Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto mamma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto mamma

    Salve ragazzuoli, c'è mia mamma che non ne può più della sua Clio chiodo 1.2 75 CV. Ora sta seriamente pensando di cambiarla, dopo aver visto l'altro giorno che non riusciva nemmeno a salire sulla strada per arrivare in montagna (con 4 persone).

    A lei piace la 500, io avrei pensato immediatamente alla TwinAir visto che comunque non fa abbastanza km all'anno per giustificare un diesel (sarà sui 12-13k)... Il requisito fondamentale è che si muova, che possa fare un sorpasso senza dover dire 2-3 preghiere prima di uscire nell'altra corsia. L'altro requisito è che sia piccola, come intuibile anche più piccola di una Clio.

    Ho visto su autoscout che questa Clio si può vendere a 7k, mentre la 500 Twinair sta a 9-10k... Ecco, come budget diciamo Clio + 3mila.

  • #2
    Re: Consiglio auto mamma

    Qualche Daihatsu 1.3 ?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto mamma

      Il diesel sulle piccole fa miracoli.
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto mamma

        Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
        Salve ragazzuoli, c'è mia mamma che non ne può più della sua Clio chiodo 1.2 75 CV. Ora sta seriamente pensando di cambiarla, dopo aver visto l'altro giorno che non riusciva nemmeno a salire sulla strada per arrivare in montagna (con 4 persone).

        A lei piace la 500, io avrei pensato immediatamente alla TwinAir visto che comunque non fa abbastanza km all'anno per giustificare un diesel (sarà sui 12-13k)... Il requisito fondamentale è che si muova, che possa fare un sorpasso senza dover dire 2-3 preghiere prima di uscire nell'altra corsia. L'altro requisito è che sia piccola, come intuibile anche più piccola di una Clio.

        Ho visto su autoscout che questa Clio si può vendere a 7k, mentre la 500 Twinair sta a 9-10k... Ecco, come budget diciamo Clio + 3mila.
        mm la 500 Twin air e' una valida alternativa (considera' pero' che i 4 passeggeri della Clio staranno strettini eh) ma per fare sorpassi senza pregare i 100 cv li devi come minimo preventivare (se non sbaglio la 500 ne ha 85) ...a me no che non vuoi superare solo chi va a 30 km/h...d'altronde le utilitarie non sono proprio fatte per fare sorpassi brillanti.. restando in casa Renault mi viene in mente la Clio 1.2 Tce (100cv turbo soft 4 cil)..magari valuterebbero bene la Clio in permuta... oppure un Panda 100Hp ma mi sa che poi gliela useresti tu..

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto mamma

          io andrei sul 1.4 da 100 cv

          pensato alla nuova panda ?

          ci sarebbe anche da vauture le piccole del gruppo vw il 1.2 turbo da 105 cv
          Ultima modifica di roky; 17-08-2012, 14:02.

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio auto mamma

            Twingo 1,2 100 cv? Ka?
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio auto mamma

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Twingo 1,2 100 cv? Ka?
              ma a nessuno piacciono le versioni a 5 porte ?

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio auto mamma

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ma a nessuno piacciono le versioni a 5 porte ?
                Io vedo che alla fine le due porte dietro si usano poco...
                -

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio auto mamma

                  Punto GT, ovvio.
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio auto mamma

                    è noto che il TurboDiesel nel sorpasso non sei costretto a "scannare" il motore.
                    forse anche qualche turbo benzina è circa simile.
                    invece il benzina aspirato 1.4 o 1.6 110cv è sempre abbastanza scarso.
                    (soprattutto con le nuove norme euro e i catalizzatori)
                    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                    http://www.mulliner.org/pc.cgi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X