Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

    Sono intenzionato a cambiare la mia golf tsi 160 cv per una piu parsimoniosa auto sportiveggiante a gasoli usata budget massimo 12 500 euro accetto anche altri consigli fuori da queste 2.

  • #2
    Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

    esteticamente meglio l'Alfa,credo anche come dinamica, se invece ti serve spazio la Leon

    di motore non saprei, non credo ci sia tanta differenza
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

      con 12500euro compri tutto e non compri niente...dipendi da quanti anni e km vuoi che abbia sulle spalle...
      insomma quanti anni di vita?quanti km max?
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

        Secondo me tra le due stravince a mani basse la GT
        TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

        Commenta


        • #5
          Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

          Anche io consiglio l'ALFA se lo spazio non è un problema
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #6
            Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

            ottime entrambe , secondo me, più o meno simili di motore e divertimento, estetica sportiveggiante e bella per entrambe, l'unica cosa che varia secondo me è lo spazio che ti serve ...una più comoda 5 porte o una coupè ....
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ottime entrambe , secondo me, più o meno simili di motore e divertimento, estetica sportiveggiante e bella per entrambe, l'unica cosa che varia secondo me è lo spazio che ti serve ...una più comoda 5 porte o una coupè ....
              Esteticamente la GT per quanto mi riguarda ha una linea che era molto bella quand è uscita, è molto bella ora e lo sarà ancora anche tra una decina d anni, la puoi vedere in mano al ragazzino di 20 anni come al 50enne con la fabbrichetta che non sfigura mai.
              TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

              Commenta


              • #8
                Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

                in effetti sono due auto che tra loro non c'azzeccano molto...una è una comoda 5 porte mentre l'altra praticamente un coupè con due posti anteriori e 2 posteriori un pò piccolini.
                devi vedere per bene quali sono le tue esigenze

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

                  Ho n figlio piccolo, esteticamente mi piace molto la gt, anche se magari le 3 porte sono poco pratiche, la cerco usata max 70 000 km budget max 12500 volendo 13 000.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: leon fr tdi oppure alfa gt qv q2?

                    Mettere il figlio dietro sarà un impresa... perchè serve il seggiolino
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X