Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragedia al Rally "Città di Lucca"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tragedia al Rally "Città di Lucca"

    Stanotte, in un incidente, sono morti sulla loro 207 S2000, Valerio Catelani e Daniela Bertoneri...

    Una strada che ho fatto decine di volte....

    RIP
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"




    R.I.P.

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"

      è periodo costellato da lutti nel mondo dei rally

      Commenta


      • #4
        Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"

        rip... anche se pero' non riesco a capire... ormai sono diventati davvero tanti gli incidenti mortali nei rally.

        le strade sono sempre le stesse, le auto sono piu' moderne e sicure, vanno veloci si, ma non come si andava negli anni 80, eppure non mi ricordo di tanti incidenti mortali.

        c'e' qualcosa che non va...

        Commenta


        • #5
          Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          rip... anche se pero' non riesco a capire... ormai sono diventati davvero tanti gli incidenti mortali nei rally.

          le strade sono sempre le stesse, le auto sono piu' moderne e sicure, vanno veloci si, ma non come si andava negli anni 80, eppure non mi ricordo di tanti incidenti mortali.

          c'e' qualcosa che non va...
          Non vorrei chiudessero i rally in nome della sicurezza....

          RIP.

          Commenta


          • #6
            Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Non vorrei chiudessero i rally in nome della sicurezza....

            RIP.


            magari a livello nazionale si rischia se non una chiusura un ulteriore netto ridimensionamento

            Commenta


            • #7
              Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"

              il problema e' proprio quello pero'... ci sono sempre meno gare o eventi che diano la possibilita' ai non professionisti di conoscere i propri mezzi... e cosi' va a finire che si piantano.

              perfino gli eventi del mondiale rally sono diminuiti di molto, pero' hanno il vantaggio di poter avere giornate di test, mentre invece i "gentlemen driver" possono provare le loro auto solo in gara (e in prova ovviamente).
              ma se fai 2 gare l'anno, l'auto non la conosci c'e' poco da fare.

              piu' che altro sarei per una regolamentazione su limiti di peso potenza... prendere in mano una s2000 (o anche solo una s1600) 2 o 3 volte l'anno ti espone per forza a rischi piuttosto alti, nonostante la sicurezza di queste vetture sia altissima.

              Commenta


              • #8
                Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"

                rip

                Commenta


                • #9
                  Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"

                  è una impressione mia o tutti sti morti ci sono dall'introduzione delle S2000?
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tragedia al Rally "Città di Lucca"

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    è una impressione mia o tutti sti morti ci sono dall'introduzione delle S2000?
                    casualità ?

                    dato che comunque le auto coinvolte in incidenti mortali o gravissimi non sono solo S2000

                    come casualità e che siano delle peugeot 207 le auto che vengano più spesso coinvolte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X