Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigllio su vecchia CBR600f.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consigllio su vecchia CBR600f.

    figurati! se non ci si aiuta tra utenti, o almeno di fa quel che si può!
    per la candela intendevo proprio il filetto dalla testa! quindi bisognava smontarla, riportare materiale di alluminio e rifilettare! un lavorone ! quanti km ha indicativamente quella che ti interessa?
    se non è la gomma prova a vedere le forcelle che non perdano olio e soprattutto che lo stelo non esca troppo dallo stop del semimanubrio

    che siano così e non più sfilate!!
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #12
      Re: Consigllio su vecchia CBR600f.

      Fantastico grazie!

      Guarda la prima anno 1993 18mila km, per questo mi puzzavano un po' tutte queste cose. La seconda 1992 e 30mila km. Così le ho lasciate perdere entrambe.

      Ora appena ho un po' di tempo ne vado a vedere altre due solo che una è a tre ore da qui quindi ci devo pensare bene :-)

      Commenta


      • #13
        Re: Consigllio su vecchia CBR600f.

        Ciao Lorso, se sei in ascolto ho da porti qualche domanda perchè ne sono andato a vedere un'altra ed era pessima quindi sono tornato a ragionare sulle altre due.

        Parliamo di prezzi:

        1- nel caso peggiore quanto mi toccherebbe spendere se la pasta sul coperchio valvole fosse legata a qualcosa di grave che si ripresenterà (se è possibile)?
        2- sempre nel caso peggiore quanto dovrei spendere per il problema dell'altra moto? (In partenza, a prima inserita, mollando la frizione, il rilascio non è fluido: la moto vibra; andando pianissimo (tipo traffico), noto che quando lascio la frizione per ridare gas si sente un piccolo "tac")

        Grazie!

        Commenta


        • #14
          Re: Consigllio su vecchia CBR600f.

          eh, è dura parlar di prezzi se realmente non posso vedere il mezzo in questione! il consiglio che posso darti io è che ormai tanto siamo a stagione finita, con l'inverno ne cerchi una con calma e vedi che l'affare salta fuori!!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #15
            Re: Consigllio su vecchia CBR600f.

            Oggi sono passato in Honda (scelta anche perchè è più cara) e mi ha parecchio tranquillizzato:

            1- nel primo caso mi ha detto che malissimo che vada posso sostituire il motore, che in giro c'e' pieno a prezzi irrisori e potrei cavermela con poco;
            2- nel secondo caso mi ha detto di stare tranquillo che massimo potrei dover fare frizione e para strappi.

            Commenta


            • #16
              Re: Consigllio su vecchia CBR600f.

              Appunto... Ne vale la pena prendere una moto e poi rischiare già di fare questi lavori? Quanto vuoi spendere?
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #17
                Re: Consigllio su vecchia CBR600f.

                Tieni conto che nel periodo in cui cercavo la moto ho trovato dei motori a 3-400 euro e che questa è la spesa massima ..poi magari non ci devo fare niente
                Comunque oggi sono andato da un meccanico che mi hanno consigliato e mi ha confermato il discorso e, in più, tranquillizzato ulteriormente dicendo che sarà difficile trovarsi nella condizione di cambiare il motore.

                Commenta


                • #18
                  Re: Consigllio su vecchia CBR600f.

                  Lorso, cosa mi dici del telaio? (1° foto, freccia gialla)

                  Grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X