Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carburanti Eni/Esso "scontati"?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carburanti Eni/Esso "scontati"?

    Apro questa discussione perché avrei un po' di dubbi sull'effettivo sconto dei carburanti sopracitati..

    Ieri mattina vado all'Eni a fare rifornimento, e faccio 10 litri di benzina (non tanta, perché 20 euro a 1.927 €/litro è bello costoso). Quindi facendo un rapido calcolo, sono 10,37 litri.
    Faccio 50 km di autostrada e la benzina è già finita. 50 km con 10 litri = 5 km/litro (neanche fosse elaborata la mia macchina, 54cv ORIGINALI..)
    Io solitamente con 10 litri ci faccio parecchi più km, com'è ovvio che sia, 5 km al litro è veramente poco..

    Dite che sia benzina allungata con olio?


    Fatto sta che alla fine ho fatto il pieno di Vpower (quindi Shell) a 1.98 €/litro, con 10 litri ci ho fatto ben più di 50 km...................
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

  • #2
    Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Apro questa discussione perché avrei un po' di dubbi sull'effettivo sconto dei carburanti sopracitati..

    Ieri mattina vado all'Eni a fare rifornimento, e faccio 10 litri di benzina (non tanta, perché 20 euro a 1.927 €/litro è bello costoso). Quindi facendo un rapido calcolo, sono 10,37 litri.
    Faccio 50 km di autostrada e la benzina è già finita. 50 km con 10 litri = 5 km/litro (neanche fosse elaborata la mia macchina, 54cv ORIGINALI..)
    Io solitamente con 10 litri ci faccio parecchi più km, com'è ovvio che sia, 5 km al litro è veramente poco..

    Dite che sia benzina allungata con olio?


    Fatto sta che alla fine ho fatto il pieno di Vpower (quindi Shell) a 1.98 €/litro, con 10 litri ci ho fatto ben più di 50 km...................
    allungata con l'olio???

    mah... io non credo... boh!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #3
      Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

      Che c'entra lo sconto con l'eventuale truffa?
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Che c'entra lo sconto con l'eventuale truffa?
        per recuperare i soldi che il gestore perde con la promozione "allunga"

        Commenta


        • #5
          Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

          Ancora non capisco cosa c'entri, visto che non ha messo benzina scontata

          Se uno ha sospetti che sia un distributore taroccato si avverte la FdO e ci pensano loro a verificare
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

            Non ho prove tangibili, ma ho sentito che Roma è tappezzata di distributori Eni coi sigilli di sequestro..
            Aspetto qualche romano per avere conferma.
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #7
              Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

              bisogna anche vedere come vengono calcolati questi 10 litri consumati, sei arrivata al pieno e dopo aver fatto 50km hai fatto di nuovo il pieno, o ti sei affidata alla lancetta?
              perchè talvolta sopratutto sulle auto vecchie è imprecisa..50km con 10l non l'ho mai fatto neanche con la mia punto che ne aveva 120 di cavalli..(in genere facevo 140km con 10l)
              anche se il 90% delle volte la faccio alla shell..

              Commenta


              • #8
                Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

                credo lei voglia dire che per rifarsi delle perdite dovute agli sconti, ti mettono benzina allungata quando il prezzo è normale!! nel senso... prezzo normale, ma meno benza erogata!!! mi sembra molto fantasiosa la cosa....!! comunque si... si avvertono le fdo...!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #9
                  Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  Non ho prove tangibili, ma ho sentito che Roma è tappezzata di distributori Eni coi sigilli di sequestro..
                  Aspetto qualche romano per avere conferma.
                  e di pochi giorni fà il risultato dei controlli della guardia di finanza

                  http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/465573/
                  http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/465617/

                  più facile & economico per i gestori truccare i contalitri delle pompe
                  Ultima modifica di roky; 18-08-2012, 18:02.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Carburanti Eni/Esso "scontati"?

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    e di pochi giorni fà il risultato dei controlli della guardia di finanza

                    http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/465573/
                    http://www3.lastampa.it/cronache/sez...o/lstp/465617/

                    più facile & economico per i gestori truccare i contalitri delle pompe
                    già...
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X