Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM033 - info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phonocar VM033 - info

    Salve, avrei tre domande da porvi:

    1) Avendo una Peugeot 207, ho l'illuminazione interna arancione, quasi rossa. L'autoradio in oggetto (Phonocar VM033) ha la possibilità di scelta del colore dei tasti fisici (come è possibile fare con il VM036) oppure è unicamente di colore blu?

    2) E' possibile, in qualche modo, cambiare il font delle scritte nei menu? Dalle immagini trovate sul Web e dal video su Youtube, le scritte nella schermata principale dell'ora/data e quelle della schermata radio hanno uno stile che non mi fa impazzire. Ci sarebbe questa possibilità?

    3) Come detto prima, dovendo montare il VM033 su una Peugeot 207, mi garantite la piena compatibilità col mascherino 2 din che trovo in vendita?

    Grazie mille in anticipo e complimenti per i Vs prodotti.
    Ultima modifica di and87it; 20-09-2012, 22:08.

  • #2
    Re: Phonocar VM033 - info

    Originariamente inviato da and87it Visualizza il messaggio
    Salve, avrei tre domande da porvi:

    1) Avendo una Peugeot 207, ho l'illuminazione interna arancione, quasi rossa. L'autoradio in oggetto (Phonocar VM033) ha la possibilità di scelta del colore dei tasti fisici (come è possibile fare con il VM036) oppure è unicamente di colore blu?
    La Media Station Phonocar VM036 ha la colorazione blu. Non può essere cambiata, è standard.


    Originariamente inviato da and87it Visualizza il messaggio
    2) E' possibile, in qualche modo, cambiare il font delle scritte nei menu? Dalle immagini trovate sul Web e dal video su Youtube, le scritte nella schermata principale dell'ora/data e quelle della schermata radio hanno uno stile che non mi fa impazzire. Ci sarebbe questa possibilità?
    No.



    Originariamente inviato da and87it Visualizza il messaggio
    3) Come detto prima, dovendo montare il VM033 su una Peugeot 207, mi garantite la piena compatibilità col mascherino 2 din che trovo in vendita?

    Grazie mille in anticipo e complimenti per i Vs prodotti.

    Sì, è garantita.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Phonocar VM033 - info

      Salve possiedo un autoradio phonocar Vm036, volevo sapere se era possibile cambiare il logo iniziale all'accensione dell'autoradio. Graie in anticipo

      Commenta


      • #4
        Re: Phonocar VM033 - info

        Originariamente inviato da minimalboy91 Visualizza il messaggio
        Salve possiedo un autoradio phonocar Vm036, volevo sapere se era possibile cambiare il logo iniziale all'accensione dell'autoradio. Graie in anticipo
        La funzione è applicabile già all'interno del menu.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #5
          Re: Phonocar VM033 - info

          Nel menu mi fa cambiare solo lo sfondo del menu, anche se ci vuole le giuste dimensione che non so! Comunque volevo cambiare il logo dove esegue il caricamento d'accensione della autoradio!

          Commenta


          • #6
            Re: Phonocar VM033 - info

            A pagina 9 del libretto d'istruzioni è spiegato:

            http://www.phonocar.it/media/userfil...i/FI_VM033.pdf
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #7
              Re: Phonocar VM033 - info

              Salve volevo ricordare che l autoradio in questione è il seguente modello vm036. Quindi il manuale è del vm033

              Commenta


              • #8
                Re: Phonocar VM033 - info

                Originariamente inviato da minimalboy91 Visualizza il messaggio
                Salve volevo ricordare che l autoradio in questione è il seguente modello vm036. Quindi il manuale è del vm033
                Hai ragione. Mi ha ingannato il titolo del post.
                Sì, si può. C'è solo da aggiornare con un programmino che ti spediremo. Per quale modello di auto?
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • #9
                  Re: Phonocar VM033 - info

                  Hyundai

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Phonocar VM033 - info

                    Ciao io possiedo una Fiat grande punto e possibile avere il logo? Grzzie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X