Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM033 - info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Phonocar VM033 - info

    Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
    Scusa, faccio un seguito. Tu mi parlidi un cavo dimmer, ma prima di andare dal tecnico ti faccio presente che ho sotto mano lo schema tratto dal manuale Phonocar, pagina 4 relativo alle connessioni cerchiate dal nr. 1 e nr. 2 -
    il punto 1 tratta di uscite- ingressi ( ingresso video sino a uscita video 2;
    il punto 2 due tratta di uscite altoparlanti - comandi al volante - servizi tra questi steer 1 steer 2 - alimentazione antenna/power sino all' ultimo ingresso di alimentazione sottochiave.
    Poichè è tutto collegato con cavo Iso potresti essere più preciso ed indicarmi da dove prendono alimentazione i tasti ? Cavo dimmer tra quali due punti andrebbe collegato .
    Grazie
    Il dimmer è un cavo arancione nel cablaggio ISO.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #22
      Re: Phonocar VM033 - info

      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
      Il dimmer è un cavo arancione nel cablaggio ISO.
      Grazie come sempre per la puntualità appena posos vado dal tecnico e vi farò sapere.
      Buona settimana.

      Commenta


      • #23
        Re: Phonocar VM033 - info

        Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
        Grazie come sempre per la puntualità appena posos vado dal tecnico e vi farò sapere.
        Buona settimana.
        Perfetto un problema risolto colllegato cavo arancione. Grazie.

        Commenta


        • #24
          Re: Phonocar VM033 - info

          Buon anno ho risolto un problema, Adesso ne ho un altro.Quando accendo il sistema si posiziona automaticamte sulla radio e tutto funziona. Quando premo il tasto con la casetta per andare sulle varie opzioni e premo il tasto nav la schermata rimane completamente nera . Cosa può essere successo ? Ho provato a nche fare il reset, ma non cambia nulla.
          Sono in ansia

          Saluti

          Commenta


          • #25
            Re: Phonocar VM033 - info

            Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
            Buon anno ho risolto un problema, Adesso ne ho un altro.Quando accendo il sistema si posiziona automaticamte sulla radio e tutto funziona. Quando premo il tasto con la casetta per andare sulle varie opzioni e premo il tasto nav la schermata rimane completamente nera . Cosa può essere successo ? Ho provato a nche fare il reset, ma non cambia nulla.
            Sono in ansia

            Saluti
            Ti abbiamo risposto via email.
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #26
              Re: Phonocar VM033 - info

              Salve ! ho installato da pochissimi giorni quest'autoradio ( vm033 ) ma sto riscontrando vari problemi...il primo è che sto scaricando video musicali da mettere sulla pennetta usb per vederli in macchina,li scarico "avi" ed "mpeg" ma su una ventina le legge 5 o sei,anche se il formato è uguale per tutti !sto impazzendo ! come li devo convertire ? dove sbaglio ?? poi collego il telefono all'uscita AUX ed improvvisamente si spegne e si riaccende lo stereo resettandosi.poi ho notato che non si accendono le lucette dei pulsanti cosi di sera non riesco a vederli ma ho gia letto che dovrebbe esserci un filo arancione e nero da dover alimentare .giusto ? poi,il navigatore non ce l'ho e non so quale scaricare,il rivenditore mi ha detto che me lo procurava ma non lo ha piu fatto !!! PS = altro grande problema !! non so dove prendere la mascherina di rifinitura,la mia alfa 159 è quella con lo stereo di serie normale,SENZA navigatore !!!
              Ultima modifica di PietroLarice; 24-01-2014, 13:18.

