Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore posteriore golf 4 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore posteriore golf 4 tdi

    Buon giorno a tutti .Ragazzi ho un problema con la mia golf 4 tdi 101cv PACIFIC vi chiedo un grande aiuto.Da un po di tempo sento un rumore in zona posteriore dx del tipo ammortizzatore. Ho controlatto al interno tutti i componentti di plastica pero niente da fare,sono andatto all esterno, ho controlatto le pinze dei freni,cambiatti silent block dell ponte posteriore,cambiatti anche ammortizzatori nuovi e originali vw solo che il rumore si sente ancora,sono arrivato alla fine, vi chiedo aiutooooooo al tutto forum,

  • #2
    Re: Rumore posteriore golf 4 tdi

    non ce nessuno che mi da una diritta ?, grazie a tutti che rispondono

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore posteriore golf 4 tdi

      hai cambiato i tamponi sugli ammortizzatori?

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore posteriore golf 4 tdi

        che tipo di rumore senti? potrebbero essere anche i cuscinetti, oppure i mozzi... se non indichi il tipo di rumore non possiamo aiutarti

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore posteriore golf 4 tdi

          grazie per l'attenzione ,allora il rumore e del tipo tuc tuc tuc sotto fondo chiuso ,cambiati ammortizzatori nuovi (vw) i tamponi ,controllato il cuscinetto praticamente tutto ,cmq e un rumore che vieni dal esterno in zona bocchettone (ho camminato anche senza il bocchettone) ho scambiati gli ammo.. tra di loro ma niente da fa ,cambiati anche cuscinetti gomma del ponte sempre nuovi vw ,strano boh

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore posteriore golf 4 tdi

            la butto lì,le fasce o i supporti che tengono il serbatoio?altrimenti fai come me,dopo essere stato colpito dalla fobia dei rumorini,ho montato un impianto stereo degno di nota ed ho risolto il problema.

            Commenta


            • #7
              Re: Rumore posteriore golf 4 tdi

              un tuc tuc di sottofondo in genere non dipende da parti metalliche come ammo o pinze, se il cuscinetto è buono, rimangono i silent-bloc (ma se li hai cambiati tutti è da escludere) oppure qualche plastica mal fissata...il parasassi del disco com'è messo?

              Commenta


              • #8
                Re: Rumore posteriore golf 4 tdi

                ho smontato anche tutta la plastica, parasassi ma no ho trovato nessun problema ,e un mistero cavolo ....

                ho letto qualche settimana fa che un utente (MAX130) del forum aveva stessa problema come la mia ,pero e una discussione vecchia roba del 2003 e anche la la risposta non e certa .Magari tranne dei moderatori del forum riuscivo a rintracciarlo ,boh chi sa .

                Commenta


                • #9
                  Re: Rumore posteriore golf 4 tdi

                  Per caso sei riuscito a trovare il problema?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X