Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coprisedile WRC o Simoni Racing?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coprisedile WRC o Simoni Racing?

    Salve ragazzi, ho una Peugeot 206 grigio metallizata e devo acquistare dei coprisedili che le diano un aria moooooltio sportiva Il budget è sui 50/60 euro e io ho trovato due coprisedili (uno della WRC e uno della Simoni Racing) che a me piacciono molto: entrambi sono nero e silver (li voglio prendere di questo colore per abbinarli al colore della macchina ). Dato che sono indeciso su quali prendere tra i due mi potete dare un consiglio? Grazie!

    WRC (modello 7339): http://www.ebay.it/itm/SET-FODERE-CO...item19ce0d4b10

    SIMONI RACING: http://www.simoniracing.com/simonira...roduct=4491239
    Ultima modifica di privy93; 14-07-2012, 12:21.
    I love TUNING

  • #2
    Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

    Guarda,senza offesa,ma sarò critico,trovo qualsiasi tipo di coprisedile una oscenità,mi sa molto di filippino o balcan style,soprattutto questi WRC Scimmione racing e company...ora il discorso cambia se ad esempio per una questione di sudorazione eccessiva uno mette i coprisedili e se ne sbatte dell'estetica,ma in tal caso servono quelli tipo in paglia o che cavolo è,quindi credo che vuoi metterli solo per una questione estetica,che a mio parere(mio appunto quindi ognuno può far quello che vuole )peggiorano solo... mille volte meglio il sedile nudo,quando si sporca lo lavi,quando si consuma metti 2 sedili sportivi

    Commenta


    • #3
      Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

      un coprisedile non la rende per nulla moooolto sportiva

      Lo approvo solo se serve per non rovinare il sedile sotto, ma cmq per me non hanno senso
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

        i coprisedili... sportività... simoni racing: +50cv
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

          Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
          Guarda,senza offesa,ma sarò critico,trovo qualsiasi tipo di coprisedile una oscenità,mi sa molto di filippino o balcan style,soprattutto questi WRC Scimmione racing e company...ora il discorso cambia se ad esempio per una questione di sudorazione eccessiva uno mette i coprisedili e se ne sbatte dell'estetica,ma in tal caso servono quelli tipo in paglia o che cavolo è,quindi credo che vuoi metterli solo per una questione estetica,che a mio parere(mio appunto quindi ognuno può far quello che vuole )peggiorano solo... mille volte meglio il sedile nudo,quando si sporca lo lavi,quando si consuma metti 2 sedili sportivi
          guarda ho deciso di metterli perchè essendo del 2003 la tapezzeria del sedile anteriore è un pò scolorita e ha qualche buco Ci avevo pensato a mettere 2 sedili sportivi davanti, ma:
          1) Il mio budget non se ne va a puttane?
          2) Non è esteticamente brutto avere 2 sedili sportivi avanti di un colore e di un tipo diverso da quelli di dietro?

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          i coprisedili... sportività... simoni racing: +50cv
          Io direi che si può tranquillamente rispondere criticando ma senza fare i sapientoni, (come hanno fatto quelli che hanno risposto prima di te) che dici?
          I love TUNING

          Commenta


          • #6
            Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

            i coprisedili sopratutto simoni e altre robe sono solo cavolate per tuning di basso livello stile carrefour...

            piuttosto se il tuo problema è l'invecchiamento del sedile allora prendi delle coperture in tinta unita almeno non fai la figura del "vorrei ma non posso"
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #7
              Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              i coprisedili sopratutto simoni e altre robe sono solo cavolate per tuning di basso livello stile carrefour...

              piuttosto se il tuo problema è l'invecchiamento del sedile allora prendi delle coperture in tinta unita almeno non fai la figura del "vorrei ma non posso"
              Guarda tu stesso che buchi si sono formati dietro il sedile anteriore http://imageshack.us/f/193/20120713191056.jpg/ http://imageshack.us/f/571/20120713190643.jpg/ Ora a questo punto non so che fare, perchè se voi dite che i coprisedili non vanno bene l'unica cosa che rimane da fare a questo punto è o fare riparare i buchi (però rimarrebbero i segni, penso) o sostituire la tappezzeria davanti (che però penso costerà assai). Tu che consigli?
              I love TUNING

              Commenta


              • #8
                Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

                Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                i coprisedili sopratutto simoni e altre robe sono solo cavolate per tuning di basso livello stile carrefour...

                piuttosto se il tuo problema è l'invecchiamento del sedile allora prendi delle coperture in tinta unita almeno non fai la figura del "vorrei ma non posso"
                ebbasta con sto vorrei ma non posso

                io preferirei tenermi i buchi però è una questione soggettiva,cioè li odio proprio,non ci posso fare niente. e comunque non sono due coprisedili a dare il tocco di sportività a una macchina
                costano pure,e considera che con 200 euro e qualcosa riesci a prendere 2 sedili della fk,che non saranno a livello di sparco ecc,ma alcuni modelli sono davvero fighi...

                Commenta


                • #9
                  Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

                  Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  ebbasta con sto vorrei ma non posso

                  io preferirei tenermi i buchi però è una questione soggettiva,cioè li odio proprio,non ci posso fare niente. e comunque non sono due coprisedili a dare il tocco di sportività a una macchina
                  costano pure,e considera che con 200 euro e qualcosa riesci a prendere 2 sedili della fk,che non saranno a livello di sparco ecc,ma alcuni modelli sono davvero fighi...
                  Quoto ..anch'io farei la stessa cosa ...i coprisedili non li ho mai trovati piacevoli

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Coprisedile WRC o Simoni Racing?

                    Quoto i sedili sportivi della Fk, spendi 200€ circa, ma almeno l'estetica ci guadagna (e non solo). I copri sedili li vedo bene in paglia-legno per le auto del mare . Se poi il tuo budget è basso, conviene prender un tinta unita, o una fantasia simpatica (come dei fiori o l'effetto scozzese) in modo da rendere l'interno colorato, evitando l'effetto balcan...
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X