Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica ts vs integra type R DC2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celica ts vs integra type R DC2

    Ciao,a breve cambierò la mia auto e sono indeciso tra questi 2 modelli,Celica ts e Integra type R dc2
    Mi sono un o informato su questi due modelli,ora mi piacerebbe avere anche un vostro parere.

    Aspetto le vostre repliche

  • #2
    Re: Celica ts vs integra type R DC2

    La celica è molto carina anche se non ha il fascino dell' integra. E forse la celica è più usabile come auto per tutti i giorni.

    Commenta


    • #3
      Re: Celica ts vs integra type R DC2

      Oddio si ricomincia...

















      Stronzate a parte, essendo due vetture ormai da tempo fuori produzione penso che la scelta ricada semplicemente su quella che trovi nelle migliori condizioni

      Dire quale sia meglio fra le tue, sarebbe come chiedere se sono meglio le more o le bionde

      PS: se usi il tasto cerca vedrai che ci sono su questo forum millemilamilioni di discussioni identiche alla tua

      Buon acquisto
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

      Woody Allen

      Commenta


      • #4
        Re: Celica ts vs integra type R DC2

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        PS: se usi il tasto cerca vedrai che ci sono su questo forum millemilamilioni di discussioni identiche alla tua
        quoto

        comunque......che ce vuoi fa co sta macchina?

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #5
          Re: Celica ts vs integra type R DC2

          Sarebbe una seconda auto,quindi per fine settimana.
          Non sono un fanatico della pista,però nel mio acquisto considero molto anche le prestazioni telaistiche e motoristiche,almeno quanto l'estetica,poi ogni tanto in pista ci vado anche io.
          Sono davvero molto indeciso,per esempio la celica ha la catena di distribuzione,l'itr no,ma quest'ultima ha il vtec superiore a mio avviso del vvti ,per nn parlare di altre cose come le gomme piccole dell'itr o il buco di erogazione della celica ecc....

          Spero mi potete dare una mano quanto meno a fare chiarezza

          Commenta


          • #6
            Re: Celica ts vs integra type R DC2

            I puristi dicevano sempre Celica per il bar Integra per correre... Non se lo saranno inventato dal nulla, anche se personalmente trovo 10 volte più bella la Celica, prenderei l'integra per superiorità tecnica e per possibili sviluppi della macchina (in america i pezzi costano anche poco).
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • #7
              Re: Celica ts vs integra type R DC2

              senon sbaglio la integra ha l'autobloccante mentre la celica no e vi posso assicurare che è utilissimo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
                I puristi dicevano sempre Celica per il bar Integra per correre... Non se lo saranno inventato dal nulla, anche se personalmente trovo 10 volte più bella la Celica, prenderei l'integra per superiorità tecnica e per possibili sviluppi della macchina (in america i pezzi costano anche poco).
                i "puristi" (che spesso sono fanboy integralisti con paraocchi) parecchie volte parlano perché hanno la bocca ovviamente parlo in generale, non di questo singolo caso
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Celica ts vs integra type R DC2

                  Come ha detto kire prendi quella che trovi messa meglio sull'usato, comunque la celica è certamente più comoda.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Celica ts vs integra type R DC2

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    Come ha detto kire prendi quella che trovi messa meglio sull'usato, comunque la celica è certamente più comoda.
                    Quoto, io poi eviterei l'integra semplicemente per il fatto che hai molte più probabilità di prendere un bidone con 600mila km "mai pista, vendo per cambio progetto" a 20mila € perchè tanto i motori honda sono indistruttibili...ovvio se poi trovi l'occasione è tutto un altro discorso.
                    Io comunque andrei sulla celica: se ne trovano di più, magari anche poco sfruttate e a prezzi umani...non sarà la migliore ta del mondo però non penso sia neanche l'ultimo dei cessi insomma...

                    Alla fine guarda cosa offre il mercato e vedi cosa ti conviene di più, imho
                    Ultima modifica di .O²; 01-08-2012, 11:18.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X