Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di che materiale comprare il coprivolante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di che materiale comprare il coprivolante?

    Altra domanda a voi esperti del settore Il coprivolante è meglio comprarlo in neoprene, in ecopelle o in pelle? L'importante è che sia morbido al tatto, non ispessisca troppo il volante e non renda difficoltoso l'uso dello sterzo! Sono ben accettati suggerimenti anche su quale prendere
    Ultima modifica di privy93; 14-07-2012, 16:20.
    I love TUNING

  • #2
    Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

    Non ho un coprivolante.

    Commenta


    • #3
      Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

      considera come risposta quella che ti ho dato sui coprisedili

      non ne vedo l'utilità,sono brutti e una volta ho guidato una macchina col coprivolante e dire che stavo impazzendo è poco...troppo spesso e scivoloso...

      poi va bè,mi sa che sei attirato da questo genere di articoli,e qui alzo le mani

      Commenta


      • #4
        Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

        A naso, provandone uno in pelliccia rosa su una 600 di una amica (Epic LoL), consiglio l'eco-pelle: simile alla pelle vera, ma più ecologica.
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          A naso, provandone uno in pelliccia rosa su una 600 di una amica (Epic LoL), consiglio l'eco-pelle: simile alla pelle vera, ma più ecologica.
          se si parla di quelli da cucire si,già è diverso! alla fine non viene niente male,anche perchè la pelle è sottile...ma se si intende quelli da supermercato o da bancarella cinese mi vengono i brividi...

          Commenta


          • #6
            Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

            coprivolante e coprisedili sono tipici del balcanic style........se ti piace ti consiglio di prenderlo con le fiamme......spero tu abbia cerchi on borchie, per rimanere nello stile.....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              coprivolante e coprisedili sono tipici del balcanic style........se ti piace ti consiglio di prenderlo con le fiamme......spero tu abbia cerchi on borchie, per rimanere nello stile.....
              quello che pensiamo un pò tutti qua

              Commenta


              • #8
                Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

                ghghghgh xd pure qua raga m0ammazzate lol

                Comunque se vai dai cinesi co 3 euro li trovi, di tutti i tipi dall'esoso all'incognito
                Materiale cazzo ti frega se cerchi il materiale....metti su un calice scamosciato sparco e via andare
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
                Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

                Commenta


                • #9
                  Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

                  dal coprivolante allo sparco a calice poi non si abbina ai coprisedili

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Di che materiale comprare il coprivolante?

                    Si ma non aprire altri 2000 thread sul altri copri cose,postale insieme nel primo messaggio.


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X