Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM036 logo iniziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

    mi scusi anche io viorrei cambiare il logo iniziale al mio vm36 vorrei mettere il logo alfa romeo anche sullo sfondo del menu se si puo fare .. un saluto allo staff

    Commenta


    • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

      ciao vorrei cambiare anche io logo principale quando accendo lo stereo vm36 con alfa romeo se e possibile anche nel menu principale

      Commenta


      • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

        Originariamente inviato da pietromartone Visualizza il messaggio
        ciao vorrei cambiare anche io logo principale quando accendo lo stereo vm36 con alfa romeo se e possibile anche nel menu principale
        Da questo link puoi scaricare il Logo Alfa.
        Per quanto riguarda lo sfondo, segui le istruzioni del manuale.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

          Salve, anche io vorrei cambiare il logo iniziale per la mia Seat Ibiza. Grazie

          Commenta


          • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

            Salve, anche io sarei interessato a cambiare il logo per la mia VW Polo

            Commenta


            • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

              salve ragazzi ho un problema con il mio phonocar vm036 si accende esce la pagina del caricamento e poi diventa lo schermo tutto nero pero si sente la musica. cosa e successo?

              Commenta


              • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                Originariamente inviato da valerio finelli Visualizza il messaggio
                salve ragazzi ho un problema con il mio phonocar vm036 si accende esce la pagina del caricamento e poi diventa lo schermo tutto nero pero si sente la musica. cosa e successo?
                Mandacelo in assistenza. Ce lo puoi far avere attraverso il tuo rivenditore o spedire tu direttamente.
                www.phonocar.it
                Facebook
                Youtube

                Commenta


                • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                  Salve gentile phonocar ho da poco acquistato una phonocar vm036 potrei avere il logo della chevrolet.
                  Grazie anticipatamente .

                  Commenta


                  • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                    Originariamente inviato da Mist3r_x Visualizza il messaggio
                    Salve gentile phonocar ho da poco acquistato una phonocar vm036 potrei avere il logo della chevrolet.
                    Grazie anticipatamente .

                    Te l'abbiamo mandato via MP.
                    www.phonocar.it
                    Facebook
                    Youtube

                    Commenta


                    • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                      X cortesia...ho un m036...avrei bisogno del logo iniziale della Ford Kuga e procedura per installarlo...grazie...e poi...ho un paio di problemi....mi legge solo alcuni file avi e mpeg.....e le foto in formato bitmap non le riconosce.....come posso risolvere?...grazie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X