Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Phonocar VM033 - info

Azienda L'avatar di Phonocar
    EtÓ
    45
    Auto
    Peugeot

Re: Phonocar VM033 - info

Ti ringraziamo per le gentili parole. Fa sempre piacere vedere confermato il nostro impegno, giorno per giorno, verso la soddisfazione degli utenti e la risoluzione di ogni tipo di problematica.

Citazione Originariamente Scritto da jackfolla58 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, volevo ringraziare la Phonocar che circa tre mesi fÓ ha sostituto la scheda madre del mio device e pur non avendo io pi¨ in possesso dello scontrino di acquisto ha provveduto alla riparazione senza chiedermi il costo dell' intervento.
    Preciso che il device Ŕ stato portato personalmente in sede a Reggio Emilia da mia figlia e dopo alcuini giorni gli Ŕ stato riconsegnato perfettamente funzionante (il guasto : improvvisamnte spariva l'audio).
    Un grazie alla PHONOCAR

Principiante

╚ possibile avere programmino e logo Scania se nn chiedo troppo abete87@hotmail.it

EtÓ
    45
    Auto
    Peugeot

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Abete Visualizza Messaggio
    ╚ possibile avere programmino e logo Scania se nn chiedo troppo abete87@hotmail.it
    E’ giÓ presente l’icona logo sul menu con all’interno i loghi precaricati. Non se ne possono aggiungere altri.

Principiante

Ciao anche io ho il problema con igo primo su vm 033 quando faccio riduci a icona si blocca cosa devo modificare

EtÓ
    45
    Auto
    Peugeot

Ciao anche io ho il problema con igo primo su vm 033 quando faccio riduci a icona si blocca cosa devo modificare
    La funzione "riduci a icona" non esiste. E' presente il tasto NAV per passaare dalla funzione Mappa ad un'altra. Tu intendi che ti si blocca quando schiacci il tasto NAV? Che cartogrfia possiedi?

Principiante

ciap phonocar no intendevo che quando premo il tasto nav esce tutto apposto il problema Ŕ quando voglio rientrare nel navigatore nn mi fa entrare pi¨ devo spegnere e riaccendere

Principiante

Riducendo a icona con il tasto navi
    il navi l'auto radio passa in modalitÓ radio o cd, ma quando voglio ritornare in modalitÓ navi si blocca con cerchietto basso a destra che gira e non posso fare altro che spegnere e riaccendere per poter nuovamente usare tutte le funzioni.Certo in vostra risposta grazie e a presto

EtÓ
    45
    Auto
    Peugeot

Riducendo a icona con il tasto navi
    il navi l'auto radio passa in modalitÓ radio o cd, ma quando voglio ritornare in modalitÓ navi si blocca con cerchietto basso a destra che gira e non posso fare altro che spegnere e riaccendere per poter nuovamente usare tutte le funzioni.Certo in vostra risposta grazie e a presto
    Che cartografia stai usando?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •