Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da luca X Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.

    per AM. io cerco solo i sedili davanti e ho un budget limitato a un paio di 100 Euri ... vedi tu...

    Io do via tutto a 250€ (sedili anteriori, posteriori, pannelli porta anteriori e pannelli posteriori con bracciolo integrato) sono i classici a righe grigi di un Gti del 1982, condizioni più che buone, nessuno strappo, vanno giusto puliti perchè li ho fermi in garage da una vita e, anche se coperti, sono sicuramente impolverati, nel caso mandami una mail perchè non leggo spesso il forum.
    Nel caso di dove sei? Io sono vicino a Monza ma quasi tutti i giorni sono vicino a Varese.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
      @lucax Ecco le foto dei sedili , rifatti a nuovo :


      [qimg]http://i.imgur.com/LErZUqn.jpg?1[/qimg]


      Li ha in conto vendita Giobbe81 qui su elaborare , feedback positivo al 100% richiesta 300,00€ senza spedizioni ... se non li prendi tu vado io a prenderli
      beh...da ex internista specializzato su sedili golf e maggiolino posso dire che come forma non ricordano manco lontanamente il sedile originale....rifatti nuovi ma rifatti veramente male. le spallette dello schienale sono mal formate e la seduta è piattissima anche per un gl....

      Ultima modifica di dr.beetle; 26-01-2015, 11:49.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Magari si possono sfoderare e mettere un po' di gommapiuma poi su un caddy non è che servano molto avvolgenti per la velocità che raggiunge
        Old car don't die , they just get lower !

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          ormai la forma glie l'hanno data, dove l'aggiungi la gommapiuma?....e la parte che manca non è avvolgente...non sono quelli del gti..manca la parte che regge l'esterno delle cosce e quella che regge sotto le ginocchia.
          anche se vai a 30 orari sul dritto dopo 40km ti viene voglia di bruciarli...
          e anche esteticamente hanno una forma inguardabile.
          Ultima modifica di dr.beetle; 26-01-2015, 14:35.

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            ciao a tutti.

            ho avuto una botta di fattore "C".
            parlavo con un amico del caddy e gli ho detto che volevo cambiare i sedili e il mio amico mi fa: se ti vanno bene io ho due sedili del porsche che ho cambiato con quelli del GT3 se li vuoi ...

            morale: stamattina ho ritirato i sedili del porsche ... prossimamente li vedrete montati!

            grazie a tutti per lo sbattimento che vi siete presi per me.
            ciao
            Luca
            Ultima modifica di luca X; 26-01-2015, 15:24.

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              ormai la forma glie l'hanno data, dove l'aggiungi la gommapiuma?....e la parte che manca non è avvolgente...non sono quelli del gti..manca la parte che regge l'esterno delle cosce e quella che regge sotto le ginocchia.
              anche se vai a 30 orari sul dritto dopo 40km ti viene voglia di bruciarli...
              e anche esteticamente hanno una forma inguardabile.
              A dire il vero non ci avevo fatto caso ... probabilmente è stato fatto un lavoro rapido per tenere bassi i costi



              @Luca ca22o che culo i sedili Porsche !
              Old car don't die , they just get lower !

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da maury'84 Visualizza il messaggio
                A dire il vero non ci avevo fatto caso ... probabilmente è stato fatto un lavoro rapido per tenere bassi i costi
                credimi...farli bene o farli male costa uguale alla fine....li hanno fatto male le cover e poi gli hanno ammassato la gommapiuma vecchia alla meno peggio...
                è proprio questione di aver sbagliato lavoro!

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  ciao a tutti
                  per Maury
                  puoi dirlo forte. pensa che sono perfetti!
                  li aveva tolti dal 964 (può essere? comunque l'ultimo 911 ad aria) e li aveva "poggiati" in cantina a prendere polvere.
                  sono solo da pulire perchè sono coperti di polvere ma sono magnifici.
                  ora dovrò solo vedere di capire come far funzionare i comandi elettrici ...

                  ciao
                  Luca

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da luca X Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti
                    per Maury
                    puoi dirlo forte. pensa che sono perfetti!
                    li aveva tolti dal 964 (può essere? comunque l'ultimo 911 ad aria) e li aveva "poggiati" in cantina a prendere polvere.
                    sono solo da pulire perchè sono coperti di polvere ma sono magnifici.
                    ora dovrò solo vedere di capire come far funzionare i comandi elettrici ...

                    ciao
                    Luca
                    ottimo!
                    per esperienza ti dico... non comprare le staffe della raceland perchè son fatte di mmm... costano poco ma valgono anche meno! ho dovuto lavorare col flessibile per farle entrare
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Mi sa che le le staffe me le faccio io ... A casa

                      Ciao
                      Luca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X