Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
    spernacchia o rombeggia?

    anche la mia in rilascio...anzi in rilascio quando vado piano, "rombeggia" o spernacchia.. a seconda se stai ascoltando da dentro la macchina o da dietro lo scarico....
    è normale...

    farò un video se vuoi così valuti se è lo stesso o la tua spernacchia nel vero senso della parola.
    magari!!! grazie minage!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #72
      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      giorno a tutti !!!!

      Mattè in un modo o nell' altro si sistema tutto .....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #73
        Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        anche a me stava prendendo a male stà cosa ..... infatti ho fatto anche un video sul tubo mentre scendo per boschi (ma non si percepisce la velocità e gli ostacoli) ......
        per fortuna poi, ho blokkano l'acquisto .....andando per boschi un mese l'anno, ci volevano almeno 1000-1500 euro di MTB .......
        ora quando mi prende la voglia vado e l'affitto ..

        - - - Aggiornato - - -

        Ragno già sai la soluzione !!!!
        bhà guarda peppe la cosa è soggettiva, è una semplice cosa di passione, se ti piace andare in MTB almeno 3 volte a settimana o comunque ritrovarsi sotto al culo telaio e componentistaca di qualità, credimi fà la differenza (esperinza personale con le mtb lowcost o quelle affittate, scatenano di continuo e i freni sono praticamente assenti), quindi il prezzo che uno vede esageratamente alto è "normale". Poi certo se te la compri e la tieni 360 giorni ferma, bhè in questo caso forse era meglio non spenderli proprio stì soldi....
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

        GT power? NO GRAZIE!!!!

        Commenta


        • #74
          Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
          bhà guarda peppe la cosa è soggettiva, è una semplice cosa di passione, se ti piace andare in MTB almeno 3 volte a settimana o comunque ritrovarsi sotto al culo telaio e componentistaca di qualità, credimi fà la differenza (esperinza personale con le mtb lowcost o quelle affittate, scatenano di continuo e i freni sono praticamente assenti), quindi il prezzo che uno vede esageratamente alto è "normale". Poi certo se te la compri e la tieni 360 giorni ferma, bhè in questo caso forse era meglio non spenderli proprio stì soldi....
          tranqui che mi piace parecchio andare in bici quando ho tempo, diciamo ne ho 4 buone, 2 da corsa ( una Bianchi e una colnago) e 2 MTB front, più altre tipo supermercato da battaglia ....
          e aggiungere una da DH da usare 4-5 volte l'anno in agosto ....non mi pare il caso, come spesa e uso, visto che ho-stò comprando casa ......
          anche se lo scorso anno ci sono andato vicino dal comprarla, dopo averne provate un paio e fatto dei preventivi .....poi per mia fortuna la testa ha ripreso a ragionare per il meglio !!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #75
            Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

            Forse non ho capito cosa intendi con "spernacchia",a me sinceramente da più l'impressione che borbotti .Magari fai un video che così capiamo meglio.

            Per quanto riguarda lo scarico che ho montato non è proprio identico al tuo in quanto il kat è quello per la garrett(non so se cambiano solo gli attacchi o cambi anche altro) e il centrale è diretto.
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #76
              Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              giorno a tutti !!!!!!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #77
                Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Buondì!!!!


                Torino giugno 2012

                Gentile cliente,
                la informiamo che su un lotto di vetture Abarth Punto EVO / Abarth Punto M.Y. tra le quali è compresa anche la sua, sul libretto di uso e manutenzione , l'indicazione relativa all'abbinamento dei cerchi ruota con gli pneumatici potrebbe non essere corretta.
                Gli pneumatici 205/45 R17 88V e 215/45 R17 91Y potrebbero infatti essere erroneamente indicati come impiegabili con entrambi i cerchi 6 1/2J x 17-36 e 7J x 17-39.
                Gli pneumatici 205/45 R17 88V devono essere impiegati unicamente con i cerchi 6 1/2J x 17-36 e gli pneumatici 215/45 R17 91Y solo con i cerchi 7J x 17-39

                La invitiamo pertanto ad aggiornare il libretto di uso e manutenzione della sua vettura, inserendo all'interno dello stesso la pagina allegata alla presente lettera.

                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                Commenta


                • #78
                  Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  penso era già immagginabile la cosa
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                    Forse non ho capito cosa intendi con "spernacchia",a me sinceramente da più l'impressione che borbotti .Magari fai un video che così capiamo meglio.

                    Per quanto riguarda lo scarico che ho montato non è proprio identico al tuo in quanto il kat è quello per la garrett(non so se cambiano solo gli attacchi o cambi anche altro) e il centrale è diretto.
                    si infatti... forse ci capiamo male perchè usiamo termini diversi!! è un borbottio infatti...!! comunque appena ho un secondo farò un video così ci leviamo ogni dubbio!!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      dal video si capisce poco però .......
                      live è sempre un altra cosa !!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X