Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    La Panda è molto graziosa, a me piace molto, ma solo se rossa o grigia chiara

    Inoltre credo che la versione indicata da IlPoli non abbia l'aria condizionata

    PS: Se uno può è questo il momento di cambiare auto, con la crisi che c'è ci sono molte promozioni e sconti
    Condivido che è il miglior momento avendo i soldi in mano per comprare.
    Anche se poi c'è sempre un usato da buttare dentro, e se lo ritirano sanno che lo terranno fermo un bel pò sul piazzale e te lo ritirano a due soldi...
    P.s
    Tanto anche privatamente non lo venderesti

    - - - Aggiornato - - -

    http://www.omniauto.it/magazine/20367/il-mercato-auto-immatricolazioni-giugno-2012
    Ultima modifica di Alex83; 29-07-2012, 09:41.

    Commenta


    • #82
      Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

      novità?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #83
        Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        novità?
        Nulla ancora pe'!
        Sono sempre dell'idea di non fare nulla, se dovessero rinnovare un nuovo anno di cassa integrazione al lavoro, se proprio dovessi cambiarla, valuterei pure la dacia sandero 1.5d. 10 mila, consuma poco, 5porte, pratica e da parcheggiare senza problemi per strada...

        Altro pensiero e' la mehari. Se veramente saro' costretto a sgomberare i posti auto a breve, dove cavolo la parcheggio la mehari? Per strada? Potrei portarla in campagna, ma posso accenderla ogni 3-4 mesi?

        Ho un po' d'idee che mi frullano per la testa...vedremo....

        Come sempre vi aggiornero'!

        Commenta


        • #84
          Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Nulla ancora pe'!
          Sono sempre dell'idea di non fare nulla, se dovessero rinnovare un nuovo anno di cassa integrazione al lavoro, se proprio dovessi cambiarla, valuterei pure la dacia sandero 1.5d. 10 mila, consuma poco, 5porte, pratica e da parcheggiare senza problemi per strada...

          Altro pensiero e' la mehari. Se veramente saro' costretto a sgomberare i posti auto a breve, dove cavolo la parcheggio la mehari? Per strada? Potrei portarla in campagna, ma posso accenderla ogni 3-4 mesi?

          Ho un po' d'idee che mi frullano per la testa...vedremo....

          Come sempre vi aggiornero'!
          Tieni la MiTo finché puoi...cambia auto se sei sicuro di un reddito fisso per tutto il periodo del finanziamento.
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #85
            Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Tieni la MiTo finché puoi...cambia auto se sei sicuro di un reddito fisso per tutto il periodo del finanziamento.
            saggio consiglio

            Commenta


            • #86
              Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Tieni la MiTo finché puoi...cambia auto se sei sicuro di un reddito fisso per tutto il periodo del finanziamento.
              Diciamo che l'idea di sostituirla non e' mia ma di mio padre, che puo' permettersi di darmi una mano (una mano si fa per dire) e quindi, se fosse, non farei nessun finanziamento ma dare soldi prendere cammello....

              Commenta


              • #87
                Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Diciamo che l'idea di sostituirla non e' mia ma di mio padre, che puo' permettersi di darmi una mano (una mano si fa per dire) e quindi, se fosse, non farei nessun finanziamento ma dare soldi prendere cammello....
                Ah ok (non lo ricordavo il fattore padre)...allora come non detto
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #88
                  Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

                  tienici informati
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    tienici informati
                    Sicuramente!
                    Ma te pe? Tutto bene? Non ti si vede scrivere piu' tanto spesso!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Consiglio piccolo monovolume [by alex83]

                      tutto bene, casa acquistata,finita e arredata .........sangue finito.
                      ero in montagna in ferie e non avevo la minima linea, ora un paio di settimane di mare e poi si comincia a lavorare.
                      per la car ti seguo, visto che appena mi perde un colpo il muletto pensavo ad una compatta di queste !!!!
                      che cambiameti ........
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X