Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM036 logo iniziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

    Originariamente inviato da Torresaudi Visualizza il messaggio
    Salve come posso cambiare il logo iniziale quando effettua il caricamento all'accensione dell'autoradio VM036? Ho un'audi. Cordiali saluti
    Ti abbiamo mandato le indicazioni via MP.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

      Salve, vorrei cambiare anch'io il logo e lo sfondo d'accensione della mia autoradio, è possibile inviarmi per e-mail logo e sfondo dell' Alfa romeo 147 del 2002 ? Grazie mille in anticipo.

      Commenta


      • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

        Salve anche io vorrei cambiare il logo iniziale al mio autoradio phonocar vm 036 io possiedo un Alfa Romeo. Grazie

        Commenta


        • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

          Originariamente inviato da Sal9519 Visualizza il messaggio
          Salve, vorrei cambiare anch'io il logo e lo sfondo d'accensione della mia autoradio, è possibile inviarmi per e-mail logo e sfondo dell' Alfa romeo 147 del 2002 ? Grazie mille in anticipo.
          Ti abbiamo mandato risposta via MP.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

            Originariamente inviato da francesco074 Visualizza il messaggio
            Salve anche io vorrei cambiare il logo iniziale al mio autoradio phonocar vm 036 io possiedo un Alfa Romeo. Grazie
            Ti abbiamo risposto tramite MP.
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta


            • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

              Buongiorno.
              Ho da poco installato il prodotto VM036 sulla mia auto (Ford Fusion) e vorrei gentilmente chiederVi se potete inviarmi il logo e le istruzioni per la schermata iniziale. Inoltre,avendo la mia auto i comandi al volante,mi piacerebbe utilizzarli. Non ho trovato però nessuno in grado di dirmi se quelli presenti nella Ford Fusion (2005) sono del tipo resistivo. Avete Voi indicazioni o riferimenti da segnalarmi? Infine,volendo aggiornare le mappe del navigatore che procedura devo seguire?
              Mi scuso per la lungaggine e Vi auguro buon lavoro.
              Grazie in anticipo
              Lorenzo La Rocca
              lorenzobox@tin.it
              Ultima modifica di LorenzoAs3; 08-11-2017, 10:52. Motivo: Dimenticanza

              Commenta


              • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                Salve anche io vorrei cambiare il logo iniziale al mio autoradio phonocar vm 036 io possiedo un fiat croma 2008 con stemma fiat rosso. Grazie

                Commenta


                • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                  Originariamente inviato da LorenzoAs3 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno.
                  Ho da poco installato il prodotto VM036 sulla mia auto (Ford Fusion) e vorrei gentilmente chiederVi se potete inviarmi il logo e le istruzioni per la schermata iniziale. Inoltre,avendo la mia auto i comandi al volante,mi piacerebbe utilizzarli. Non ho trovato però nessuno in grado di dirmi se quelli presenti nella Ford Fusion (2005) sono del tipo resistivo. Avete Voi indicazioni o riferimenti da segnalarmi? Infine,volendo aggiornare le mappe del navigatore che procedura devo seguire?
                  Mi scuso per la lungaggine e Vi auguro buon lavoro.
                  Grazie in anticipo
                  Lorenzo La Rocca
                  lorenzobox@tin.it
                  Ti abbiamo mandato il programmino sulla tua email.
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta


                  • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                    Salve ho acquistato da poco un autoradio vm057 vorrei cambiare il logo iniziale potete aiutarmi ho una smart 451 la mai mail è e.diserio82gmail.com.
                    grazie in anticipo.
                    Ultima modifica di Odioma; 23-12-2017, 21:18.

                    Commenta


                    • Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                      salve,
                      Scusate sono nuovo e non so come creare un post mio.. quindi scrivo qui sotto, volevo sapere come è possibile personalizzare il mio autoradio phonocar vm069 con un logo iniziale (ho un'alfa 159) oppure mettere le skin o qualche animazione, mi potete aiutare per favore? grazie
                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X