Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionari e venditori: le vostre esperienze personali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concessionari e venditori: le vostre esperienze personali

    Ciao a tutti
    ho trovato questo articolo http://www.moto.it/news/storie-di-co...ntipatico.html
    lungo, ma l ho trovato molto interessante; anche se tratta di moto racconta la vicenda "dall altra parte della barricata", quella del venditore.
    Io capisco e condivido tutto quello che viene detto, anche se a conti fatti mi sembrano solo tante belle parole, per quanto mi riguarda ho avuto solo esperienze negative; parlando con i venditori mi sembra sempre di dover fare un piacere io a loro a comprargli un auto, sempre scocciati, scazzati, svogliati, spesso oltretutto quando si parla di determinati tipi di auto preparazione tecnica o perlomeno basilare su ciò che si sta vendendo rasente allo zero....

    Voi cosa ne dite?
    Esperienze positive, negative?

    Mi piacerebbe sentire anche il parere di qualche venditore se ce ne fossero
    Ultima modifica di Luca_430; 09-10-2012, 16:50.
    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

  • #2
    Re: Concessionari e venditori: le vostre esperienze personali

    per i venditori il mondo e' vario.. ci sono persone eccezzionali, ma anche no.
    nella mia esperienza darei un giudizio positivo, i venditori che ho incontrato
    sono stati sempre all' altezza della situazione.
    certo non si puo' pretendere la preparazione tecnica al 100% ma a conti fatti,
    l'importante e' la disponibilita' verso il cliente per fare preventivi e illustrare il prodotto.
    solo in rari casi ho incontrato incompetenti e incapaci che vogliono perforza imporre
    il loro modo di pensare al cliente, evidentemente non erano nati per quel mestiere.
    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
    http://www.mulliner.org/pc.cgi

    Commenta

    Sto operando...
    X