Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto 207 usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto 207 usata

    Causa incidente pensavo di "approfittarne" per cambiare la mia attuale macchina, anche un po' costretto dal fatto che la riparazione in sostanza costerebbe più della macchina stessa, anche se sarebbe coperta dall'assicurazione non varrebbe comunque la pena.

    Un mio conoscente, che ha un concessionario e gestisce anche l'usato, mi ha proposto una Peugeot 207, ecco i dettagli:

    - Allestimento: XT
    - 5 porte
    - Motore: 1.4 HDi 70 Cv
    - Km: 128.000
    - Anno: 2006
    - Climatizzatore bi-zona, vetri elettrici, fendinebbia

    Secondo voi un prezzo di €5.000 è giusto?

    Com'è come macchina? Ci sono difetti da controllare subito?
    Quel motore ha qualche problema in particolare?

    Anche se è un usato di poco prezzo non vorrei ritrovarmi a dover spendere poi altri soldi più avanti per problemi che avrei dovuto sapere fin da subito, un po' come mi è successo con la Rover.

  • #2
    Re: Consiglio acquisto 207 usata

    nel piccolo della mia esperienza con una 207 posso dirti
    STANNE ALLA LARGA
    Light Is Right

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto 207 usata

      non sò di preciso come è messa di meccanica, ma 130 mila km per un piccolo 1400 TD non sono pochi in generale
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto 207 usata

        Originariamente inviato da Reiz Visualizza il messaggio
        nel piccolo della mia esperienza con una 207 posso dirti
        STANNE ALLA LARGA
        Hai avuto brutte esperienze?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        non sò di preciso come è messa di meccanica, ma 130 mila km per un piccolo 1400 TD non sono pochi in generale
        Non digeriscono molti km sulle spalle?
        C'è qualche componente che tira la cinghia prima del previsto?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto 207 usata

          Originariamente inviato da Codename87 Visualizza il messaggio
          Hai avuto brutte esperienze?
          pessime,sia come qualità dell'auto che come assistenza
          Light Is Right

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto 207 usata

            Non è che potresti essere più dettagliato?

            Dell'assistenza non mi interessa particolarmente, però dei problemi vorrei sapere se magari sono cose che si ripetono o magari era solo un problema legato alla tua in particolare.

            Commenta


            • #7
              Guidata per 15 giorni l'anno scorso in Spagna, ovviamente presa a noleggio.

              A me è piaciuta assai, l'ho trovata molto carina ben fatta ed equilibrata!

              Con quel motore non è per niente un fulmine ma consumi poco; cerca info sul motore sui forum francesi e jappo, quel motore l'hanno montato tante vetture!
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto 207 usata

                Originariamente inviato da Codename87 Visualizza il messaggio
                Non è che potresti essere più dettagliato?

                Dell'assistenza non mi interessa particolarmente, però dei problemi vorrei sapere se magari sono cose che si ripetono o magari era solo un problema legato alla tua in particolare.
                sia io col Turbo benzina che un amico col TurboDiesel abbiam avuto parecchi problemi
                abbiamo speso io 1.500€ lui 2.000€ senza venirne a capo;della causa precisa in Peugeot non sanno dire niente,ogni tanto,random,si accende il segnale di errore e la macchina o va male o non va proprio
                Light Is Right

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto 207 usata

                  Ok capito, altrimenti su quel prezzo pensate che posso trovare di meglio?
                  Sapreste consigliarmi qualcosa?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Reiz Visualizza il messaggio
                    null
                    Mi dispiace per quello che è successo a te ed al tuo amico, ma non ti sembra eccessivo consigliare di lasciare perdere a priori?

                    Valla a vedere questa 207 e poi valuta come procedere, no? Di 1.4 hdi tra Ford, Peugeot e Citroen ne hanno venduti a milioni, penso che non solo le officine autorizzate sappiano metterci mano!
                    Valuta come è stata tenuta, se i tagliandi sono verificabili, ecc.

                    Sbaglio?
                    Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                    a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                    e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X