Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Opel Adam

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova Opel Adam

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    la linea e' veramente molto(troppo) simile all'a1,mentre i vari particolari come fari,prese d'aria ecc,sono un miscuglio di varie auto piccole e alla moda.
    nel complesso direi che e' ok.
    anche se...in questo segmento (quello delle segmento b che costano come una segmento c) conta anche il marchio...
    e opel non e' cosi' affascinante in questo senso...bisognera' vedere i prezzi...
    se vogliono avere successo devono stare decisamente sotto i prezzi di a1 e mini e qualcosa sotto mito e ds3...indipendentemente dai contenuti tecnici...
    e' brutto dirlo ma e' cosi'....
    E il problema quale sarebbe scusa??? Se facessero un prodotto a livello, ma questa è una palese scopiazzatura da una parte e dall' altra...davvero troppo evidente,. e tipico delle giapponesi anni 80/95.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova Opel Adam

      Ad occhio mi pare più una Segmento A che una B... In diretta concorrenza con la 500 (che secondo me richiama molto più dell'A1 nel disegno laterale e nelle proporzioni).

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova Opel Adam

        Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
        Ad occhio mi pare più una Segmento A che una B... In diretta concorrenza con la 500 (che secondo me richiama molto più dell'A1 nel disegno laterale e nelle proporzioni).
        quoto...

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova Opel Adam

          benzene non parliamo di "giusto e sbagliato",parliamo di mercato....

          quando un costruttore si mette per anni a fare le promozioni come ha fatto opel...
          vedi i vari spot dell'astra a 15mila euro....
          ti fai la reputazione del marchio economico...
          a quel punto e' difficile inserirsi in un segmento di nicchia fatto per gente che ha soldi da buttare.
          servono anni per cambiare il pensiero della gente riguardo un marchio.

          - - - Aggiornato - - -

          la linea del tetto e soprattutto la 3/4 posteriore,a me sembra un copia incolla dell'a1...per andare sul sicuro hanno pure messo i montanti posterior1 cromati,uguali uguali a quelli a1....
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova Opel Adam

            quante auto hanno preso, frullato insieme e poi assemblato per fare questa?
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova Opel Adam

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Davvero pessima...Opel sta proprio alla frutta, se avesse fatto la FIAT na cosa del genere non oso pensare che avrebbe scritto la gente.

              per quanto mi riguarda, la stessa cosa

              anche se tra una 500 e questa foooorse preferirei questa.

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              quante auto hanno preso, frullato insieme e poi assemblato per fare questa?
              chissà quanti rottamai hanno girato per metterla insieme
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova Opel Adam

                quale auto opel andrebbe a sostituire?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova Opel Adam

                  nessuna, non mi sembra che la Opel avesse una segmento A. O forse l'Agila, ma non credo

                  cmq sarò matto io, sarà che vedo le foto in uno schermo 3,5x2,5 cm, ma il muso mi ricorda la bmw Z8
                  Ultima modifica di Bastinchio; 11-07-2012, 14:57.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova Opel Adam

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    quale auto opel andrebbe a sostituire?
                    nessuna credo al massimo la agila, ma la adam è molto più piccola quindi non avrebbe molto senso
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova Opel Adam

                      si vede molto il miscuglio di altre cars e a me ricorda pure la ypsilon

                      vedremo i motori e prezzi!!
                      prevista per quando?
                      secondo voi faranno una versione pepata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X