Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri progetti futuri...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: I vostri progetti futuri...

    I miei progetti futuri:
    - Non mi devo sposare....
    - Quindi niente figli.....
    - Una casa ce l'ho...

    Quindi.....

    Ieri sono andato alla BMW per chiedere un preventivo per una BMW 125d nuova in allestimento Msport.
    Ultima modifica di Franzturbo; 30-09-2012, 10:57.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #42
      Re: I vostri progetti futuri...

      tutta vita ........!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: I vostri progetti futuri...

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        MI METTE PAURA! Mi spaventa il numero di persone che vorrebbe andare via dall'Italia. Non so quanti lo faranno veramente, ma il numero di persone "scocciate" che valuta non superficialmente di andarsene...



        Mi chiedo, non se, ma QUANDO faremo proteste simili alla spagna?
        l'italia e' stato sempre un paesedi emigranti...
        piu' stiamo con le pezze al culo piu' emigriamo...
        solo che 50anni fa aveva un senso...
        cioe',lasciavi il meridione d'italia per andare negli usa o in germania e trovavi un mondo totalmente diverso.
        lavoro pagato onestamente,busta paga,la possibilita' di mettere soldi da parte ecc....

        oggi non c'e' piu' sto divario...
        passi per i ricercatori o persone molto specializzate che in italia non sono apprezzate come in altri paesi...
        ma se fai l'imbianchino in italia,non e' che se vai a farlo in germania cambia moltissimo......
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #44
          Re: I vostri progetti futuri...

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Non dico che non hai fatto bene ad andartene o altro, io però penso che te stai riportando esperienze personali tipo "scene di crocifissione in sala mensa" con quest' è l' Italia...e non è di per se un paragone accettabile. Per l' esempio che hai fatto poi, è troppo generico per esempio, se un mulettista fa crollare scaffali per 100.000mila euro altro che crocefissione in sala mensa...penso che se non muore per il crollo lo ammazzano sedustante dopo...e fondamentalmente non penso che a Malta è diverso. Hai trovato un ambiente migliore..tutto qua.
          Certo io stavo parlando di lavori più "strutturati" di quello, con tutto il rispetto che ho e senza nulla togliergli, di un mulettista. Poi temo che tu non abbia compreso che non parlavo di Malta in sé, purtroppo anche a Malta succedono queste cose (anche se il rispetto per il lavoratore mi sembra superiore a quello che c'è in Italia). Nella mia azienda di Maltese c'è molto poco e molto di internazionale, e sentendo i miei colleghi non mi sembra che in posti come UK, Sud Africa o Brasile ci sia un ambiente di lavoro anche solo lontanamente paragonabile a quello Italiano, non mi meraviglio che purtroppo ci stiano facendo a pezzi paesi come il Brasile a livello di crescita. L'ambiente migliore all'estero non è una eccezione impossibile da trovare, chissà come mai in Italia sembra esserlo. Altra cosa mi sembra che ci sia sempre la percezione che il ragazzo che va a lavorare all'estero lasciando l'Italia sia un poverino senza una lira e che in Italia non ha mai avuto un lavoro, ma esiste anche gente che lo fa perchè vuole crescere, migliorare professionalmente, migliorare le lingue, ecc. Io in Italia avevo (ho) una casa mia (2 in verità) e sia io che la mia compagna avevamo un lavoro stabile e comunque in linea coi nostri studi.

          Sembra che uno per forza avendo questo non possa uscire a respirare aria nuova, e decidere di non tornare più o tornare dopo un po' di tempo portando una professionalità nuova e nuove visioni. E' chiaro che fuori sono tutte rose e fiori, ma come fai a dirlo se non uno non è mai stato all'estero? Vivendo fuori uno può anche vedere al tempo stesso cosa funzioni meglio nel nostro paese e fare parallelismi con la nuova realtà in cui vive.
          Le mie ex:
          [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

          Commenta


          • #45
            Re: I vostri progetti futuri...

            Tenermi la mia Alfettona già elaborata abbastanza... ora i prox step sono i cerchi di raggio maggiore e poi giu' di assetto ( penso un eibach pro kit con blistein b8)...Soldi permettendo...Certo poi ci sono cose piu' importanti, ma in temi motoristici i miei progetti futuri sono questi!!!

            Commenta


            • #46
              Re: I vostri progetti futuri...

              purtroppo fino al 2014 per me sarà così...
              quindi via di wip intensi sulla 55 aspettando che finisca gli studi la ragazza, che maturiamo cerebralmente entrambi e che troviamo dei lavori pseudo serii... che viaggi mi faccio la notte nè
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #47
                Re: I vostri progetti futuri...

                i miei progetti futuri????

                il 17 novembre mi sposo e il 19 novembre parto per 10 giorni a New York gli ultimi 6 mesi li ho dedicati ai preparativi del matrimonio ma per il 2013 ho già in mente qualcosa,la prima cosa è sicuramente cercare un altro lavoro e la seconda è decidere se rifarmi una golf old (1 o 2 serie) oppure se comprarmi la moto
                vedremo

                www.ripperz.it

                Commenta


                • #48
                  Re: I vostri progetti futuri...

