, trick, parabole e passaggi veloci, le salite scordatele!
              Un mio amico si è presa questa circa 1 annetto fà
              [qimg]http://bacikle.com/images/source/Can...ntain_Bike.jpg[qimg]
              3000 euro, servono per certe categorie di fare MTB e percorsi non proprio tranquilli e devi essere protetto abbastanza se non vuoi farte male veramente.... la spesa inizia ad essere impegnativa.....

              Mi orienterei su MTB più tranquille tipo la mia che comunque ha la sua qualità e diciamo che è quasi una topgamma.
              si be io non devo fare chissà cosa... e non voglio fare solo discesa..

              tu che cos'hai? io tanto eventualmente prenderei una specialized dato che ce l'ho sotto casa


              Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

              Commenta


              • #47
                Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Montato questo pomeriggio centrale da 60 e kat Supersprint.Una domanda per Ragno,visto che lui lo ha già montato: per caso anche a te la staffa del kat andava a toccare contro il tubo in metallo alla destra,quello che va dall'IC al CF?
                Riesci magari a farmi una foto di quella zona?

                sinceramente col meccanico, nel momento del montaggio, non abbiamo riscontrato nulla di anomalo!! non ricordo di staffe che toccavano contro qualcosa...!! spiegami meglio comunque quale staffa intendi, perchè mica ho capito tanto bene...!! magari così controllo...!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #48
                  Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  si be io non devo fare chissà cosa... e non voglio fare solo discesa..

                  tu che cos'hai? io tanto eventualmente prenderei una specialized dato che ce l'ho sotto casa
                  bhè allora la categoria è una ammortizzata solo all'anteriore e sicuramente in alluminio e no carbonio, la tipologia è l'hardtail ossia un semplice cross country, quindi misto senza ostacoli e senza salti.
                  Io ho una Cube LTD pro nero opaco del 2011, forcalla a gas della rockshox, cambiano shimano (avrei preferito uno sram, nettamente migliore) XT, freni a disco idraulici a doppio pistone, gomme maggiorate e sella della sellaitalia in pelle, bel giocatollino

                  se vuoi una s-works ti consiglio questa,
                  http://www.specialized.com/it/it/bik...mpercomp#specs

                  ottima in tutto per iniziare e soprattutto se vorrai tenerla per 1 bel pò di tempo, freni ok, forca ok, cambio ok e gran bel telaio.
                  eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                  GT power? NO GRAZIE!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    giorno ragazzi!! sono ultra super inxazzatissimo!! mi chiamano venerdì scorso, dicendomi che questa settimana sarei stato in cassa integrazione!! oggi mi chiamano, dicendomi che domani, DI POMERIGGIO, devo rientrare, perchè c'è TAAAAAAANTO da lavorare, urgentissimo!!! allora, io faccio dalle 14 alle 22, ma nel reparto dove sto io, al 95% delle volte, alle 20 abbiamo finito, e fino alle 22 si fà qualcosa (tipo pulire o altro...) giusto per non stare a sedere!! cose che comunque possono essere fatte in qualsiasi altro momento!! la produzione (quella che conta) alle 20 è ferma da un bel pezzo!! quindi domani senza problemi, si poteva uscire prima, o addirittura fare dalle 12 alle 20 (cosa che per necessità LORO ci fanno fare spesso...)!! eh no... domani non si può!!! c'è TAAAAAAAAAAAAAAAANTO da fare!! già si sa che molto probabilmente la settimana prossima staremo a casa!! forse lavoreremo fino a mercoledì, ma tutta no di sicuro!! quindi dov'è tutta sta fretta!?!????

                    dove voglio arrivare??? semplice.... che domani c'è la partita.... e non potrò vederla!! ed è palese che tutto ciò è una vendetta della direzione per tutti i casini dei mesi scorsi. cioè, non mi paghi.... cosa dovrei fare se non protestare?? tra l'altro, ad oggi devo ancora prendere la paga di maggio, e ancora neanche ci hannoversato la cassa integrazione!!

                    sono proprio stufo... si lavora in un clima di vendette e ripicche...!! senza contare tutte le volte che ci siamo fatti il xulo, e abbiamo fatto orari scandalosi sempre perchè teniamo all'azienda!! ma questo loro non lo ricordano....!!! bastardi!!!
                    Ultima modifica di ragnofurious; 27-06-2012, 11:17.
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      giorno ragazzi!! sono ultra super inxazzatissimo!! mi chiamano venerdì scorso, dicendomi che questa settimana sarei stato in cassa integrazione!! oggi mi chiamano, dicendomi che domani, DI POMERIGGIO, devo rientrare, perchè c'è TAAAAAAANTO da lavorare, urgentissimo!!! allora, io faccio dalle 14 alle 22, ma nel reparto dove sto io, al 95% delle volte, alle 20 abbiamo finito, e fino alle 22 si fà qualcosa (tipo pulire o altro...) giusto per non stare a sedere!! cose che comunque possono essere fatte in qualsiasi altro momento!! la produzione (quella che conta) alle 20 è ferma da un bel pezzo!! quindi domani senza problemi, si poteva uscire prima, o addirittura fare dalle 12 alle 20 (cosa che per necessità LORO ci fanno fare spesso...)!! eh no... domani non si può!!! c'è TAAAAAAAAAAAAAAAANTO da fare!! già si sa che molto probabilmente la settimana prossima staremo a casa!! forse lavoreremo fino a mercoledì, ma tutta no di sicuro!! quindi dov'è tutta sta fretta!?!????

                      dove voglio arrivare??? semplice.... che domani c'è la partita.... e non potrò vederla!! ed è palese che tutto ciò è una vendetta della direzione per tutti i casini dei mesi scorsi. cioè, non mi paghi.... cosa dovrei fare se non protestare?? tra l'altro, ad oggi devo ancora prendere la paga di maggio, e ancora neanche ci hannoversato la cassa integrazione!!

                      sono proprio stufo... si lavora in un clima di vendette e ripicche...!! senza contare tutte le volte che ci siamo fatti il xulo, e abbiamo fatto orari scandalosi sempre perchè teniamo all'azienda!! ma questo loro non lo ricordano....!!! bastardi!!!
                      semplice, se alle 20 avete finito anzi che pulire vi portate la tv e guardate la partita

                      scherzi a parte brutta storia...

                      giorno


                      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X