Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar VM036 logo iniziale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Phonocar VM036 logo iniziale

    Salve ho ricevuto il messaggio per logo alfa ma purtroppo nn sono riuscito a fare l operazione .mi dite precisamente cosa devo mettere nella SD?e come lo devo mettere nella SD? Ne sarei felice

    Commenta


    • #52
      Re: Phonocar VM036 logo iniziale

      Originariamente inviato da gimuro Visualizza il messaggio
      Salve ho ricevuto il messaggio per logo alfa ma purtroppo nn sono riuscito a fare l operazione .mi dite precisamente cosa devo mettere nella SD?e come lo devo mettere nella SD? Ne sarei felice
      Devi inserire tutto quello che è contenuto nella cartella Alfa del file .rar che ti abbiamo mandato direttamente su micro SD.

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da gimuro Visualizza il messaggio
      Salve ho ricevuto il messaggio per logo alfa ma purtroppo nn sono riuscito a fare l operazione .mi dite precisamente cosa devo mettere nella SD?e come lo devo mettere nella SD? Ne sarei felice
      Puoi dirci su quale modello di auto hai installato il vm036?
      www.phonocar.it
      Facebook
      Youtube

      Commenta


      • #53
        Re: Phonocar VM036 logo iniziale

        alfa 159

        Commenta


        • #54
          Re: Phonocar VM036 logo iniziale

          purtroppo nn riesco a effettuare questa operazione.ma per micro sd intendete quella in basso a sinistra o quella dove va la mappa del navigatore.io comunque nn ho fatto altro che caricare come avete detto voi estraendolo dal file sulla sd ,all atto che accendo l autoradio avviene la lettura della sd ma nn risulta nulla

          Commenta


          • #55
            Re: Phonocar VM036 logo iniziale

            Nessuna notiza per me?
            ne per il logo alfa romeo ne per i comandi al volante?

            Commenta


            • #56
              Re: Phonocar VM036 logo iniziale

              Originariamente inviato da gimuro Visualizza il messaggio
              purtroppo nn riesco a effettuare questa operazione.ma per micro sd intendete quella in basso a sinistra o quella dove va la mappa del navigatore.io comunque nn ho fatto altro che caricare come avete detto voi estraendolo dal file sulla sd ,all atto che accendo l autoradio avviene la lettura della sd ma nn risulta nulla
              Intendiamo quella della mappa del navigatore.

              Hai seguito esattamente le istruzioni incluse, che ti riporto di seguito?

              Questi file vanno scompattati su una micro-SD senza altri file.
              Inserita la Micro-SD nello slot di navigazione a prodotto spento, quando viene acceso parte il programma di upgrade e bisogna confermare su di una finestra che compare a video.
              NON SPEGNERE PER NESSUN MOTIVO DURANTE QUESTA PROCEDURA!!
              Terminato lupgrade spegnere e riaccendere il prodotto.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta


              • #57
                Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                Buongiorno mi farebbe piacere sapere perchè al momento sono l'unico a cui non avete dato una risposta forse vi è sfuggito il mio post?
                Volevo cambiare anc'io il logo del mio vm036 e mettere quello d'alfa romeo e poi volevo sapere se esiste un manuale delle indicazioni per configurare i comandi al volante con con la versione software a quanto ho letto su questo forum ultima.
                aspetto vostre notizie grazie

                Commenta


                • #58
                  Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                  Originariamente inviato da bellero Visualizza il messaggio
                  Buongiorno mi farebbe piacere sapere perchè al momento sono l'unico a cui non avete dato una risposta forse vi è sfuggito il mio post?
                  Volevo cambiare anc'io il logo del mio vm036 e mettere quello d'alfa romeo e poi volevo sapere se esiste un manuale delle indicazioni per configurare i comandi al volante con con la versione software a quanto ho letto su questo forum ultima.
                  aspetto vostre notizie grazie
                  Per quanto riguarda il logo, te l'abbiamo appena spedito via MP.
                  Per quanto riguarda le istruzioni, ecco il link, vai a pagina 18:

                  http://www.phonocar.it/media/userfil...I_VM036_11.pdf
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                    Buonasera a tutti , vorrei essere aiutato a cambiare il logo iniziale della mia stazione multimediale Phonocar VM036 che ho installato nella mia Lancia Musa attendo notizie grazie anticpatamente. ps.LOGO LANCIA

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Phonocar VM036 logo iniziale

                      Originariamente inviato da itonias Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti , vorrei essere aiutato a cambiare il logo iniziale della mia stazione multimediale Phonocar VM036 che ho installato nella mia Lancia Musa attendo notizie grazie anticpatamente. ps.LOGO LANCIA
                      Spedita!
                      www.phonocar.it
                      Facebook
                      Youtube

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X