Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

    salve a tutti! come stiamo vedendo ( subendo più che altro ) in italia si è in una situazione drammatica per quanto riguarda il mantenimento della propia auto.Ora, io che mi sto avvicinando ai 18 anni , che speranze mi rimangono di poter mantenere una nave da crociera come la road master? tra super bollo,assicurazione,benzina e limitazioni che ti levano ogni speranza c'è uno spiraglio per acquistare e mantenere l'auto che si desidera?

  • #2
    Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

    lavurar lavurar lavurar.....


    Ma poi, va bhe che i gusti non sono uguali per tutti ma cosa dovresti farci con una road master in Italia??? Finchè mi parli di qualche modello che ha storia dietro, che è un classico come le Vette...che uno le accetta coi consumi folli e le prestazioni che prendono calci da un TDI con tanti cavalli...ma la road master non riesco a capire perchè...oltretutto tu, che ti stai avvicinando ai 18 anni puoi guidarla una road master con la patente B??
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      lavurar lavurar lavurar.....


      Ma poi, va bhe che i gusti non sono uguali per tutti ma cosa dovresti farci con una road master in Italia??? Finchè mi parli di qualche modello che ha storia dietro, che è un classico come le Vette...che uno le accetta coi consumi folli e le prestazioni che prendono calci da un TDI con tanti cavalli...ma la road master non riesco a capire perchè...oltretutto tu, che ti stai avvicinando ai 18 anni puoi guidarla una road master con la patente B??
      potrei prendere tante altre macchine ma a me piace quella (precisamente l'estate wagon ) e comunque la prenderei a 19 anni

      Commenta


      • #4
        Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

        se la puoi prendere che problema c'è? Non mi sembra che serva aprire un 3d per calcolare i consumi, assicurazione, bollo, tagliandi e gomme. Posso consigliarti il metano per i consumi

        se invece cerchi scappatoie legali (ma che personalmente trovo immorali) non saprei che dirti
        Ultima modifica di Bastinchio; 29-08-2012, 14:08.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

          E' l'auto dei sogni ma sbagli marca? Almeno io, non conoscendo il modello ho trovato solo Buick...



          Estetica stramba, con un suo perché, ma in una città non la parcheggi, e non oso pensare ai consumi...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • #6
            Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            E' l'auto dei sogni ma sbagli marca? Almeno io, non conoscendo il modello ho trovato solo Buick...

            [qimg]http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSwGcS9VEi7-LUZYmbjk-kF7mOX1hEZECy9G7l4x6-hKgitNtPdcw&t=1[/qimg]

            Estetica stramba, con un suo perché, ma in una città non la parcheggi, e non oso pensare ai consumi...
            scusa ma è da un paio di giorni che mi escono delle supercazzole involontarie stile luca giurato ,spero sia il caldo così almeno tra qualche giorno torno a ragionare bene.Qualche moderatore più sistemare il titolo? grazie.
            Comunque sto cercando di capire come posso mantenere un auto del genere con questi prezzi dei carburanti,bollo e assicurazione ( a comprarla non ci vuole tanto ma a mantenerla...).

            Commenta


            • #7
              Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

              Coi soldi... Che se non hai, non puoi mantenere Poi se cerchi scappatoie più o meno illegali, allora non credo che ti lasceranno aperto il topic. Se hai parenti che vivono all'estero dove le spese fisse sono minori puoi intestare la macchina a loro, sennò di altri metodi legali non ne vedo

              La benzina puoi non mettercela, se non la usi. Poi se la usi devi considerare il consumo, che sicuramente sarà alto. 10 al litro nel migliore dei casi? Non so che motore monta ma essendo americana, essendo grande, dubito che faccia meglio di 8-10. A gas gpl saranno 6-8, quindi come se facesse sui 12 16 a benzina (grossomodo). Se per te la cosa è accettabile...

              Bollo e assicurazione li devi pagare, che ti vuoi inventare? Beh puoi non pagarli e andare in giro senza assicurazione...

              Da ammirare il fatto che però non vuoi il mini, la ds3, l'a3 o altre macchinette come tutti i pischelletti a 18 anni

              Certo che sicuro attiri più attenzione con questa, visto che occuperà lo spazio di 2 macchine hehehhe... Belli i barconi americani, me li godrei pure io volentieri potendo

              http://www.autoscout24.it/Details.as...88074290000000
              Ultima modifica di Karolis; 29-08-2012, 17:28.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • #8
                Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

                hai visto Top Gear USA??


                cmq la tua richiesta è un pò assurda.........lo puoi sapere solo tu come mantenere un'auto qualunque essa sia........la prima grande cosa da vedere è: lavori o no??

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

                  auto dal prezzo d'acquisto iniziale "basso" ma dai costi di gestione decisamente alti

                  ultima rappresentante di un tipo di auto scomparso negli usa

                  "soluzioni" : trovarne una con impianto a GPL, assicurazione di quelle a tempo o chilometriche (se non è un'auto da usare tutti i giorni), per il bollo c'è poco da fare , per i tagliandi :acquisto del materiale di consumo in usa e trovare un meccanico onesto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: come mantenere la pontiac roadmaster in italia ?

                    Consiglio spassionato: prima trova il lavoro poi trova la macchina che "fitta" nelle finanze
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X