Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Megane vs. Smart !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Megane vs. Smart !

    No, non è un confronto su quale è meglio, anzi SI


    Seriamente, oggi stavo pensando che da quando ho l'altra Megane questa la utilizzo molto meno, vuoi perchè per i viaggi negli autodromi vado con l'rs, vuoi che il sabato e la domenica vado con l'rs in giro ... cmq sia ho abbassato di molto la media dei km della Meg dci. Potrei fare l'impianto gpl sull'rs, ma poi sarei troppo un wannabe ricco


    Ho pensato ad una Smart. I miei spostamenti sono abbastanza leggeri, per il lavoro faccio 16km tra andata e ritorno, massimo con la macchina mi sposto per 50 massimo 100km ma raramente ... e cmq per i viaggi importanti avrei la Mondeo tdci di mio padre ...

    Ma comprarsi una Smart ora è "conveniente" ?

    Nel senso, le spese della Megane ora sono Bollo (260€) e Assicurazione (950€ compreso f/i) + il diesel e la manutenzione ordinaria che me la faccio relativamente da solo ...

    Io però non conosco per niente il mondo Smart, quali modelli ci sono, quali motorizzazioni, quali consumi, quali manutenzioni .... insomma non me ne è mai potuto fregare di meno Non sò neanche se ha i finestrini elettrici! Quanto paga di bollo una smart? Meglio diesel o benzina? E' ancora valida la storia dei motori che durano 100.000km?


    Ad esempio, se riesco a vendere la mia con circa 3500/4000€ ... aggiungendo un 1000/1500 compreso passaggio, riesco a comprarmi una Smart decente? Purtroppo poi io sono molto comodoso, quindi la prenderei (se c'è) col clima e qualche altro piccolo optional che avrebbe già la mia ...




    Voi che ne pensate? non è una cosa che devo fare ora ... se ne parlerà per inizio Gennaio2013 ..


    io la prenderei per risparmiare un pò, la Meg dci mi sembra sprecata per quello che faccio ora, poi in città anche parcheggiarla è un bisonte ... però sentirò differenza nel portafoglio con una SMart, o per abitudine la stirerò e vado a consumare quando la Megane?
    Ultima modifica di alex.bellux; 05-08-2012, 13:26.
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: Megane vs. Smart !

    domanda fondamentalissima: ma nella smart... ci entri?!
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #3
      Re: Megane vs. Smart !

      non puoi farti una smart.....te ne devi fare 2.....

      e sappi che sarai preso per il culo a vita........addirittura più di adesso
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: Megane vs. Smart !

        Riassumo tutto in : lascia perdere tienti la francese a gasolio
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Megane vs. Smart !

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          domanda fondamentalissima: ma nella smart... ci entri?!
          provata da passeggero ma l'ho vista abbastanza "spaziosa" nella seduta del guidatore ... dovrei provarla per bene ... appena trovo uno per strada lo fermo e chiedo se me la fà provare bene

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Riassumo tutto in : lascia perdere tienti la francese a gasolio
          c'ho pensato pure io, e non sò in quanto tempo riuscirò ad ammortizzare la spesa del nuovo acquisto ... alla fine come dici tu neanche mi converrà ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Megane vs. Smart !

            Fai il GPL alla RS e tieni anche la DCi
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #7
              Re: Megane vs. Smart !

              oppure vendi la rs e la dci e fatti una super bmw triturbo a diesel
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta


              • #8
                Re: Megane vs. Smart !

                è un ottima macchinetta... fossi in te la comprerei... è comodissima, scattante ed economica per quanto riguarda bollo ed assicurazione e per i consumi
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: Megane vs. Smart !

                  Consumi insomma
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Megane vs. Smart !

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Consumi insomma
                    un po' di gente che conosco ha la diesel e so che consuma nulla..
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X