Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM033 - info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Phonocar VM033 - info

    Ti ringraziamo per le gentili parole. Fa sempre piacere vedere confermato il nostro impegno, giorno per giorno, verso la soddisfazione degli utenti e la risoluzione di ogni tipo di problematica.


    Originariamente inviato da jackfolla58 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo ringraziare la Phonocar che circa tre mesi fà ha sostituto la scheda madre del mio device e pur non avendo io più in possesso dello scontrino di acquisto ha provveduto alla riparazione senza chiedermi il costo dell' intervento.
    Preciso che il device è stato portato personalmente in sede a Reggio Emilia da mia figlia e dopo alcuini giorni gli è stato riconsegnato perfettamente funzionante (il guasto : improvvisamnte spariva l'audio).
    Un grazie alla PHONOCAR
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #32
      Re: Phonocar VM033 - info

      È possibile avere programmino e logo Scania se nn chiedo troppo abete87@hotmail.it

      Commenta


      • #33
        Re: Phonocar VM033 - info

        Originariamente inviato da Stefano Abete Visualizza il messaggio
        È possibile avere programmino e logo Scania se nn chiedo troppo abete87@hotmail.it
        E’ già presente l’icona logo sul menu con all’interno i loghi precaricati. Non se ne possono aggiungere altri.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #34
          Re: Phonocar VM033 - info

          Ciao anche io ho il problema con igo primo su vm 033 quando faccio riduci a icona si blocca cosa devo modificare

          Commenta


          • #35
            Re: Phonocar VM033 - info

            Originariamente inviato da Stefano Abete Visualizza il messaggio
            Ciao anche io ho il problema con igo primo su vm 033 quando faccio riduci a icona si blocca cosa devo modificare
            La funzione "riduci a icona" non esiste. E' presente il tasto NAV per passaare dalla funzione Mappa ad un'altra. Tu intendi che ti si blocca quando schiacci il tasto NAV? Che cartogrfia possiedi?
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • #36
              Re: Phonocar VM033 - info

              ciap phonocar no intendevo che quando premo il tasto nav esce tutto apposto il problema è quando voglio rientrare nel navigatore nn mi fa entrare più devo spegnere e riaccendere

              Commenta


              • #37
                Re: Phonocar VM033 - info

                Riducendo a icona con il tasto navi
                il navi l'auto radio passa in modalità radio o cd, ma quando voglio ritornare in modalità navi si blocca con cerchietto basso a destra che gira e non posso fare altro che spegnere e riaccendere per poter nuovamente usare tutte le funzioni.Certo in vostra risposta grazie e a presto

                Commenta


                • #38
                  Re: Phonocar VM033 - info

                  Originariamente inviato da Stefano Abete Visualizza il messaggio
                  Riducendo a icona con il tasto navi
                  il navi l'auto radio passa in modalità radio o cd, ma quando voglio ritornare in modalità navi si blocca con cerchietto basso a destra che gira e non posso fare altro che spegnere e riaccendere per poter nuovamente usare tutte le funzioni.Certo in vostra risposta grazie e a presto
                  Che cartografia stai usando?
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X