                  Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
                  Certo io stavo parlando di lavori più "strutturati" di quello, con tutto il rispetto che ho e senza nulla togliergli, di un mulettista. Poi temo che tu non abbia compreso che non parlavo di Malta in sé, purtroppo anche a Malta succedono queste cose (anche se il rispetto per il lavoratore mi sembra superiore a quello che c'è in Italia). Nella mia azienda di Maltese c'è molto poco e molto di internazionale, e sentendo i miei colleghi non mi sembra che in posti come UK, Sud Africa o Brasile ci sia un ambiente di lavoro anche solo lontanamente paragonabile a quello Italiano, non mi meraviglio che purtroppo ci stiano facendo a pezzi paesi come il Brasile a livello di crescita. L'ambiente migliore all'estero non è una eccezione impossibile da trovare, chissà come mai in Italia sembra esserlo. Altra cosa mi sembra che ci sia sempre la percezione che il ragazzo che va a lavorare all'estero lasciando l'Italia sia un poverino senza una lira e che in Italia non ha mai avuto un lavoro, ma esiste anche gente che lo fa perchè vuole crescere, migliorare professionalmente, migliorare le lingue, ecc. Io in Italia avevo (ho) una casa mia (2 in verità) e sia io che la mia compagna avevamo un lavoro stabile e comunque in linea coi nostri studi.

                  Sembra che uno per forza avendo questo non possa uscire a respirare aria nuova, e decidere di non tornare più o tornare dopo un po' di tempo portando una professionalità nuova e nuove visioni. E' chiaro che fuori sono tutte rose e fiori, ma come fai a dirlo se non uno non è mai stato all'estero? Vivendo fuori uno può anche vedere al tempo stesso cosa funzioni meglio nel nostro paese e fare parallelismi con la nuova realtà in cui vive.

                  Io, non ho detto che non bisogna andarsene, o che uno deve rimanere per forza...tant' è che non siamo in Romania sotto il regime per cui mi sembra più che normale che uno faccia come e meglio preferisca, e tante volte mi sento abbandonato anch' io dallo stato e forse, vorrei andarmene. Io, sto dicendo che è molto difficile trovare stato e impiego/lavoro che ti permettono realmente di migliorare la tua situazione economica dall' Italia...visto che è 1 periodo di merda, e per cui puoi emigrare e migliorare forse la situazione di vita ma gli stati in cui ti arricchisci sono solo alcuni, e almeno per me non so quanto sarebbe bello viverci...proprio perchè al contrario degli stati più poveri che ti fanno migliorare la situazione di vita...ma non quella economica questi altri farebbero il contrario spesso e volentieri. Inoltre, stiamo andando fuori dal seminato e stiamo del tutto farneticando....almeno sui discorsi economici...perchè:
                  Stati, o paesi in via di sviluppo (attualmente sottosviluppati...senza giri di parole) era quantomai sicuro, che prima o poi avrebbero superato l' Italia come crescita economica...e lo stesso dicasi, per altri stati ricchissimi e sviluppatissimi europei, non a caso se vedi hanno provato a fare l' euro moneta che, almeno in teoria avrebbe dovuto permettergli di incassare il colpo del terzo mondo in maniera più dolce. Da ciò, comunque è solo questione di tempo e anche la più gvande e livcca Gelvmania è solo questione di tempo perchè venga guardata da uno stato come il Brasile dall' alto in basso. Riguardo poi per esempio Malta, che vanta si e no circa mezzo milione di abitanti....o la Croazia (che piace a me) in realtà, in gioco per poter dire economicamente siamo meglio dell' Italia non ci son mai stati per cui, ok che forse si può vivere in maniera diversa.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #49
                    Re: I vostri progetti futuri...

                    Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    I miei progetti futuri sono laurearmi entro breve (se tutto va bene ) e poi scegliere se continuare con gli studi (attualmente in pole position) oppure fare il servizio militare () e in seguito immettermi nel duro mondo del lavoro...

                    Se dovesse accadere la seconda opzione comincerei a prendere in seria considerazione l'idea di mettermi in garage qualcosa di sfizioso...

                    Esercito italiano?
                    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

                    Commenta


                    • #50
                      Re: I vostri progetti futuri...

                      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                      Esercito italiano?
                      Che io sappia in Italia non c'è più l'obbligo di leva

                      In ogni caso no

                      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                      Woody Allen

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X