Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutti bravi a parole, ma poi.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di dieta, ma di taglia, 1 mio cugino, enorme in Italia, è stato per 1 periodo li, e certo nn è diventato pisolo, ma 1 Filino piu alto e piazzato della media. Ha visto certo afro, 3 volte e mezzo lui..e quand è cosi te lo deve dire una scritta che la 500 non fa per te?
    se sono riuscita a far stare galeazzi dentro una smart

    nella 500 non ci entra un americano obeso ?

    Commenta


    • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      se sono riuscita a far stare galeazzi dentro una smart

      nella 500 non ci entra un americano obeso ?
      occhio che un ammmerigano obbbeso mediamente è il doppio del bisteccone galeazzi.....
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        se sono riuscita a far stare galeazzi dentro una smart

        nella 500 non ci entra un americano obeso ?
        il discorso è, entrare o no, e penso che molti proprio non ci entrano, poi devi anche starci...e il fatto è che una persona di buonsenso capisce che non è cosa che fa per lui.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          il discorso è, entrare o no, e penso che molti proprio non ci entrano, poi devi anche starci...e il fatto è che una persona di buonsenso capisce che non è cosa che fa per lui.
          non sò, ma la mia impressione (per quello che leggo eh, non ho esperienze personali) è che "america" e "buonsenso" non siano due parole che vanno molto d'accordo.....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            non sò, ma la mia impressione (per quello che leggo eh, non ho esperienze personali) è che "america" e "buonsenso" non siano due parole che vanno molto d'accordo.....
            Niente di più vero...basta vedere dove sono nate i SUV super potenti e super grossi!
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Niente di più vero...basta vedere dove sono nate i SUV super potenti e super grossi!
              Da loro hanno più senso che da noi!

              Loro sono taglia XXL, le loro strade sono taglia XXL, il loro paese è taglia XXL con una densità di popolazione ridicola, hanno il petrolio in casa e la benzina la pagano l'equivalente di 80 cent di € al litro.
              E' normale che inventino auto grandi e comode con motoroni enormi a benzina: ci stanno comodi loro (ciccioni!), non hanno problemi di parcheggio ne di stradine strette del centro storico e la benza con costa nulla! Chiunque in quelle condizioni avrebbe inventano i SUV
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Da loro hanno più senso che da noi!

                Loro sono taglia XXL, le loro strade sono taglia XXL, il loro paese è taglia XXL con una densità di popolazione ridicola, hanno il petrolio in casa e la benzina la pagano l'equivalente di 80 cent di € al litro.
                E' normale che inventino auto grandi e comode con motoroni enormi a benzina: ci stanno comodi loro (ciccioni!), non hanno problemi di parcheggio ne di stradine strette del centro storico e la benza con costa nulla! Chiunque in quelle condizioni avrebbe inventano i SUV
                in effetti da sempre le auto americane sono più grandi di tutte le altre , anche quando non erano dei ciccioni

                Commenta


                • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                  Dico la mia ma so che mi picchierete .... Punto mk1.... tutte le serie... fari anteriori assolutamente inesistenti ... plastiche interiori che nei periodi invernali quando si entra in auto dopo una prolungata sosta con il freddo e l'umidità queste diventano terribilmente appiccicose...
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Tutti bravi a parole, ma poi.....

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    non sò, ma la mia impressione (per quello che leggo eh, non ho esperienze personali) è che "america" e "buonsenso" non siano due parole che vanno molto d'accordo.....
                    Si ma la 500 l' avran venduta a qualche figlia di mafioso italo-americano, teen, quindi non ancora culona, a qualche mafioso nostalgico che non ha messo su pancia, o che è rimasto si grasso ma di dimensioni italiche, o a qualche ricco o figlio di qualche ricco. Poi se vai a vedere, ne han vendute ma non è che abbiano sfondato a livello di boom...nella testa dell' americano esiste si e no anche il concetto di auto che consuma poco, ibrida ma quelle troppo piccole non hanno mercato. Si parla di percentuali bassissime, per l' appunto giusto a qualche ricco/a esclusivamente cittadino. E anzi sicuramente è stata fatta un operazione del genere principalmente per prendere i finanziamenti governativi. Poi va beh, anche per dire che la 500 vende in tutto il mondo....perchè effettivamente sta 1 pò ovunque, ma unico stato probabilmente più stronzo dell' Italia per il cinquino è l' Inghilterra. In Giappone, per esempio con circa 12mila euro dentro ti ci lasciano pure una prostituta a vita a momenti...e col full-optional (ma non ricordo con che motore) a quella cifra diventa interessante quasi per ogni paese sviluppato.
                    Ultima modifica di benzene86; 01-12-2012, 14:35.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X