Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    No no, mi piacerebbe ma non ne vale la pena, già ora la uso molto molto poco, poi non la userei più (oltre a non sapere se potrei portarla e targarla)...ad ogni modo sono sicuro che se si vuole campare decentemente ormai è melgio andarsene, sarò pessimista o quel che volete ma per l'italia non vedo prospettive rassicuranti: se l'euro fallisce andiamo a gambe all'aria per anni, se l'euro resiste falliamo noi perchè non interessiamo a nessuno e valiamo meno di 0, se la gente si sveglia salta fuori una rivolta popolare e quindi non si combina nulla per anni...
    Non so come sia dalle vostre parti ma io qui vedo gente di ogni tipo che se la passa sempre peggio, ditte che chiudono di continuo, artigiani con sempre meno lavoro, negozi e centri commerciali con pochissima gente che compra (caspita, ero da H&M domenica pomeriggio, mia moglie ha preso una roba da 10€ ed era il 20esimo scontrino della giornata...in un centro commerciale, di domenica a luglio, con 6 dipendenti...come diavolo fanno?), imprese con sempre meno lavoro, gente che paga con mesi di ritardo (sempre che paghi)...chi me lo fa fare di restare qui?
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • #52
      Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      a mio avviso fai benissimo

      anche io ho una mezza intenzione di finire gli studi e sloggiare...

      Commenta


      • #53
        Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Faresti benissimo anche tu, per ora posso dire che in pochi giorni che ho messo l'annuncio ho già avuto diversi contatti e un paio di incontri, la cifra che chiedo è alta ma non così tanto in base ai riscontri che ho avuto fino ad ora (anche perchè tutto sommato le cose "stupide" come l'essere stata nel museo autogerma, su un giornale, in una concessionaria e in un documentario aiutano ad aumentarne l' "importanza", senza contare le targhe originali che non sono così comuni)...ad ogni modo vedremo, per adesso aspetto il 16 agosto che è la data della prima partenza verso altri lidi, anche se per poco tempo, e vedo se si riesce a combinare qualcosa, poi rientro, tiro le somme e prendiamo una decisione definitiva.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • #54
          Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Beh, di prospettive ne vedo poche anche io ma non so se mi converrebbe andare via, mi scoccerebbe troppo lasciare famiglia e amici... oltre che due cani e tre macchine... anche se la situazione è davvero pesante.

          In bocca al lupo.
          ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

          Commenta


          • #55
            Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            AM e naspo, mi unisco a voi tra coloro che saranno esuli del belpaese (che di bello ha ormai poco), io finisco gli studi e parto, spero per la germania, così mi porto pure la GTD dietro

            Commenta


            • #56
              Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
              Beh, di prospettive ne vedo poche anche io ma non so se mi converrebbe andare via, mi scoccerebbe troppo lasciare famiglia e amici... oltre che due cani e tre macchine... anche se la situazione è davvero pesante.

              In bocca al lupo.
              Sinceramente le macchine mi piacciono e tutto ma non voglio farmi condizionare, sono sempre oggetti...ormai non sono più giovincello e penso che questo sia l'ultimo momento in cui poter fare certe cose, se facessi passare altri anni poi sarebbe troppo tardi, per il resto non sono mai stato legato a posti ed altro, i miei migliori amici sono tutti o stranieri (a tutti gli effetti, conosciuti in italia ma che abitano lontani, germania, inghilterra, australia) o comunque persone che si sono trasferite o viaggiano parecchio mentre la famiglia non deve essere un vincolo, d'altro canto penso anche a mia moglie che ha tutta la famiglia a 20000km da qui, come lo ha fatto lei lo posso fare anche io.

              Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
              AM e naspo, mi unisco a voi tra coloro che saranno esuli del belpaese (che di bello ha ormai poco), io finisco gli studi e parto, spero per la germania, così mi porto pure la GTD dietro
              Andassi in germania portarmi l'auto sarebbe l'ultima delle preoccupazioni, ne trovi lì a meno e messe come le vuoi



              Cambiando discorso, lo voglio a tutti i costi, al diavolo l'allargamento dei canali, li converto direttamente così e tanti saluti

              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • #57
                Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                bbq win!!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • #58
                  Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  buon giorno a tutti
                  Il mio garage
                  Golf Rallye nero
                  Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                  Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                  Golf Cabriolet bianco mod. 90
                  Corsa GSI 16v nero

                  BMW E46 323Ci blu

                  Commenta


                  • #59
                    Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Notte........
                    Papy,Mamy&Luca


                    Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                    Commenta


                    • #60
                      Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Buongiorno, le grandi notizie si fanno attendere , nel frattempo mamma VW mi ha mandato un po' di materiale interno ed esterno per darmi una mano con la tesi di laurea , sto recuperando vecchi Quattroruote e ho comprato una rivista di car design alla modica cifra di 23€ con in allegato uno speciale di 48 pagine dedicate al design VW dal Maggiolino a oggi.

                      Ieri ho visto una MK1 spettacolare, azzurra, parautini in ferro, 5 porte e bassa all'inverosimile...
                      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X