Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto per esperienza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuova auto per esperienza

    Celica Gt-Four, Audi Quattro, Golf/Jetta 4tration (o come si chiama), oppure una economica Suzuki Swift 4x4 da elaborare un pochetto. Alternativa italica la mitica Panda 4x4, elaborata dovrebbe esser divertente.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova auto per esperienza

      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
      Celica Gt-Four, Audi Quattro, Golf/Jetta 4tration (o come si chiama), oppure una economica Suzuki Swift 4x4 da elaborare un pochetto. Alternativa italica la mitica Panda 4x4, elaborata dovrebbe esser divertente.
      La Celica Gt-Four non mi piace tanto, la Audi Quattro è difficile da trovare, la golf/jetta 4traction non l'ho trovata.

      La Suzuki Swift 4x4 sarebbe un bel progetto ma forse troppo complicato, per la panda 4x4 stessa cosa ci avevo pensato pure io.

      Forse una Suby con 200hp puo andare oppure non so non mi va di farmi una TA, se avesse 4 posti la mx5 .

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova auto per esperienza

        rimanendo sù una trazione posteriore una mercedes C sport coupè ?

        http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova auto per esperienza

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          rimanendo sù una trazione posteriore una mercedes C sport coupè ?

          http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU
          Vista ma non so non mi dice niente, a essere sincero preferisco lo Jappo style, non deve essere per forza berlina. Se trovassi una Delta HF integrale (quello sarebbe il mio sogno prima della Suby) ma sta a prezzi di 20000-30000€ e poi ha dei costi di gestione alti, quindi non so ho paura di rimanere con la micra fino ad avere i soldi per la Suby, però mi sono stufato di questa macchina. Sono l'unico sfortunato a trovarsi in questa situazione?

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova auto per esperienza

            fatti una lexus is200 prima serie......berlina sportiva, si prende a poco ed è un'auto di provata affidabilità.......e deve essere anche divertente
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: Nuova auto per esperienza

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              rimanendo sù una trazione posteriore una mercedes C sport coupè ?

              http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU
              Se ne trova con poche km e non demolite. In ogni caso non è pesante come TP?
              Originariamente inviato da 4x4 Visualizza il messaggio
              Vista ma non so non mi dice niente, a essere sincero preferisco lo Jappo style, non deve essere per forza berlina. Se trovassi una Delta HF integrale (quello sarebbe il mio sogno prima della Suby) ma sta a prezzi di 20000-30000€ e poi ha dei costi di gestione alti, quindi non so ho paura di rimanere con la micra fino ad avere i soldi per la Suby, però mi sono stufato di questa macchina. Sono l'unico sfortunato a trovarsi in questa situazione?
              Ma la VW si chiama 4motion pardon, ne si trovano, rare ma ne trovi con 105/140 cavalli.

              http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              fatti una lexus is200 prima serie......berlina sportiva, si prende a poco ed è un'auto di provata affidabilità.......e deve essere anche divertente
              Mmmm auto che in Italia hanno in pochi, nonostante l'età ha una bella linea.
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #17
                Re: Nuova auto per esperienza

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Se ne trova con poche km e non demolite. In ogni caso non è pesante come TP?

                Ma la VW si chiama 4motion pardon, ne si trovano, rare ma ne trovi con 105/140 cavalli.

                http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU



                Mmmm auto che in Italia hanno in pochi, nonostante l'età ha una bella linea.
                La 4Traction non l'avevo mai sentita infatti 4motion ma è integrale permantente e quei semi-"cosi"-integrali ?

                Per la Lexus ci devo pensare.

                Grazie a tutti altri consigli sono ben accetti.

                Commenta


                • #18
                  Re: Nuova auto per esperienza

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  fatti una lexus is200 prima serie......berlina sportiva, si prende a poco ed è un'auto di provata affidabilità.......e deve essere anche divertente
                  bella macchina......anche se preferisco la sua versione made in Japan ossia la Toyota Altezza (motore 4 cilindri Yamaha)......ho avuto modo di provarne una con compressore centrifugo Blitz ed era davvero una bella bestiola

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Nuova auto per esperienza

                    e perchè non una subaru impreza ma versione senza turbo ?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Nuova auto per esperienza

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      bella macchina......anche se preferisco la sua versione made in Japan ossia la Toyota Altezza (motore 4 cilindri Yamaha)......ho avuto modo di provarne una con compressore centrifugo Blitz ed era davvero una bella bestiola
                      Ho visto la Lexus be si trova a poco ho visto certo non è che la linea mi piace molto cioè davanti è bella ma dietro insomma (quanto sono difficile però)

                      Comunque adesso come adesso andrei per
                      1) Subaru Impreza (wrx-wrx sti vecchio)
                      2) Lexus IS 200 (sport dal 95-05)

                      Altre non so a me piacciono molto la mazda mx5 di estetica la lotus elise la honda s2000, peccato che son tutte biposto.

                      Grazie per le risposte non mi aspettavo davvero così tanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X