Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Furgoni

    nemmeno 100.000
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • #12
      Re: Furgoni

      A me è sempre piaciuto questo



      Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

      MSProject Ecu...

      Commenta


      • #13
        Re: Furgoni

        Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
        A me è sempre piaciuto questo

        [qimg]http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/5img-1236636746.jpg[/qimg]

        Bye, Luca
        Solo a me fa schifo?
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • #14
          Re: Furgoni

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Solo a me fa schifo?
          Ti dirò in foto non rende, dal vivo è molto diverso, è un vero gigante! Il design è molto strano ma è una vera macchina da lavoro, capacità di carico pazzesca!

          Bye, Luca
          Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

          MSProject Ecu...

          Commenta


          • #15
            Re: Furgoni

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img2.annuncicdn.it/9a/7e/9a7ef1e1ed210a11f80b84b22e853e89_orig.jpg[/qimg]



            mitico sia con il fire che con l'indistruttibile 1.7TD. Quel motore e' veramente fuori dal mondo come durata. Avevo due amiciche avevano rispettivamente il 60 e 70cv. Kmetraggi incredibili, e macinavano ancora...
            incredibile come mulo....

            quest'estate ho usato la versione baby del portel, quiqua tipo non sò cosa sia, diesel con motore ape poket tipo... un mulo ma che chiodo!!!
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #16
              Re: Furgoni

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              nemmeno 100.000
              pfff....stai finendo il rodaggio

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da flycat Visualizza il messaggio
              A me è sempre piaciuto questo

              [qimg]http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/5img-1236636746.jpg[/qimg]

              Bye, Luca

              Superquotone
              impazzivo guardando ratatuille (il cartone della disney) a vedere le 2cv, DS e quel furgone

              Bello veramente
              sotto casa di mia nonna girava, e credo giri tutt'ora una dyane furgonata...

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                Solo a me fa schifo?
                no, tranquillo, pure a me come fa schifo il nuovo Krafter

                cmq presente col "mio" furgone, un Renault Master 2.5 TD 100 cv, superato ieri la soglia dei 180mila km in 5 anni di vita mangia un po' d'olio ma km ha sempre fatto
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #18
                  Re: Furgoni

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  incredibile come mulo....

                  quest'estate ho usato la versione baby del portel, quiqua tipo non sò cosa sia, diesel con motore ape poket tipo... un mulo ma che chiodo!!!
                  Che sia un chiodo e' un dettaglio, come per una sportiva non la usi quando diluvia di notte per divertirtici.

                  Il bello di questi mezzi e' che DEVONO durare, non devono fermarsi mai e devi caricarci tanto e in modo pratico, porte scorrevoli, vani regolari ecc..
                  Mezzi ruspanti che non si spaventano di freddo e altro, ogni giorno devono lavorare

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  no, tranquillo, pure a me come fa schifo il nuovo Krafter

                  cmq presente col "mio" furgone, un Renault Master 2.5 TD 100 cv, superato ieri la soglia dei 180mila km in 5 anni di vita mangia un po' d'olio ma km ha sempre fatto
                  Wow.....ho aperto il 3d e vuoi vedere che alla fine sono l'unico a non usare furgoni

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Furgoni



                    Dyane di cui parlavo prima...bellino, vero?
                    Bicilindrico boxer 602cc, distribuzione a cascata d'ingranaggi, 4 marce...

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1242715825.jpg[/qimg]

                      Dyane di cui parlavo prima...bellino, vero?
                      Bicilindrico boxer 602cc, distribuzione a cascata d'ingranaggi, 4 marce...
                      visto anche io, 3 o 4 anni fa, non credo però che venisse usato
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X