Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

targa personalizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • targa personalizzata

    ciao vi volevo chiedere se era possibile avere una targa personalizzata ed eventualmente con che procedura?
    per personalizzata intendo il poter scegliere lettere e numeri(nel limite della disponibilità ovviamente).
    la macchina in questione deve ancora arrivare dal concessionario quindi non dovrebbe essere ancora targata

  • #2
    Re: targa personalizzata

    In Italia non è fattibile che io sappia, invece in Germania, ammesso che nessuno abbia le tue lettere e i tuoi numeri, si può fare.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: targa personalizzata

      Da che risulta a me è contemplata la possibilità di richiederla...ovviamente selezionando una sequenza alfanumerica standard (lettera lettera 3 numeri lettera lettera ) che non sia impiegata.
      Da qualche parte avevo letto che era possibile o quantomeno c'era una proposta di legge o qualcosa del genere...ma non sò niente di certo...comunque sia, conoscendo l'Italia e le MCTC nazionali, nessuno ne saprà niente...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #4
        Re: targa personalizzata

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Da che risulta a me è contemplata la possibilità di richiederla...ovviamente selezionando una sequenza alfanumerica standard (lettera lettera 3 numeri lettera lettera ) che non sia impiegata.
        Da qualche parte avevo letto che era possibile o quantomeno c'era una proposta di legge o qualcosa del genere...ma non sò niente di certo...comunque sia, conoscendo l'Italia e le MCTC nazionali, nessuno ne saprà niente...
        si mi sono informato in internet e secondo il comma 8 dell'articolo 100 del codice della strada è possibile personalizzarsi la targa a patto di rispettare la struttura aa000aa.. quindi si puo fare....il problema è che quando ho contattato la concessionaria prima son caduti dalle nuvole poi hanno detto che prima gli era gia stata fatta una richiesta simile ma che non era stato possibile e che comunque si sarebbero informati...bha...se c'è la legge mi chiedo cosa costi farlo...
        poi in giro si vedono a volte delle targhe particolari palesemente personalizzarte(principalmente le supersportive)

        Commenta


        • #5
          Re: targa personalizzata

          Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
          si mi sono informato in internet e secondo il comma 8 dell'articolo 100 del codice della strada è possibile personalizzarsi la targa a patto di rispettare la struttura aa000aa.. quindi si puo fare....il problema è che quando ho contattato la concessionaria prima son caduti dalle nuvole poi hanno detto che prima gli era gia stata fatta una richiesta simile ma che non era stato possibile e che comunque si sarebbero informati...bha...se c'è la legge mi chiedo cosa costi farlo...
          poi in giro si vedono a volte delle targhe particolari palesemente personalizzarte(principalmente le supersportive)
          Ricordo un Porsche GT3 CS con la targa XX 911 XX (le X sono le lettere che non ricordo)
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: targa personalizzata

            Si può fare. Costa un 50 euro mi pare...
            Ti consiglio di andare a sentire in motorizzazione
            Auto Parts Nirvana

            Commenta


            • #7
              Re: targa personalizzata

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              Si può fare. Costa un 50 euro mi pare...
              Ti consiglio di andare a sentire in motorizzazione
              no è gratis...che poi ci sia chi si fa pagare è probabile..

              - - - Updated - - -

              Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
              Si può fare. Costa un 50 euro mi pare...
              Ti consiglio di andare a sentire in motorizzazione
              si probabilmente proverò così

              Commenta


              • #8
                Re: targa personalizzata

                e?046VR

                indovinate di chi e' e su quale auto la ha?
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #9
                  Re: targa personalizzata

                  Se potessi scegliere mi farei questo tipo di targhe:

                  TR010NA
                  CA220NE



                  Si, cmq si puo' fare pagando un supplemento in motorizzazione...

                  - - - Aggiornato - - -

                  Se potessi scegliere mi farei questo tipo di targhe:

                  TR010NA
                  CA220NE



                  Si, cmq si puo' fare pagando un supplemento in motorizzazione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: targa personalizzata

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    e?046VR

                    indovinate di chi e' e su quale auto la ha?
                    valentino sul 458......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X