Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri progetti futuri...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I vostri progetti futuri...

    Siamo un pò con le pezze al sedere.
    Redditometro e incertezza non fanno spendere neanche chi potrebbe.

    Ma prima o poi (speriamo prima) ne usciremo.

    Nel momento in cui l'economia tornerà a girare, avete qualche progetto in cantiere?

    Io dopo aver trovato lavoro, comprato casa, preso un garage, mi farei volentieri questa:

    http://www.subito.it/auto/pontiac-fi...o-48100675.htm

    Quindi mai.....

  • #2
    Re: I vostri progetti futuri...

    lavoro, convivere (indi casa), mantenermi il mio buco di box sempre e buttarci dentro na uno turbo.. un progetto di merda.... irrealizzabile tra l'altro per ora..
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: I vostri progetti futuri...

      andare a convivere (per fortuna casa già c'è), prendere in gestione il bar del mio paese (che al momento è gestito di merda, portandoci dentro tabacchi sisal e lottomatica che già abbiamo) e poi dipende dallo sviluppo lavorativo della mia ragazza (fra meno di un mese ha l'esame orale per divenire Avvocato a tutti gli effetti)
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: I vostri progetti futuri...

        vedere la gente a fare la fila per prendere l'I-Phone 5 sinceramente mi fà ricredere sulla crisi...come tante altre cose che vedo in giro......l'economia gira come sempre...è che sono finiti i tempi delle "vacche grasse" per parecchia gente..è ora di darsi da fare e lavorare sul serio......è un periodo brutto soprattutto perchè abbiamo sempre meno soldi in tasca per via di tasse e quant'altro.........ma è anche vero che c'erano tantissime cose che non andavano, lavori "fasulli" che prima o poi dovevano finire.............per dirne una la Fiat era una di quelle..........per anni ha mangiato anche con i soldi statali e gli aiuti.....assunzioni fatte senza criterio.....ed oggi si ritrova in questa condizione...e così tante altre aziende compresa quella in cui lavoro che fortunatamente dietro ha delle persone SERIE (made in Japan)

        cmq io per ora un lavoro ce l'ho e mi faccio in 4 per mantenerlo.....ho due auto, due moto da febbraio anche una casa mia e soprattutto una famiglia mia..........il mio progetto futuro sicuramente sarà allargarla.....almeno quella è una cosa che per ora non ci possono togliere!!!

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: I vostri progetti futuri...

          Per adesso a casa ci sarebbero i due ruote da cambiare, sono sfatti..
          -

          Commenta


          • #6
            Re: I vostri progetti futuri...

            lavoro lavoro lavoro......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: I vostri progetti futuri...

              Per ora lavoro, visto che non posso mantenere nemmeno la morosa a 4 ruote...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • #8
                Re: I vostri progetti futuri...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Siamo un pò con le pezze al sedere.
                Redditometro e incertezza non fanno spendere neanche chi potrebbe.

                Ma prima o poi (speriamo prima) ne usciremo.

                Nel momento in cui l'economia tornerà a girare, avete qualche progetto in cantiere?

                Io dopo aver trovato lavoro, comprato casa, preso un garage, mi farei volentieri questa:

                http://www.subito.it/auto/pontiac-firebird-pontiac-firebird-rovigo-48100675.htm

                Quindi mai.....


                ma qualche cosa di meglio no ?

                Commenta


                • #9
                  Re: I vostri progetti futuri...

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma qualche cosa di meglio no ?
                  Tipo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I vostri progetti futuri...

                    Se parli di auto devo prima acquistare sta benedetta turbata a benzina da 150-170cv quindi sono in alto mare.
                    Se parliamo d'altro il lavoro in primis, ho determinati obbiettivi che per fortuna o purtroppo girano intorno alle macchine, se tutto va bene, dovrei fare un bel salto di qualità in pochi mesi, se va benino miglioro leggermente, se va male male devo riaprire i libri e studiare ingegneria dell'autoveicolo a tempi da record, e sperare di entrar nel team corse del Poli. Tutto dipende da cosa accadrà a Natale...ho esperienza nel settore, ma purtroppo non ho il titolo che attesta le mie conoscenze. IHMO se andrà benissimo, vorrei prendermi casa, possibilmente piccina, nulla di particolare, ma in zona Crocetta - Santa Rita, magari anche in centro e con il garage dove poter sporcare le mani
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X