Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione 530d e39 automatica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborazione 530d e39 automatica

    ciao a tutti ! non sono esperto di elaborazioni . .

    pian piano spero di capirci qualcosa grazie a voi , ho le idee chiare su quello che vorrei

    scontato che il motore e cambio sono in ottima salute, vorrei sapere oltre una buona rimappa da un professionista ,
    a livello di aspirazione e scarico cosa bisogna fare ? eliminare i cat serve ?
    rispettando le temperature e tagliando ogni 5 6 mila . . quanti cavalli-potenza e' possibile raggiungere ? (io ne vorrei 240-250 da utilizzare non sempre , ovvio) per questo sono disposto a sostituire la turbina con una maggiorata .. e' possibile ?

    scusate per tutte queste domande grazie

  • #2
    Re: elaborazione 530d e39 automatica

    di,dove,sei,?che modello, hai il 218cv o il 231cv ?modifica estreme o una mappa tranquilla
    Ultima modifica di tumma; 13-10-2012, 21:26.

    Commenta


    • #3
      Re: elaborazione 530d e39 automatica

      Originariamente inviato da tumma Visualizza il messaggio
      di,dove,sei,?che modello, hai il 218cv o il 231cv ?modifica estreme o una mappa tranquilla
      ciao ! di genova . . il modello e' 530d e39 193cv del '02 chrome . . tu di dove sei ?

      no estrema , ma vorrei 240cv ! con piu' prontezza e eliminare i cat. . serve ? so che col cambio automatico non posso esagerare anche se tanto prima o poi sara' da sostituire . .

      oltre 240cv a quanto si potrebbe arrivare sostituendo qualche particolare ? turbo ? altro ?
      Ultima modifica di e39; 14-10-2012, 00:11.

      Commenta


      • #4
        Re: elaborazione 530d e39 automatica