              Commenta


              • #27
                Re: Phonocar VM033 - info

                Originariamente inviato da PietroLarice Visualizza il messaggio
                .il primo è che sto scaricando video musicali da mettere sulla pennetta usb per vederli in macchina,li scarico "avi" ed "mpeg" ma su una ventina le legge 5 o sei,anche se il formato è uguale per tutti !sto impazzendo ! come li devo convertire ? dove sbaglio ??
                I video scaricati da internet possono non essere compatibili perché le versioni possono essere svariate. Dovresti provare a riconvertirli di nuovo in avi o mpeg rispettando anche le caratteristiche video, cioè 800x480


                Originariamente inviato da PietroLarice Visualizza il messaggio
                poi collego il telefono all'uscita AUX ed improvvisamente si spegne e si riaccende lo stereo resettandosi.
                Ma ti colleghi all'uscita o all'ingresso? Usi un cavo adatto?


                Originariamente inviato da PietroLarice Visualizza il messaggio
                poi ho notato che non si accendono le lucette dei pulsanti cosi di sera non riesco a vederli ma ho gia letto che dovrebbe esserci un filo arancione e nero da dover alimentare .giusto ?
                Sì, è il filo dimmer che va collegato.


                Originariamente inviato da PietroLarice Visualizza il messaggio
                poi,il navigatore non ce l'ho e non so quale scaricare,il rivenditore mi ha detto che me lo procurava ma non lo ha piu fatto !!!
                Per quanto riguarda le mappe, visita questa nostra pagina, dove troverai quelle specifiche per il tuo modello.


                Originariamente inviato da PietroLarice Visualizza il messaggio
                PS = altro grande problema !! non so dove prendere la mascherina di rifinitura,la mia alfa 159 è quella con lo stereo di serie normale,SENZA navigatore !!!

                Qui trovi la scheda specifica per l'Alfa 159.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #28
                  Re: Phonocar VM033 - info

                  Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
                  I video scaricati da internet possono non essere compatibili perché le versioni possono essere svariate. Dovresti provare a riconvertirli di nuovo in avi o mpeg rispettando anche le caratteristiche video, cioè 800x480




                  Ma ti colleghi all'uscita o all'ingresso? Usi un cavo adatto?




                  Sì, è il filo dimmer che va collegato.




                  Per quanto riguarda le mappe, visita questa nostra pagina, dove troverai quelle specifiche per il tuo modello.





                  Qui trovi la scheda specifica per l'Alfa 159.

                  quindi la mascherina giusta per la mia alfa 159 no nav e con uno stereo vm033 è la 3/511 ? se mi confermate allora la compro ! per il resto potreste dirmi che cavo bisogna usare per l'aux ? e per i comandi al volante come bisogna collegarli ? c'è bisogno di un cavo a parte ? se è si quale ? grazie infinite !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Phonocar VM033 - info

                    [QUOTE=PietroLarice;16603590]quindi la mascherina giusta per la mia alfa 159 no nav e con uno stereo vm033 è la 3/511 ? se mi confermate allora la compro !


                    Si, va bene, ma va allargata la cornice interna.


                    Originariamente inviato da PietroLarice Visualizza il messaggio
                    per il resto potreste dirmi che cavo bisogna usare per l'aux ?
                    Non c'è bisogno.


                    Originariamente inviato da PietroLarice Visualizza il messaggio
                    e per i comandi al volante come bisogna collegarli ?
                    Interfaccia comanid al volante 4/073

                    Originariamente inviato da PietroLarice Visualizza il messaggio
                    c'è bisogno di un cavo a parte ? se è si quale ? grazie infinite !
                    No, non ce n'è bisogno.
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Phonocar VM033 - info

                      Buongiorno, volevo ringraziare la Phonocar che circa tre mesi fà ha sostituto la scheda madre del mio device e pur non avendo io più in possesso dello scontrino di acquisto ha provveduto alla riparazione senza chiedermi il costo dell' intervento.
                      Preciso che il device è stato portato personalmente in sede a Reggio Emilia da mia figlia e dopo alcuini giorni gli è stato riconsegnato perfettamente funzionante (il guasto : improvvisamnte spariva l'audio).
                      Un grazie alla PHONOCAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X