Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Furgoni

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

    Respect
    Ti piace la strada?

    Commenta


    • Re: Furgoni

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      il pickup è sopravvalutato, è più scomodo di quello che sembra. Se devi trasportare merce a prova d'acqua ok, sennò è molto meglio avere furgoni chiusi
      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Vero. Si potrebbe driblare con un hardtop...
      non facili da guidare solo con la TP e cassone scarico

      diametro di sterzata eccessivo, scomodi sulle lunghe distanze

      li posso capire come mezzi di lavoro se si prende in versione extrabase , niente lussi

      ma non saranno mai "eterni" come le versioni dei primi anni 90

      Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
      Ti piace la strada?

      voorei vederci girare un dodge ram doppia cabina, cassone lungo e ruote gemellate

      Commenta


      • Re: Furgoni

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio




        peccato per il consumo , quasi da lamborghini
        Boh, siamo sui 10-12km/l, poi se vai offroad o in montagnole serie è anche ovvio che bevano parecchio.

        Se fai conto che un amico con pajero 2.5TD per salire il monte di cui ho postato il video secca 20€ di gasolio...io col potter se va male consumo 4l di gas.

        - - - Aggiornato - - -

        Probabilmente ci passa a liscio, i VVFF ci passano con un "piccolo" .
        Ci si sale con l'unimog in tranquillità...

        Certo, stretta è stretta, e le piante graffiano le fiancate se ci sali con un mega pickup.

        Inoltre è da vedere se ha le marce abbastanza corte...perchè se no son gomme che fumano.

        Commenta


        • Re: Furgoni

          il Pajero 2,5 Td che avevo, su strada a velocità normale, non faceva più di 11 con un litro, se si chiedeva pUtenza aveva consumi smodati
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: Furgoni

            Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
            Boh, siamo sui 10-12km/l, poi se vai offroad o in montagnole serie è anche ovvio che bevano parecchio.

            Se fai conto che un amico con pajero 2.5TD per salire il monte di cui ho postato il video secca 20€ di gasolio...io col potter se va male consumo 4l di gas.

            - - - Aggiornato - - -

            Probabilmente ci passa a liscio, i VVFF ci passano con un "piccolo" [qimg]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/552091_371371376230826_857143750_n.jpg[/qimg].
            Ci si sale con l'unimog in tranquillità...

            Certo, stretta è stretta, e le piante graffiano le fiancate se ci sali con un mega pickup.

            Inoltre è da vedere se ha le marce abbastanza corte...perchè se no son gomme che fumano.

            sono andato a ripescare la prova dell' E12 fatta da 4ruote nel luglio 1996 :


            a 90 km/h 14.3 km/l
            a 130 , praticamente al limite del mezzo (vel. max 132.6) faceva 8 km/l

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            il Pajero 2,5 Td che avevo, su strada a velocità normale, non faceva più di 11 con un litro, se si chiedeva pUtenza aveva consumi smodati

            i due pajero (prima serie) che per un bel pò ho usato mi facevano una media dei 9 km/l

            Commenta


            • Re: Furgoni

              11 era in modalitá nonno, credo di non aver mai fatto più di 10
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Furgoni

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Ti piace la strada?
                Non ho capito

                Commenta


                • Re: Furgoni

                  il mio jimny sta comodo sugli 8 km/litro.........su asfalto con guida normale e 2wd......chi parla qui di consumi smodati?
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Furgoni

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    il mio jimny sta comodo sugli 8 km/litro.........su asfalto con guida normale e 2wd......chi parla qui di consumi smodati?
                    Urka! discreto eh?

                    Commenta


                    • Re: Furgoni

                      qualche volta faccio anche i nove......qualche volta i 7.......se piove consuma di più.....perchè mi metto a fare i traversi....ihihhiihhi
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X