Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale supersprint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terminale supersprint

    Salve volevo sostituire il mio terminale di scarico con un supersprint, ho una ford focus 1600 16v attualmente monto un ragazzon
    da 102 mm. ma è diventato troppo rumoroso, montando un supersprint si ha un po' più di accelerazione, stiamo parlando sempre di un aspirato, quindi non mi aspetto molto, ma avendo già un filtro a pannello, kat 200 celle brain, cavi e candele racing, antiattrito by torquemaster di una nota fabbrica americana, penso che qualcosa dovrei guadagnare. Grazie per la risposta

  • #2
    Secondo me non guadagnierai molto, il punto fondamentale per ottimizzare la vettura sarebbe quello di mappare la centralina.visto che cmq hai filtro, cavi candele, catalizzatore etc etc io direi che è il momento della centralina così sentirai meglio tutto quello che hai installato.

    Commenta


    • #3
      Secondo me non cambia di molto, x me dovresti mappare la centralina.

      Commenta


      • #4
        Re: Terminale supersprint

        Con il solo silenziatore posteriore (per terminale si intende soltando la sezione di tubo che esce dal silenziatore posteriore) non si fanno certo miracoli.
        Sicuramente si può migliorare l'estetica e il suono, questo sì.
        Puoi essere più specifico sul modello di auto (anno soprattutto).
        Segui tutte le novità Supersprint su Facebook:
        http://www.facebook.com/Supersprint

        Commenta


        • #5
          Re: Terminale supersprint

          Originariamente inviato da Supersprint Visualizza il messaggio
          Con il solo silenziatore posteriore (per terminale si intende soltando la sezione di tubo che esce dal silenziatore posteriore) non si fanno certo miracoli.
          Sicuramente si può migliorare l'estetica e il suono, questo sì.
          Puoi essere più specifico sul modello di auto (anno soprattutto).
          Grazie per la risposta, la mia auto è una focus 1600 16v del 2001, con silenziatore ragazzon, forse ho confuso terminale con silenziatore, comunque ho grande stima per supersprint, infatti il ragazzon l'ho preso usato, un affare, comunque so che è in catalogo, e presto lo acquisterò, grazie ancora di tutto. Ciao

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da Ignaziop Visualizza il messaggio
          Secondo me non guadagnierai molto, il punto fondamentale per ottimizzare la vettura sarebbe quello di mappare la centralina.visto che cmq hai filtro, cavi candele, catalizzatore etc etc io direi che è il momento della centralina così sentirai meglio tutto quello che hai installato.
          Grazie anche a te per la risposta, il problema è che la mia centralina è una microibrida, e quindi non rimappabile, dovrei provare con un modulo aggiuntivo, ma per ora l'auto risponde molto bene sia in accelerazione che allungo, quindi sarebbero soldi buttati. Ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Terminale supersprint

            Terminate supersprint is not the best policy..........
            Wise Food Storage

            Commenta


            • #7
              Re: Terminale supersprint

              che centralina hai. una Siemens? è la versione IV o una V? possibilità di mappa potrebbero esserci

              ps ma cosa intendi per "antiattrito"?

              Commenta


              • #8
                Re: Terminale supersprint

                Hm, ho trovato il codice sorgente a cui ti riferisci, ma non documenta molto nel senso di ciò che la convenzione di chiamata per startPoll.

                Duplichecker.com - online plagiarism checker
                Ultima modifica di lemon450; 05-08-2013, 09:01.

                Commenta

                Sto operando...
                X