Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Phonocar VM033 - info

Azienda L'avatar di Phonocar
    Auto
    Peugeot

Re: Phonocar VM033 - info

Citazione Originariamente Scritto da batman90 Visualizza Messaggio
    Ciao io possiedo una Fiat grande punto e possibile avere il logo? Grzzie
    Spedito tramite messaggio privato.

Principiante
    Auto
    TERIOS

Buongiorno. ho installato Pnonocar VM033 sul terios e vorrei mettere il logo DAIATSHU (TERIOS) all' accensione. Potreste darmi un consiglio su come procedere. Grazie e buon lavoro a tutti.

Auto
    Peugeot

Citazione Originariamente Scritto da jackfolla58 Visualizza Messaggio
    Buongiorno. ho installato Pnonocar VM033 sul terios e vorrei mettere il logo DAIATSHU (TERIOS) all' accensione. Potreste darmi un consiglio su come procedere. Grazie e buon lavoro a tutti.
    Ti abbiamo scritto privatamente.

Principiante
    Auto
    TERIOS

.
    Citazione Originariamente Scritto da Phonocar Visualizza Messaggio
    Ti abbiamo scritto privatamente.
    Leggo che mi avete scritto privatamente, ma non ho trovato nessun messaggio privato ne tantomeno ho trovato la mail al mio indirizzo. Potreste essere cosi gentili da reinviare il messaggio o la mail.
    Faccio presente che sul setup del sistema multimediale non è presente il logo da me richiesto
    Grazie e buon lavoro
    Ultima modifica di jackfolla58; 21-05-2013 alle 12:35

Auto
    Peugeot

.
    Leggo che mi avete scritto privatamente, ma non ho trovato nessun messaggio privato ne tantomeno ho trovato la mail al mio indirizzo. Potreste essere cosi gentili da reinviare il messaggio o la mail.
    Faccio presente che sul setup del sistema multimediale non è presente il logo da me richiesto
    Grazie e buon lavoro
    Te l'abbiamo rigirata in questo momento (già spedita il 15 maggio). Te la rigiriamo anche via Messaggio privato.

Principiante
    Auto
    TERIOS

Te l'abbiamo rigirata in questo momento (già spedita il 15 maggio). Te la rigiriamo anche via Messaggio privato.
    Buona serata, ancora una volta vi ringrazio per il supporto ceh fornite, ma non ho avuto risposta alla mia domanda che vi ripeto è la seguente:
    Nel setup iniziale ho provato a cercare il logo della Daiathsu (terios ) , ma non esiste tra i vari loghi, sarebbe possibile inserirlo in altra maniera ? Se si potreste spiegarmi il procedimento ? Grazie
    Ultima modifica di jackfolla58; 22-05-2013 alle 20:40

Principiante
    Auto
    TERIOS

Sono qui a fare un'altra domanda? Sul sito Phonocar ho letto quanto segue:
    " VM033 Retroilluminazione a colori.
    E' dotato della possibilità di adattare l'illuminazione dei tasti all'estetica del cruscotto. "
    I tasti del mio VM033 hanno la possibilita di cambiare il colore ?
    Poichè in effetti al buio se devo agire sui tasti per toccarli fisicamente è impossibile vederli.

Auto
    Peugeot

Buona serata, ancora una volta vi ringrazio per il supporto ceh fornite, ma non ho avuto risposta alla mia domanda che vi ripeto è la seguente:
    Nel setup iniziale ho provato a cercare il logo della Daiathsu (terios ) , ma non esiste tra i vari loghi, sarebbe possibile inserirlo in altra maniera ? Se si potreste spiegarmi il procedimento ? Grazie

Ti abbiamo risposto via email. Con il VM033 puoi utilizzare solo i loghi precaricati.

- - - Updated - - -

Sono qui a fare un'altra domanda? Sul sito Phonocar ho letto quanto segue:
    " VM033 Retroilluminazione a colori.
    E' dotato della possibilità di adattare l'illuminazione dei tasti all'estetica del cruscotto. "
    I tasti del mio VM033 hanno la possibilita di cambiare il colore ?
    Poichè in effetti al buio se devo agire sui tasti per toccarli fisicamente è impossibile vederli.
    I tasti del tuo VM033 non si accendono proprio, cioè non si accendono? Perché sono già illuminati. In caso non si illuminino, bisogna collegare posteriormente il cavo dimmer.

Principiante
    Auto
    TERIOS

Ti abbiamo risposto via email. Con il VM033 puoi utilizzare solo i loghi precaricati.

- - - Updated - - -

I tasti del tuo VM033 non si accendono proprio, cioè non si accendono? Perché sono già illuminati. In caso non si illuminino, bisogna collegare posteriormente il cavo dimmer.
    Grazie per la risposta. questo pomeriggio provvederò ad andare dal tecnico e riferirò. farò sapere.

Principiante
    Auto
    TERIOS

Grazie per la risposta. questo pomeriggio provvederò ad andare dal tecnico e riferirò. farò sapere.
    Scusa, faccio un seguito. Tu mi parlidi un cavo dimmer, ma prima di andare dal tecnico ti faccio presente che ho sotto mano lo schema tratto dal manuale Phonocar, pagina 4 relativo alle connessioni cerchiate dal nr. 1 e nr. 2 -
    il punto 1 tratta di uscite- ingressi ( ingresso video sino a uscita video 2;
    il punto 2 due tratta di uscite altoparlanti - comandi al volante - servizi tra questi steer 1 steer 2 - alimentazione antenna/power sino all' ultimo ingresso di alimentazione sottochiave.
    Poichè è tutto collegato con cavo Iso potresti essere più preciso ed indicarmi da dove prendono alimentazione i tasti ? Cavo dimmer tra quali due punti andrebbe collegato .
    Grazie
    Ultima modifica di jackfolla58; 06-06-2013 alle 11:45

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •