Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse l'ho trovata, forse...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forse l'ho trovata, forse...

    ciao a tutti, già da 2 settimane sono possessore di una fiesta mk6 1.4 gpl...che dire? per girare in città è ottima ma è un vero chiodo! prima di tuffarmi nella fiesta pensavo di prendere una gp 1.3 90cv ma il motore non mi è piaciuto per niente troppo vuoto sotto fino ai 2500-2700 giri, avevo anche la voglia di provare l' astra gtc 1.3 90cv ma ho desistito visto che pensavo che il motore fosse identico a quello della gp...ieri ho provato un astra gtc 1.3 90cv ed il comportamento è completamente diverso da come me lo aspettavo...il motore in basso è un po vuoto ma dai 1800-2000 giri attacca a spingere...la spinta è buona gli oltre 200nm si fanno sentire tutti la paragonerei alla stilo gt 1.9 115cv....sto pensando di vendere la fiesta per comprare una gtc...e vero che il gpl conviene ma il 1.3 da quanto ne so è veramente pacato nei consumi! cosa ne dite? mi conviene vendere la fiesta e comprare la gtc?
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: forse l'ho trovata, forse...

    mi sembra un'ottima idea

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: forse l'ho trovata, forse...

      Hai rotto, tieniti la fiesta e basta con questi thread.
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #4
        Re: forse l'ho trovata, forse...

        il motore dell'astra è identico in tutto e per tutto a quello della punto, parlo del 1,3 90 cv
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: forse l'ho trovata, forse...

          lo so ma l' erogazione è completamente diversa...forse avranno lavorato sul cambio?

          piccolo O.T. bastinchio complimenti per l' avatar!
          Ultima modifica di Dk094; 09-10-2012, 15:24.
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #6
            Re: forse l'ho trovata, forse...

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            il motore dell'astra è identico in tutto e per tutto a quello della punto, parlo del 1,3 90 cv
            solo che la punto pesa meno .........
            quindi è da vedere se la punto aveva gravi problemi.....un piccolo TD che tira da 2700 giri
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: forse l'ho trovata, forse...

              da quello che sò il 1.3 opel e il 1.3 fiat sono identici per tutto e in tutto...
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #8
                Re: forse l'ho trovata, forse...

                da quello che ho letto su un forum di gp, l' astra ha un erogazione migliore rispetto alla gp stessa, e su un forum di opel astra ho letto che l'erogazione dello stesso motore cambia sulla opel corsa!...possibile?
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #9
                  Re: forse l'ho trovata, forse...

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  da quello che ho letto su un forum di gp, l' astra ha un erogazione migliore rispetto alla gp stessa, e su un forum di opel astra ho letto che l'erogazione dello stesso motore cambia sulla opel corsa!...possibile?
                  va un pò meglio, ma pensi davvero che cambia dal giorno alla notte?? E poi, pensi che i diesel turbo piccoli siano poi così longevi???? Non so che fiesta hai comprato, nè come sta, o come va...ma i diesel piccoli sono un macello, quando iniziano ad essere appena vecchi, in oltre avendo appena pagato passaggio, e tutto, tu vuoi cambiare auto perchè forse, dico forse il 1300 turbo diesel della Opel cammina molto di piu di quello FIAT??? Che poi è lo stesso...per che cosa??? Forse un pò di scatto in più...e sicuramente ci dovrai spendere di piu, per mantenerlo e manutenerlo..a sto punto potevi pensarci meglio prima di comrpare la tua, che mi sembra comunque una soluzione migliore, infatti secondo me te l' hanno comprata/fatta comprare e non l' hai scelta te.
                  Ultima modifica di benzene86; 09-10-2012, 17:55.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: forse l'ho trovata, forse...

                    vedendo i dati dichiarati dalle case, la coppia massima viene raggiunta allo stesso numero di giri 200nm a 1750 giri
                    a favore della gp c'è il peso che le permette di passare da 0-100 in 11.9 s mentre per la astra gtc ne servono 13.6
                    la velocità massima e quasi identica 175 per la gp e 174 per la gtc

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X