Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Capito...vabbè, una soluzione si trova...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da giobbe81 Visualizza il messaggio
      quoto veramente ottima...ha fatto parecchi lavori e la vende sotto costo mi sa... come ti ho già detto su facebook prendila al volo, 3p con tettuccio gtd ormai sono mosche bianche...
      Già, per questo mi sto tenendo stretto la mia, che è dell'88 e senza intercooler (ma ne ho preso uno frontale e sto aspettando le tubazioni in alluminio per montarlo).

      Stà storia dell'ASI coi recaro vorrei saperla, non accettano gli interni?

      p.s.
      Il prezzo è ottimo, io 1.500 euro li ho spesi per rimettere in sesto il mio e non ho ancora fatto i sedili

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Su internet ho letto che basta che siano messi in condizioni ottime, non devono essere per forza originali...a meno che vuoi la targa oro...
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Dovrebbero essere originali, a meno che nella parola "allestimento" intendo sempre la parte esterna.
          http://www.asifed.it/template_pagine...ct=125&idlv=30

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Allestimento è la parte esterna..
            Siccome l'auto non è assicurata, ora devo trovare un assicurazione anche di breve durata, che mi permetta di farla camminare..... Da milano, a me!
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              quando si fa l'iscrizione asi converrebbe avere l'auto sempre il + originale possibile. Se monti i sedili del GTI mk2 sul GTD è una cosa. ma montare sedili di un altro modello che ad occhio si vede che non sono i suoi da poi il rischio che venga rifiutata. Già il club dovrebbe avvertire prima di mandare via la documentazione. ma cmq si fa presto a mettere 4 sedili originali, fare le foto e poi rimettere i recaro.
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Si infatti....
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  anche io ho un 1.8 con il gpl e gira di mmm......
                  singhiozza, fa fatica a partire da fredda, non spinge una mazza. . . per assurdo quando gira a gas funziona meglio e tira di più!



                  p.s.: fendinebbia bocciatissimi!

                  Non credo sia un assurdo che vada meglio col gpl che con la benzina....
                  Spiegato da uno che di motori non capisce nulla..... nel mettere a punto il motore, si privilegia il carburante che si è deciso di aggiungere per una questione di economia: il gpl.
                  Dunque la regolazione della fasatura, istante di scoppio, tipo di candele... privilegiano la combustione ottimale del nuovo carburante: il gpl.

                  Comunque io quasi quasi lo toglierei...........

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    lui ha già su l'impianto ed è stato pagato dal vecchio proprietario. fai un pieno a benzina ed uno a gpl...poi mi dici se hai ancora l'idea di toglierlo!
                    Tenete presente che ha una strozzatura sull'aspirazione per poter montare il miscelatore del gpl. Ovvio che a benzina vada un po' meno visto che il passaggio dell'aria è stato ridotto. Putroppo quel motore aveva quel tipo di installazione. Ma a gpl devo dire che non andava affatto male ed il portafoglio ringrazia!

                    I problemi in avvio e da fredda sono dovuti ad un bisogno di messa a punto e di pulizia di alcune parti. Il digifant messo a punto a dovere gira come un orologio ma basta anche il sensore di battito crepato o la valvola del minimo intasata e le prestazioni decadono in picchiata.
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      buonasera a tutti, sono appena tornato dalle vacanze...

                      ho in mente di mettere i dischi camber kit anteriori e posteriori al mio mk2 e togliere anche gli archi giro ruota sempre se sotto non è marcia

                      voi che ne pensate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X