Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I consigli di AUTO....mah....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: I consigli di AUTO....mah....

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Dipende, a che giri cambi? i per consumare poco devo stare sotto i 2mila
    addirittura? se arrivi a 3000 già consuma parecchio di più?

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #22
      Re: I consigli di AUTO....mah....

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Dipende, a che giri cambi? i per consumare poco devo stare sotto i 2mila
      Io per consumare poco senza andare come una lumaca e senza intralciare il traffico devo stare tra i 2 e i 3000, se devo prendere velocità tiro via una manciata di marce (true story ), altrimenti rimango a velocità costante con la marcia più alta che riesco a tenere...ma ho un aspirato: se sto sotto i 2000 non vado una sega e consumo un botto

      Con la coppia di un turbo o meglio ancora di un turbodiesel penso ci si riesca a muovere consumando poco anche sotto ai 2000

      Commenta


      • #23
        Re: I consigli di AUTO....mah....

        alla fine dipende dalla pressione sul pedale, puoi pure arrivare a 3000 ma se non affondi consumi poco


        P.S. epic avatar O2

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #24
          Re: I consigli di AUTO....mah....

          no, non consuma parecchio di più, intendevo che il consumo minimo l'ho sotto i 2mila
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: I consigli di AUTO....mah....

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Dipende, a che giri cambi? i per consumare poco devo stare sotto i 2mila
            dipende da dove è il range di coppia di coppia in parte e dalla tipologia di motore

            con la mini prima di pullare consumavo "meno" solo stando dai 2500 ai 2800, dopo pulla e mappa anche con una marcia superiore riuscivo a stare sui 2000 senza affossarmi riprendendo bene se dovevo muovermi velocemente
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #26
              Re: I consigli di AUTO....mah....

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              oggi,rileggendo "auto" (pg.41/43) ho notato strani alcuni consigli "per salvarci dall'autunno bollente":

              1)"pneumatici a 3bar tanto per non sbagliare"
              praticamente consigliano in QUALSIASI VETTURA di tenere la pressione delle gomme a 3bar.a me sembra un po' una cagata 1)perchè il pneumatico lavora male 2)perchè si consuma in modo anomalo...

              2)"cambiare olio ogni 50000km"
              50mila km? ok che gli olii moderni si sono evoluti,ma 50milakm mi sembrano un po' troppo eccessivi...


              3)"i tagliandiotete saltarli"
              ora ok che il prezzo dei tagliandi è eccessivo,ecc ma io ALMENO il cambio d'olio ogni 15mila km lo faccio sempre...




              che ne pensate?


              Non capisco perchè, già che c' erano non hanno consigliato per risparmiare battistrada, carburante, freni ecc..ecc...di andare dritti ai tornanti inferiori ai 4000mila metri di altezza...
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: I consigli di AUTO....mah....

                Potevano concludere con la partenza in stile bob a quattro al semaforo o stop.

                Commenta


                • #28
                  Re: I consigli di AUTO....mah....

                  Mi stupisco che non abbiano consigliato di lasciare l'auto in garage per prendere la bicicletta.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: I consigli di AUTO....mah....

                    in teoria un altra cagata c'è.....praticamente dicono di mettere in folle il prima possibile anche mentre vai (come fanno a detta loro i cambi auto di ultima generazione)...


                    io sapevo che non schiacciando l'accelleratore già si entrava in cut off e quindi già non si consumava a priori...
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: I consigli di AUTO....mah....

                      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      in teoria un altra cagata c'è.....praticamente dicono di mettere in folle il prima possibile anche mentre vai (come fanno a detta loro i cambi auto di ultima generazione)...


                      io sapevo che non schiacciando l'accelleratore già si entrava in cut off e quindi già non si consumava a priori...
                      esatto.
                      mettendo in folle invece si consuma comunque un minimo per mantenere il minimo
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X