Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valvola Pop-off

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valvola Pop-off

    Salve ragazzi, scusate la domanda banalissima per voi sicuramente.. allora devo collaudare il mio mezzo :ragie: e devo levare la valvola pop-off che mi aveva installato un tale regalandomela...quando ha fatto questa operazione io ero agli inizi del mio apprendistato e non avendo capito l'operazione, mi chiedo: che ci metto al posto della pop-off? mille grazie ragazzi!

  • #2
    Re: Valvola Pop-off

    devi montare la sua valvola originale con sfiato interno
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Valvola Pop-off

      cosa intendi per "devo collaudare il mio mezzo"??per quale motivo devi togliere la pop-off montata??

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Valvola Pop-off

        per collaudare penso che intenda fare la revisione. La pop-off non passa in fase di revisione.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Valvola Pop-off

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          devi montare la sua valvola originale con sfiato interno
          Grazie carissimo quindi si trova questa valvola bene grazie ancora!

          - - - Aggiornato - - -

          si si il collaudo qua in svizzera è credo quello che in Italia si chiama tagliando o non so... ma la valvola originale si chiama cmq valvola pop-off ma è originale giusto?

          Commenta


          • #6
            Re: Valvola Pop-off

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            per collaudare penso che intenda fare la revisione. La pop-off non passa in fase di revisione.....
            in Italia si ed anche senza problemi perchè non è una cosa da verificare...........in Svizzera invece purtroppo si la controllano.........male che và si toglie la pop off e si chiude il foro con un tappo da inserire nel manicotto...ovviamente facendo attenzione a non camminare con la turbina in pressione.

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #7
              Re: Valvola Pop-off

              Ciao ragazzi, qualcuno mi dice per favore se esiste un pop off per tdi che fa il " fischietto" soltanto quando rilascio a piu di 3000 giri ? Grazie per la risposta anticipatamente. Voglio che si sente soltanto quando guido piu aggresivo, non anche quando vado a fare la spesa
              Ultima modifica di valerioq88; 08-04-2014, 14:34.

              Commenta


              • #8
                Re: Valvola Pop-off

                Su un diesel a che pro???
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta


                • #9
                  Re: Valvola Pop-off

                  Originariamente inviato da valerioq88 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, qualcuno mi dice per favore se esiste un pop off per tdi che fa il " fischietto" soltanto quando rilascio a piu di 3000 giri ? Grazie per la risposta anticipatamente. Voglio che si sente soltanto quando guido piu aggresivo, non anche quando vado a fare la spesa
                  la pop-off funziona e serve solo sui motori turbo benzina per salvare la farfalla di aspirazione e la turbina quando si aumentano considerevolmente le pressioni (in caso di elaborazione). Sui diesel non ce n'è bisogno perchè il funzionamento stesso del motore è diverso. Esiste una tamarrata rumen style in vendita che simula il rumore della popoff ma è un accrocchio vergognoso che non serve a nulla.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Valvola Pop-off

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    la pop-off funziona e serve solo sui motori turbo benzina per salvare la farfalla di aspirazione e la turbina quando si aumentano considerevolmente le pressioni (in caso di elaborazione). Sui diesel non ce n'è bisogno perchè il funzionamento stesso del motore è diverso. Esiste una tamarrata rumen style in vendita che simula il rumore della popoff ma è un accrocchio vergognoso che non serve a nulla.
                    Grazie per le risposte. Pero mi potete dire se esiste veramente una pop off che funziona soltanto quando rilascio il gas dopo i 3000 giri ??. Non voglio che fischia quando cambio marcia sotto i 3000. Piu o meno era questa la mia domanda di sopra. Grazie ancora anticipatamente. Che ci posso fare, so che non serve a niente su tdi, pero non sono ne primo ne il ultimo che la vuole montare su soltanto per il solito " ppsssssttt" ):d
                    Ultima modifica di valerioq88; 08-04-2014, 19:43.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X