Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renault 5 GTR

    Salve, mi sono gia presentato nella sezione apposita, x chi nn l ha letta sono Giuseppe di 19 anni e posseggo una Renault 5 GTR. Allora inizio col dire che è un po malconcia(posterò quanto prima le foto). è un carro armato di macchina, ha alcuni problemi, ve li elenco cosi se qualcuno può aiutarmi.
    D'invero la macchina sono più le volte che non parte, quindi dato che l'inverno sta arrivando vorrei sapere come posso risolverlo.
    Poi per farla partire devo premere due volte l accelleratore se no nn parte XD

    Vorrei rimetterla a nuovo, se qualcuno ha qualche idea vorrei iniziare con qualcosa.

    Accetto tutti i vostri consigli



    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    [SPOILER]
    [/SPOILER]
    Ultima modifica di AlchiReturn; 15-08-2012, 17:01.

  • #2
    Re: Renault 5 GTR

    Possibile che nessuno voglia aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      Re: Renault 5 GTR

      dovresti dare una revisionata all'impianto di alimentazione.

      la gtr dovrebbe montare il 1.7 ad iniezione,giusto?

      Commenta


      • #4
        Re: Renault 5 GTR

        1.2 credo!

        Commenta


        • #5
          Re: Renault 5 GTR

          quando accendi l'auto se devi dare un po di gas va bene ma tieni premuto l'acceleratore un pochino ma senza schiacciare e mollare schiacciare e mollare, altrimenti fa piu fatica a partire. si devi controllare o farti controllare il carburatore senza dubbio! scusa se ti chiedo ma la tiri l'aria??????????non si sa mai

          Commenta


          • #6
            Re: Renault 5 GTR

            allora l'aria certo che la tiro, ma quando fa freddo nn serve a nulla! cmq quando premo due volte l accelleratore è prima di accendere la macchina!! Oggi per esempio ho acceso la macchina, è partita al primo colpo, l ho tenuta accesa un 5 min con aria aperta appena l ho chiusa si è spenta (parlo sempre da fermo) per riaccenderla ho dovuto aspettare altri 5 min. nonostante avevo l aria aperta! devo portarla a far controllare perchè come ho scritto di queste cose nn capisco una sega, almeno che qualcuno non è di Foggia e provincia e vuole darmi una mano XD nell'eventualita secondo voi il danno cosa può essere e il prezzo? per non avere eventuali fregature!

            Commenta


            • #7
              Re: Renault 5 GTR

              Mi sà che ti tocca dar una revisionata al carburatore.L'operazione che effettui premendo 2 volte il pedale dell'accelleratore attiva la pompa di ripresa

              Commenta


              • #8
                Re: Renault 5 GTR

                mmm okok, quindi dovrò portarla a far vedere! Voi dite che si dovrà sostituire??

                Commenta


                • #9
                  Re: Renault 5 GTR

                  no,basta un kit di revisione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Renault 5 GTR

                    mmmm ok! vedrò e vi farò sapere se la rimetto in sesto vorrei fare un bel progetto! Voi che dice? qualche consiglio di estetica?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X