Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Buongiorno, anche la mia acqua è marrone... solo che è l'ultimo dei miei problemi per ora.
    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

    Commenta


    • #22
      Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Salve a tutti =) ecco una discussione fresca fresca PRESENTISSIMO con le mie Quadrate!

      Allora..vi pongo subito un quesito..sulla mia Mk2 vorrei montare i tre strumentini analogici.. voltmetro, temperatura e pressione olio..mi dareste delle dritte..? che strumentini mi consigliate? come vanno quelli della Jom? in particolare chiedo a AMTUNING, nel tuo sito leggo che gli strumenti sono compresi di kit montaggio e sonde..per le sonde che mi dici? vanno bene per la mk2 gti 8v (PB) di serie ha strumentazione VDO!
      Grazie mille ragà

      Commenta


      • #23
        Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        io personalmente uso solo strumenti vdo
        Il mio garage
        Golf Rallye nero
        Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
        Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
        Golf Cabriolet bianco mod. 90
        Corsa GSI 16v nero

        BMW E46 323Ci blu

        Commenta


        • #24
          Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
          Io ho preso il lava-radiatori. Funziona così:
          -Si caccia la canna per innaffiare nella vaschetta del radiatore, si apre il rubinetto e si lascia traboccare. Intanto si accende il motore per far girare la pompa. In questo modo, l'acqua del rubinetto gira per tutto il motore.

          -Dopo vari minuti l'antigelo sporco sarà completamente lavato via, e l'impianto di raffreddamento conterrà solo acqua pulita; a quel punto si toglie un po' d'acqua dalla vaschetta per far spazio e si aggiunge la lattina di detergente.

          -Si lascia girare il tutto per un periodo dai 20 minuti alle due ore da quando il motore si è scaldato, in modo che il prodotto agisca e porti in soluzione calcare e ruggine.

          -Si lascia raffreddare il motore, si reintroduce la canna dell'acqua nella vaschetta e dopo aver acceso nuovamente il motore -freddo, evitate gli shock termici- si sciacqua via tutto per vari minuti, finchè esce solo acqua limpida.

          -Quando dalla vaschetta è uscito tutto lo sporco, si chiude il rubinetto, si svuota l'impianto per eliminare l'acqua del rubinetto e si fa il riempimento definitivo con la mistura acqua distillata-antigelo.

          IMPORTANTE: fate l'operazione col riscaldamento acceso!


          Il prodotto è questo:

          [qimg]http://i45.tinypic.com/2h3zm76.jpg[/qimg]

          Qui c'è il sito con i PDF delle schede tecniche e di sicurezza:
          http://www.wynns.it/store/index.php?...g-system-flush
          Ma smonti il bulbo quando è freddo per far girare tutto? Perchè altrimenti se il bulbo non si apre a temperatura non gira l' acqua dal radiatore all' interno...

          Commenta


          • #25
            Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti =) ecco una discussione fresca fresca PRESENTISSIMO con le mie Quadrate!

            Allora..vi pongo subito un quesito..sulla mia Mk2 vorrei montare i tre strumentini analogici.. voltmetro, temperatura e pressione olio..mi dareste delle dritte..? che strumentini mi consigliate? come vanno quelli della Jom? in particolare chiedo a AMTUNING, nel tuo sito leggo che gli strumenti sono compresi di kit montaggio e sonde..per le sonde che mi dici? vanno bene per la mk2 gti 8v (PB) di serie ha strumentazione VDO!
            Grazie mille ragà
            la strumentazione marchiata VDO la montava anche l' audi 80 Quattro / s2 e RS2 quindi è abbastanza facile da trovare , poi per il montaggio bisogna ingegnarsi ^^

            Ultima modifica di maury'84; 27-06-2012, 22:30.
            Old car don't die , they just get lower !

            Commenta


            • #26
              Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              buongiorno.
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • #27
                Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                La strumentazione Vdo la montavano (e montano) molte tedesche fino agli anni '80, poi con i display digitali e i quadri più grandi sono un pò spariti dalle auto ma non erano peculiari di nessun modello, i maggioli montavano strumenti vdo (fondamentalmente oltre al tachimetro montavano, non tutti, l'orologio), anche le mk1 montavano strumenti vdo (alcuni ancora reperibili in conce o su classic part); sono ottimi e molto belli, peccato costino abbastanza, in alternativa sia Jom che Simoni fanno degli strumenti che sono praticamente delle repliche Vdo ma costano molto meno.

                Per rispondere a Giuseppe, tutti gli strumenti arrivano con le loro sonde, quindi non conta dove li monti perchè non recuperi i sensori originali (tranne in alcuni casi dove c'è corrispondenza di lettura ma non è così semplice da sapere), in sostanza prendi quelli che ti piacciono di più e sei a posto.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #28
                  Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  La strumentazione Vdo la montavano (e montano) molte tedesche fino agli anni '80, poi con i display digitali e i quadri più grandi sono un pò spariti dalle auto ma non erano peculiari di nessun modello, i maggioli montavano strumenti vdo (fondamentalmente oltre al tachimetro montavano, non tutti, l'orologio), anche le mk1 montavano strumenti vdo (alcuni ancora reperibili in conce o su classic part); sono ottimi e molto belli, peccato costino abbastanza, in alternativa sia Jom che Simoni fanno degli strumenti che sono praticamente delle repliche Vdo ma costano molto meno.

                  Per rispondere a Giuseppe, tutti gli strumenti arrivano con le loro sonde, quindi non conta dove li monti perchè non recuperi i sensori originali (tranne in alcuni casi dove c'è corrispondenza di lettura ma non è così semplice da sapere), in sostanza prendi quelli che ti piacciono di più e sei a posto.
                  Quindi anche con tre semplici Jom non dovrei aver problemi a montarli giusto? mi servono per tener d'occhio quei parametri li..sopratutto pressione e temperatura olio (che ho gia nel display del mio quadro) visto che ogni tanto la uso per qualche track.day!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                    Ma smonti il bulbo quando è freddo per far girare tutto? Perchè altrimenti se il bulbo non si apre a temperatura non gira l' acqua dal radiatore all' interno...
                    Giusta osservazione: è che mi lamentavo perchè è bloccato in posizione aperta e d'inverno col riscaldamento acceso la temperatura dell'acqua va giù... adesso almeno da questa situazione ne traggo vantaggio!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                      Giusta osservazione: è che mi lamentavo perchè è bloccato in posizione aperta e d'inverno col riscaldamento acceso la temperatura dell'acqua va giù... adesso almeno da questa situazione ne traggo vantaggio!
                      se per bulbo state indicando il termostato....allora sò caxxi visto che è posizionato sotto al monoblocco e per cacciarlo bisogna sollevare l'auto (e per chi ha l'idroguida bisogna pure smontare la pompa)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X