Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti bravi a parole, ma poi.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutti bravi a parole, ma poi.....

    Aloha a tutti.

    Dopo l'ennesima scottatura presa con la manopola del computer del mercedes (vedi foto, è quella manopolina dietro al cambio, leggermente a sinistra, è la nuova E250cdi Cabrio) mi stavo chiedendo "ma sti cazzo di ingegneri-designer-geni assoluti-portatori del sapere non potevano pensare prima, l'anima dell'immortacci loro, che l'alluminio pieno e lucidato a specchio tenuto sotto al sole diventa una palla infuocata che nemmeno Goku potrebbe tenere in mano????" , ragazzi, stiamo parlando di una vettura da 75 mila euro cabrio, è ovvio che il sole ci batta dentro, io e mio padre ci siamo ustionati le dita, parlo di vesciche, adesso stiamo pensando di farla rivestire di pelle di palle di pollo o di qualcosa del genere perchè è davvero irritante, poi d'inverno scommetto sarà 264 gradi sotto lo zero....



    Detto questo......voi vi siete mai domandati come mai mettono in vendita automobili con questi errori grossolani? Cioè, dietro una automobile ci sono mesi e mesi di disegni e studi dei materiali, come fai a fare un errore del genere?
    Aggiungo un'altro esempio, anno 2002, peugeot 206 GTI, pomello cambio in alluminio anodizzato.....tenuta sotto al sole il pomello diventava qualcosa tipo 600 gradi.....si vede che in francia la gente gira con i guanti pure d'estate.....
    Portate i vostri esempi dai
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

  • #2
    Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

    Beh guarda di "falle costruttive" il mondo è pieno....io ho avuto e ho tutt'ora la fortuna di poter "lavorare/assistere" in un officina specializzata in Mini Cooper e auto inglesi in generale...ti posso dire che una macchina venduta per 40 anni ha avuto gli stessi "difetti" per tutto il suo corso costruttivo,ne ho viste tante di cotte e di crude:

    e la Mini non è mai stata una macchina economica,anche se piccola è sempre stata considerata un' auto di lusso o cmq un auto benestante negli anni....eppure gli stessi errori hanno continuato a rifarli per 40 anni di storia!!!!
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #3
      Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

      Mio padre ha lo stesso modello coupè, quando si esce nel pomeriggio io non riesco a poggiare la schiena al sedile per quanto la pelle (del sedile) è calda...
      Sulla mia 147 blackline i sedili hanno una fascia centrale con un tessuto fatto a mo di nido d' ape bianco: dopo 1 anno di utilizzo a seconda di dove li guardi appaiono configurazioni diverse di sporco xD

      Commenta


      • #4
        Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

        cambiare lampadine alle Megane ...... e ho detto tutto
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #5
          Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

          Non è colpa dei progettisti, è colpa del cliente, se continua a comprare auto con tali caratteristiche (vedi il motore a sbalzo della 911)

          No va bhe, errori ne nascono diversi, per fortuna al giorno d'oggi sono ridotti rispetto al passato. Molte volte sono "cose" che sfuggono ai diversi progettisti, di solito piccolezze o sbadataggini come appunto la manopola delle Benz.
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

            Avete provato a cambiare una lampadina all' ultimo modello della clio???

            Commenta


            • #7
              Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

              altro esempio: BMW X5 e X6, alcuni dettagli del volante e della plancia sono trattati con una vernice effetto gomma, una specie di pellicina sottile.....dopo appena 2 anni si sfoglia via pezzo per pezzo, un pò come sulle golf IV e sulle Leon degli anni 2000, parliamo di auto che a listino di base superano gli 80 mila euro.....mi chiedo, ma non potevano usare un'altro materiale????
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                Golia ti lamenti del pomellino in alluminio?
                Ti rispondo così:



                Lasciala con la capottina aperta sotto il sole per 3 nanosecondi...
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  Golia ti lamenti del pomellino in alluminio?
                  Ti rispondo così:

                  [qimg]http://image.europeancarweb.com/f/9337746/0205_07zoom+opel_speedster+front_interior_view.jpg[/qimg]

                  Lasciala con la capottina aperta sotto il sole per 3 nanosecondi...
                  SI chiama Sadomaso
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                    Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                    Golia ti lamenti del pomellino in alluminio?
                    Ti rispondo così:

                    [qimg]http://image.europeancarweb.com/f/9337746/0205_07zoom+opel_speedster+front_interior_view.jpg[/qimg]

                    Lasciala con la capottina aperta sotto il sole per 3 nanosecondi...
                    e pensare che i miei amici sulla Duetto mi rinfacciano i coprisedili in paglia!!!!!!!!!!! Dicono che fanno effetto "tassinaro".....voglio vedere loro seduti al mio posto ahahahaha
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X