Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione neopatentati, cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • situazione neopatentati, cosa ne pensate?

    ciao a tutti oggi vorrei parlarvi della mia esperienza per una ricerca auto per un neopatentato, secondo me è un qualcosa di veramente schifoso, con il limite a 95cv e a 55kw/t nel commercio dell' usato non si trova un auto decente per farsi le ossa e per non essere un bulgaro, facendo un piccolo esempio lancia ypsilon mk2 1.4/1.2 non si trova sotto i 4k euro con 90-100k km in stato decente, idem per la punto e se andiamo sul diesel o sul gpl meglio tagliarsi le mani, mentre auto come la 147 jtd 115 (auto che sfora il limite solo per 20cv) che si trova con 90-100k a 2700-3000 euro in condizioni buonissime con allestimento full optional, il mio consiglio è quello di usare l' auto di famiglia o del fratello come sto facendo io...perché acquistare un auto conforme ai limiti imposti è veramente come buttare soldi in un braciere! almeno questa è la mia opinione! voi cosa ne pensate?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi vorrei parlarvi della mia esperienza per una ricerca auto per un neopatentato, secondo me è un qualcosa di veramente schifoso, con il limite a 95cv e a 55kw/t nel commercio dell' usato non si trova un auto decente per farsi le ossa e per non essere un bulgaro, facendo un piccolo esempio lancia ypsilon mk2 1.4/1.2 non si trova sotto i 4k euro con 90-100k km in stato decente, idem per la punto e se andiamo sul diesel o sul gpl meglio tagliarsi le mani, mentre auto come la 147 jtd 115 (auto che sfora il limite solo per 20cv) che si trova con 90-100k a 2700-3000 euro in condizioni buonissime con allestimento full optional, il mio consiglio è quello di usare l' auto di famiglia o del fratello come sto facendo io...perché acquistare un auto conforme ai limiti imposti è veramente come buttare soldi in un braciere! almeno questa è la mia opinione! voi cosa ne pensate?
    io penso che puoi fare come ti pare, puoi tranquillamente andare in giro con l'auto di famiglia in questione (147 mjet giusto?).......poi però non ti lamentare se ti fermano e ti multano, sei tu che non hai seguito la regola

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

      Con la Tigra 1.4 sfori o la puoi guidare?
      TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

      Commenta


      • #4
        Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

        più che altro é nari mera che un neopatentato che deve farsi le ossa o ha i soldi per compressi un auto che rispetti il limite o,se l auto di famiglia non é adeguata,debba aspettare 1 anno per poter guidare o si deve comprare un cadavere che comunque ha un costo di mantenimento e hanno sempre comunque problemi
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #5
          Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

          in effetti anche a me pare una gran caxxata..........sia perchè non c'entra nulla la potenza con la guida dei neopatentati.....si fanno incidenti anche con auto piccole e poco potenti...............sia perchè da genitore avendo un figlio neopatentato se si ha solo un'auto in famiglia si è costretti a prenderne per forza un'altra (con tutte le spese che comporta)...e di questi tempi non è una bella cosa.
          piuttosto che fare stà legge stupida e lavarsene le mani potevano pensare seriamente ad una riforma del sistema autoscuole.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

            un altro 3d nuovo ma vecchio come la Terra
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

              Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
              io penso che puoi fare come ti pare, puoi tranquillamente andare in giro con l'auto di famiglia in questione (147 mjet giusto?).......poi però non ti lamentare se ti fermano e ti multano, sei tu che non hai seguito la regola
              veramente sono stato fermato gia 5 volta con il 147 mi hanno fatto sempre le solite 2 domande che sono di chi è la macchina? perche la stai guidando? non mi hanno mai rimproverato niente di niente, a parte una volta che avevo le luci spente

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              in effetti anche a me pare una gran caxxata..........sia perchè non c'entra nulla la potenza con la guida dei neopatentati.....si fanno incidenti anche con auto piccole e poco potenti...............sia perchè da genitore avendo un figlio neopatentato se si ha solo un'auto in famiglia si è costretti a prenderne per forza un'altra (con tutte le spese che comporta)...e di questi tempi non è una bella cosa.
              piuttosto che fare stà legge stupida e lavarsene le mani potevano pensare seriamente ad una riforma del sistema autoscuole.
              la penso esattamente come te!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #8
                Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

                Te lo richiedo un altra volta....
                Con la Tigra prima serie 1.4 sfori o sei dentro?
                TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                Commenta


                • #9
                  Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

                  mi sà che sfora o è al limite....se non ricordo male ha 90cv e pesa sui 1000-1100kg....

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: situazione neopatentati, cosa ne pensate?

                    sforo...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X