Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM036 logo iniziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

    Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
    Ti abbiamo rispedito il file. Mi raccomando, leggi bene le istruzioni.
    buongiorno .. ho eseguito alla lettera tutto il procedimento all'avvio mi carica correttamente i files dalla micro sd ma non riesce a visualizzare il logo dalla sd card in formato bmp (anche rinominandolo) i mie dubbi sono: 1)bisogna inserire tutti i files nella micro sd e solo il logo nella sd card(non vorrei che ci fosse un errore di scrittura nella guida da micro sd e sd card)
    2)perche' lo stereo non legge le cartelle volendo anche creandole dalla sd card (forse devo formattare la schedina in un formato diverso dal fat32) ...magari se potete darmi ulteriori info a riguardo ..lo so' e un dispositivo oramai datato ma ci tengo a personalizzarlo a mio piacimento... vi ringrazio in anticipo

    buona giornata a tutti

    Commenta


    • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

      Originariamente inviato da emilio79 Visualizza il messaggio
      buongiorno .. ho eseguito alla lettera tutto il procedimento all'avvio mi carica correttamente i files dalla micro sd ma non riesce a visualizzare il logo dalla sd card in formato bmp (anche rinominandolo) i mie dubbi sono: 1)bisogna inserire tutti i files nella micro sd e solo il logo nella sd card(non vorrei che ci fosse un errore di scrittura nella guida da micro sd e sd card)
      2)perche' lo stereo non legge le cartelle volendo anche creandole dalla sd card (forse devo formattare la schedina in un formato diverso dal fat32) ...magari se potete darmi ulteriori info a riguardo ..lo so' e un dispositivo oramai datato ma ci tengo a personalizzarlo a mio piacimento... vi ringrazio in anticipo

      buona giornata a tutti
      I file non devono essere messi in una cartella ma liberi sulla sd, l’unica cartella deve essere quella logo dove andrà inserito il logo.
      www.phonocar.it
      Facebook
      Youtube

      Commenta


      • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

        Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
        I file non devono essere messi in una cartella ma liberi sulla sd, l’unica cartella deve essere quella logo dove andrà inserito il logo.
        Si si l ho capito questo ma: vanno inseriti sulla micro sd e poi messi nello slot delle mappe del navigatore o semplicemente sd card?

        Scusa per le mille domande

        Commenta


        • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

          Salve come posso cambiare il logo iniziale quando effettua il caricamento all'accensione dell'autoradio VM036? Cordiali Saluti l'auto e una Polo

          Commenta


          • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

            Originariamente inviato da emilio79 Visualizza il messaggio
            Si si l ho capito questo ma: vanno inseriti sulla micro sd e poi messi nello slot delle mappe del navigatore o semplicemente sd card?

            Scusa per le mille domande
            Nella slot di navigazione.
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

              Originariamente inviato da lion77 Visualizza il messaggio
              Salve come posso cambiare il logo iniziale quando effettua il caricamento all'accensione dell'autoradio VM036? Cordiali Saluti l'auto e una Polo
              Ti scriviamo via MP.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta


              • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                buona sera ho installato un alpine ilx 702d su una giulietta volevo sapere se era possibile cambiare logo all'accensione del autoradio?
                grazie

                Commenta


                • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                  Originariamente inviato da angelomazzacane Visualizza il messaggio
                  buona sera ho installato un alpine ilx 702d su una giulietta volevo sapere se era possibile cambiare logo all'accensione del autoradio?
                  grazie
                  Questo è lo spazio forum per prodotti Phonocar.
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta


                  • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                    Potrei averlo anch’io? Sempre fiat bravo 2011?

                    Commenta


                    • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                      Posso avere anch’io il programma? Sempre vm036 grazie mille in anticipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X