Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atto vandalico e verniciatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atto vandalico e verniciatura

    Salve ragazzi...
    purtroppo qualche bel maiale ha deciso di sfogare la sua repressione sfregiandomi con una chiave la mia stilona...
    Non vi dico quando l'ho trovata... :cry:
    Eppure, era parcheggiata tranquilla, in maniera regolare...boh...a qualcuno deve aver fatto invidia...
    Cmq, fortuna che due anni fa mi sono assicurato contro gli atti vandalici...
    A questo punto, vi chiedo un consiglio..
    Dovendola riverniciare tutta (sul tetto si sono divertiti a giocare a tetris :ascia: :ascia: ), mi balenava in mente di cambiarle colore...
    al momento è nero metallizzato...bellissima...ma...veramente delicatissima...lo sporco si vede dopo pochissimo averla lavata, il minimo graffietto sembra un canyon...e avevo pensato a qualche colore chiaro!
    Al momento sono indeciso tra due colori: un grigio chiaro metallizzato e invece il classico bianco freddo...
    Cosa mi consigliate?
    4
    Grigio chiaro metallizzato
    25.00%
    1
    Bianco ghiaccio
    75.00%
    3
    ...follow me...if you can!!!
    Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

  • #2
    Re: Atto vandalico e verniciatura

    Quando fai copia-incolla da un altro forum almeno edita le emoticon

    Cmq lo sai che l'assicurazione ti paga la verniciatura del tuo colore, vero? Non è che te la verniciano tutta di altri colori gratis (la spesa è ben diversa)
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Atto vandalico e verniciatura

      Sempre restando fedeli a come la rigira il carrozziere però xD

      cmq sconsigliato cambiare colore, per quanto possa rigirarla, il carrozziere cmq potrà farti passare una verniciatura bella totale, ma di certo non può farti il cambio colore completo giusto, cioè smontando tutto e rifacendo anche cose come vano motore.. devi cmq pensare che in alcune zone si noterà che hai cambiato colore..

      inoltre, i colori riverniciati cmq sono più delicati degli originali.. ad es, un paraurto verniciato stock resiste al pietrisco bene, uno riverniciato è più facile che si segni coi colpetti dei sassolini..

      Commenta


      • #4
        Re: Atto vandalico e verniciatura

        Allora..so benissimo che l'assi paga la verniciatura del mio colore e ho anche la franchigia...infatti, devo inviare la fattura del carroziere!
        Ovviamente ciò che sarà da pagare in più, lo metterò di tasca mia...
        In quanto al fatto di sapere che il vano motore resterà nero, sinceramente non mi interessa più di tanto...la macchina è mia, non ho alcuna intenzione di venderla...in quanto a essere delicati i colori riverniciati, da mia esperienza non mi è mai sembrato!
        ...follow me...if you can!!!
        Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Atto vandalico e verniciatura

          A mario, ma se avevi già deciso, anche di lasciarla di due colori differenti....nelle parti coperte che chiedi il parere??? Riverniciala no?
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Atto vandalico e verniciatura

            Ma i 2 colori sono questi?



            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Atto vandalico e verniciatura

              Direi grigia, bianca sembra color ceramica del cesso.

              Commenta


              • #8
                Re: Atto vandalico e verniciatura

                Pensare che se dovessi riverniciare l'auto io la farei blu elettrico
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Atto vandalico e verniciatura

                  La stilo 3porte per me rende tanto o gialla, o rossa o azzurra...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Atto vandalico e verniciatura

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    La stilo 3porte per me rende tanto o gialla, o rossa o azzurra...
                    Quoto

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Pensare che se dovessi riverniciare l'auto io la farei blu elettrico
                    Io assolutamente un colore che regge lo sporco, con la mia nera non posos aspettare 2 giorni che già fa schifo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X