Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM033 - info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Phonocar VM033 - info

    Originariamente inviato da batman90 Visualizza il messaggio
    Ciao io possiedo una Fiat grande punto e possibile avere il logo? Grzzie
    Spedito tramite messaggio privato.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #12
      Re: Phonocar VM033 - info

      Buongiorno. ho installato Pnonocar VM033 sul terios e vorrei mettere il logo DAIATSHU (TERIOS) all' accensione. Potreste darmi un consiglio su come procedere. Grazie e buon lavoro a tutti.

      Commenta


      • #13
        Re: Phonocar VM033 - info

        Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
        Buongiorno. ho installato Pnonocar VM033 sul terios e vorrei mettere il logo DAIATSHU (TERIOS) all' accensione. Potreste darmi un consiglio su come procedere. Grazie e buon lavoro a tutti.
        Ti abbiamo scritto privatamente.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #14
          Re: Phonocar VM033 - info

          .
          Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
          Ti abbiamo scritto privatamente.
          Leggo che mi avete scritto privatamente, ma non ho trovato nessun messaggio privato ne tantomeno ho trovato la mail al mio indirizzo. Potreste essere cosi gentili da reinviare il messaggio o la mail.
          Faccio presente che sul setup del sistema multimediale non è presente il logo da me richiesto
          Grazie e buon lavoro
          Ultima modifica di jackfolla58; 21-05-2013, 12:35.

          Commenta


          • #15
            Re: Phonocar VM033 - info

            Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
            .
            Leggo che mi avete scritto privatamente, ma non ho trovato nessun messaggio privato ne tantomeno ho trovato la mail al mio indirizzo. Potreste essere cosi gentili da reinviare il messaggio o la mail.
            Faccio presente che sul setup del sistema multimediale non è presente il logo da me richiesto
            Grazie e buon lavoro
            Te l'abbiamo rigirata in questo momento (già spedita il 15 maggio). Te la rigiriamo anche via Messaggio privato.
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #16
              Re: Phonocar VM033 - info

              Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
              Te l'abbiamo rigirata in questo momento (già spedita il 15 maggio). Te la rigiriamo anche via Messaggio privato.
              Buona serata, ancora una volta vi ringrazio per il supporto ceh fornite, ma non ho avuto risposta alla mia domanda che vi ripeto è la seguente:
              Nel setup iniziale ho provato a cercare il logo della Daiathsu (terios ) , ma non esiste tra i vari loghi, sarebbe possibile inserirlo in altra maniera ? Se si potreste spiegarmi il procedimento ? Grazie
              Ultima modifica di jackfolla58; 22-05-2013, 20:40.

              Commenta


              • #17
                Re: Phonocar VM033 - info

                Sono qui a fare un'altra domanda? Sul sito Phonocar ho letto quanto segue:
                " VM033 Retroilluminazione a colori.
                E' dotato della possibilità di adattare l'illuminazione dei tasti all'estetica del cruscotto. "
                I tasti del mio VM033 hanno la possibilita di cambiare il colore ?
                Poichè in effetti al buio se devo agire sui tasti per toccarli fisicamente è impossibile vederli.

                Commenta


                • #18
                  Re: Phonocar VM033 - info

                  Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
                  Buona serata, ancora una volta vi ringrazio per il supporto ceh fornite, ma non ho avuto risposta alla mia domanda che vi ripeto è la seguente:
                  Nel setup iniziale ho provato a cercare il logo della Daiathsu (terios ) , ma non esiste tra i vari loghi, sarebbe possibile inserirlo in altra maniera ? Se si potreste spiegarmi il procedimento ? Grazie

                  Ti abbiamo risposto via email. Con il VM033 puoi utilizzare solo i loghi precaricati.

                  - - - Updated - - -

                  Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
                  Sono qui a fare un'altra domanda? Sul sito Phonocar ho letto quanto segue:
                  " VM033 Retroilluminazione a colori.
                  E' dotato della possibilità di adattare l'illuminazione dei tasti all'estetica del cruscotto. "
                  I tasti del mio VM033 hanno la possibilita di cambiare il colore ?
                  Poichè in effetti al buio se devo agire sui tasti per toccarli fisicamente è impossibile vederli.
                  I tasti del tuo VM033 non si accendono proprio, cioè non si accendono? Perché sono già illuminati. In caso non si illuminino, bisogna collegare posteriormente il cavo dimmer.
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Phonocar VM033 - info

                    Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
                    Ti abbiamo risposto via email. Con il VM033 puoi utilizzare solo i loghi precaricati.

                    - - - Updated - - -



                    I tasti del tuo VM033 non si accendono proprio, cioè non si accendono? Perché sono già illuminati. In caso non si illuminino, bisogna collegare posteriormente il cavo dimmer.
                    Grazie per la risposta. questo pomeriggio provvederò ad andare dal tecnico e riferirò. farò sapere.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Phonocar VM033 - info

                      Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
                      Grazie per la risposta. questo pomeriggio provvederò ad andare dal tecnico e riferirò. farò sapere.
                      Scusa, faccio un seguito. Tu mi parlidi un cavo dimmer, ma prima di andare dal tecnico ti faccio presente che ho sotto mano lo schema tratto dal manuale Phonocar, pagina 4 relativo alle connessioni cerchiate dal nr. 1 e nr. 2 -
                      il punto 1 tratta di uscite- ingressi ( ingresso video sino a uscita video 2;
                      il punto 2 due tratta di uscite altoparlanti - comandi al volante - servizi tra questi steer 1 steer 2 - alimentazione antenna/power sino all' ultimo ingresso di alimentazione sottochiave.
                      Poichè è tutto collegato con cavo Iso potresti essere più preciso ed indicarmi da dove prendono alimentazione i tasti ? Cavo dimmer tra quali due punti andrebbe collegato .
                      Grazie
                      Ultima modifica di jackfolla58; 06-06-2013, 11:45.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X