Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Buon lavoro per il Caddy
    Il mio e sempre sotto i ferri ma, penso di sospendere per un po' i lavori ,
    visto la nuova proposta di legge che riguarda le storiche dai 20 ai 30 anni che a quanto pare sembrerebbe retroattiva e quindi andranno persi i diritti acquisiti sia per il bollo che per le agevolazioni sulle polizze assicurative.

    Mai che facciano una legge retroattiva che magari annulli le pensioni d'oro dei nostri politici.

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Yes dietro ha il vetro piatto !


      È già in programma di mettere il vetrino apribile come quello che aveva Sandro ... ce l'hai pure tu Dark ? Dev'essere comodo d'estate !


      i paraurti dietro se li vuoi te li do volentieri a prezzo simbolico

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da gfs68 Visualizza il messaggio
      Buon lavoro per il Caddy
      Il mio e sempre sotto i ferri ma, penso di sospendere per un po' i lavori ,
      visto la nuova proposta di legge che riguarda le storiche dai 20 ai 30 anni che a quanto pare sembrerebbe retroattiva e quindi andranno persi i diritti acquisiti sia per il bollo che per le agevolazioni sulle polizze assicurative.

      Mai che facciano una legge retroattiva che magari annulli le pensioni d'oro dei nostri politici.



      Col mio ho avuto la fortuna che sia già trentennale , anche perché quando hanno fatto la proposta di legge ormai l'avevo già pagato , quindi me lo sarei tenuto lo stesso ...



      Per quanto riguarda la tua ultima frase non ci sono abbastanza censure , hai troppo ragione
      Old car don't die , they just get lower !

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
        Eccovi il mio ultimo acquisto , un Caddy mk1 m.y. '83 1.6 diesel ovviamente targa nera !
        Appena portato a casa ho rimontato subito il paraurti anteriore originale , adesso voglio togliere i paraurti posteriori in ferro ed eliminare i "mancorrenti" dalle sponde laterali , c'è parecchio da fare , ma piano piano si fa tutto ... La carrozzeria probabilmente tornerà del colore originale (bianco) perché nero opaco non mi piace molto ...

        [qimg]http://i.imgur.com/maltZcA.jpg[/qimg]
        Solo per curiosità,prezzo???In un conce dalle mie parti,c'è un cabrio mk1 colore....oro?.......dell'87,messo abbastanza bene (ma bisognerebbe guardarlo per bene,io gli ho solo fatto un giro attorno) e vogliono 5'500€,mi sembrano tantini......o no????

        Per il nero opaco,potrebbe lo stesso fare la sua figura se messo "a dovere"!!!!!!!

        Papy,Mamy&Luca


        Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Il mio Caddy l'ho pagato attorno ai 2000,00€ col trapasso , sono riuscito ad abbassare di qualche centinaia di € dalla richiesta iniziale .



          EH niente , anche coi cerchi Porsche non riesco proprio a farmelo piacere nero opaco



          5500,00 € per un cabrio ? non sono un'esperto/intenditore ma con quei soldi te ne porti a casa almeno 2 , è pieno il web di mk1 cabrio in vendita
          Old car don't die , they just get lower !

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Però.......pensavo venissero sui 1'000/1'500€,poi dipenderà da com'è messo naturalmente!!!!
            Papy,Mamy&Luca


            Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              premesso che odio le golf dalla 4 in poi...la 1 e la 2 hanno sempre un fascino allucinante...mi ero fatto un giro su autoscout e sinceramente i prezzi che ho visto sono quelli, dove le trovate a così poco?

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                - - - Updated - - -

                Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                Però.......pensavo venissero sui 1'000/1'500€,poi dipenderà da com'è messo naturalmente!!!!
                Calcola che la voltura costa sui 330,00 € Scendere troppo è rischioso perché va di rischio che ti compri un marcione .
                Old car don't die , they just get lower !

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  premesso che odio le golf dalla 4 in poi...la 1 e la 2 hanno sempre un fascino allucinante...mi ero fatto un giro su autoscout e sinceramente i prezzi che ho visto sono quelli, dove le trovate a così poco?
                  Sparano sempre alto , ma non riescono quasi mai a vendere , specie di questi tempi che di cabrio in vendita è pieno il web poi i prezzi variano molto in base alle zone d'Italia ...
                  http://www.subito.it/annunci-lombard...k1%20cabrio%20

                  http://www.kijiji.it/motori/auto/gol...entry_point=sb


                  Queste su autoscout hanno prezzi più umani :

                  http://veicoli.autoscout24.it/?atype...rchmask-Button

                  Anche delle mk2 GL qualche temerario chiede 5000,00€ ma non è detta che riesca a vendere ...
                  Old car don't die , they just get lower !

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Eh niente , col diluvio che viene giù in questi giorni non riesco a fare nulla , almeno il Caddy si è lavato aggratis






                    Buonasera quadrati!
                    Old car don't die , they just get lower !

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Sera.........oggi la mia "Golfetta" è arrivata a 6 anni e 99'798km!!!!!!
                      Papy,Mamy&Luca


                      Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X