Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

    Chiedo un consiglio più che altro agli intenditori di auto jap.

    Con questi requisiti:

    -guida a destra
    -massimo 1600cc
    -4 posti
    -sportiva/abbastanza performante (0-100 intorno ai 7" o meno), non necessariamente di serie ma anche con una elaborazione non troppo costosa
    -uso 60% città, 30% "tangenziale", 9% extraurbano, 1% raduni/pista
    -preferibilmente un modello che si trovi nuovo o al massimo di 2 anni fa (EDIT: intorno ai 2-3 anni è meglio ma accetto anche consigli su modelli un po' più vecchi)

    che modelli trovo?

    gli unici che conosco sono la Colt Rallyart (se ci fosse 3 porte non ci penserei 2 volte visto che ho la CZT ed è un gioiello, ma in jap c'è solo 5 porte che non mi piace molto )
    e la Honda hURrida CRZ che, se uscisse la turbo o con un po' di elaborazione (Mugen, HKS o altro) non mi dispiacerebbe poi tanto



    cosa posso trovare di meglio?
    grazie in anticipo a chi risponde

    EDIT:
    stavo dimenticando la RX8 che è un 1300cc, anche se un po' cara
    e non jap, la Veloster che non mi piace con 1 porta da un lato e 2 porte dall'altro
    Ultima modifica di pegaso650; 29-06-2012, 09:48.
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

  • #2
    Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

    Giusto per capire...budget? Solo jap?
    Ma soprattutto, solo guida a destra? Perchè poi

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

      Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
      Giusto per capire...budget? Solo jap?
      Ma soprattutto, solo guida a destra? Perchè poi
      Al momento non c'è un budget preciso, mi sto solo facendo un'idea su cosa propone il mercato, in vista di un futuro trasferimento (Asia).
      Guida a dx perchè è obbligatoria a dx.
      Auto europee in effetti ce ne sono tante ma per un'auto jap dovrebbe essere più facile trovare pezzi per elaborazioni e ricambi e, spero ma non ne sono sicuro, perchè magari è più facile da elaborare e omologare un'auto in Giappolandia prima di importarla.
      (All'inizio non mi sarebbe dispiaciuta l'idea di importare una Colt Ralliart 3 porte dall'Inghilterra, ma poi ho pensato che oltre al costo per la spedizione sarebbe stato più problematico per i ricambi dato che là non ci sono versioni 3 porte della Colt.)
      Ultima modifica di pegaso650; 25-06-2012, 00:11.
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

        Scusa ma non spendi meno a comprarla direttamente li dove andrai?
        Se la prendi qua poi te la devi anche portare dietro!
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

          infatti, per me non ha senso

          ti trovi con un ventaglio di scelta microscopico, obbligato a scegliere fra pochissimi modelli che, oltretutto, magari hanno prezzi esagerati rispetto al vero valore
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

            ovvio che non voglio prenderla qua, non voglio pagare 2 volte la spedizione, poi la dogana ecc.. voglio solo sapere cosa posso andare a cercare, visto che di auto jap che rispondono ai requisiti me ne vengono in mente solo 3 (certo senza limiti di cilindrata e budget saprei già cosa prendere).
            Se possibile, la importerei dal Giappone direttamente nel paese in cui vado, dopo averla fatta elaborare.
            Altrimenti, se non ci sono leggi strane sulle elaborazioni ne trovo una usata e la faccio elaborare in loco. Tipo questa non mi dispiacerebbe
            Rx8 Type RS, Dic 2010, 30000km
            Ultima modifica di pegaso650; 25-06-2012, 09:28.
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

              Bel ferro si l RX8, ma non ho ancora capito nello specifico dove devi andare....
              Magari là trovi direttamente un auto interessante senza stare ad importarla dal jap
              TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

                e lì sta il problema, non so cosa cercare.

                una che ho visto è quella RX8,
                un'altra questa Colt (che costa la metà della RX8 ma ha un po' più del doppio di km)

                e dietro continua a non piacermi
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

                  Scusa ma se la vuoi prendere in Jap e importarla nel città dove andrai, io come faccio a sapere i costi dele auto in jap , i prezzi degli elaboratori la, ecc.. ecc... ?


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio auto: max 1600cc, guida a destra

                    al momento non ne sto facendo una questione di costi, ma di modelli disponibili, max 1600cc (quindi può essere anche 1.3, 1.4 o 1.5) che nascono già sportivi o che comunque lo possano diventare (per esempio tirar fuori almeno 100+ cv/l, avere un peso non eccessivo e poter montare un buon assetto, oltre a spoiler, minigonne e ala post)
                    Ultima modifica di pegaso650; 25-06-2012, 11:28.
                    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X