Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furgoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Furgoni

    perché, secondo te la mia vecchia Feroza 1,6 16v 100 cv consumava meno?

    - - - Updated - - -

    perché, secondo te la mia vecchia Feroza 1,6 16v 100 cv consumava meno?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: Furgoni

      sò cose che chi non ha mai avuto un fuoristrada a benzina non può capire............
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: Furgoni

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        il mio jimny sta comodo sugli 8 km/litro.........su asfalto con guida normale e 2wd......chi parla qui di consumi smodati?
        mi immagino che la nuova versione con cambio automatico e 4wd inserite consumi leggermente di più

        Commenta


        • Re: Furgoni

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          Boh, siamo sui 10-12km/l, poi se vai offroad o in montagnole serie è anche ovvio che bevano parecchio.

          Se fai conto che un amico con pajero 2.5TD per salire il monte di cui ho postato il video secca 20€ di gasolio...io col potter se va male consumo 4l di gas.

          - - - Aggiornato - - -

          Probabilmente ci passa a liscio, i VVFF ci passano con un "piccolo" [qimg]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/552091_371371376230826_857143750_n.jpg[/qimg].
          Ci si sale con l'unimog in tranquillità...

          Certo, stretta è stretta, e le piante graffiano le fiancate se ci sali con un mega pickup.

          Inoltre è da vedere se ha le marce abbastanza corte...perchè se no son gomme che fumano.
          fiero il man
          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          qualche volta faccio anche i nove......qualche volta i 7.......se piove consuma di più.....perchè mi metto a fare i traversi....ihihhiihhi
          conosco un amico col jimny e mi dice le stesse cose
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Furgoni

            V8 Super Duty Turbo diesel Ford 6.700cc 400hp.

            http://www.ford.com/trucks/superduty/

            Commenta


            • Re: Furgoni

              Ehi fermo Alex, il thread si chiama "Furgoni" non "Camion"

              Commenta


              • Re: Furgoni

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Ehi fermo Alex, il thread si chiama "Furgoni" non "Camion"
                Effettivamente
                Mi fanno impazzire, ben 1080Nm di coppia. Ha una plancia comandi maggiorata e schermo touch screen adatti ad essere usati con guanti da lavoro
                Nel genere, in casa nostra, mi piace pure l'Iveco Massif...3.0 TDI 177cv, già è godurioso avere tra le mani un volante marchiato iveco

                Commenta


                • Re: Furgoni

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Effettivamente
                  Mi fanno impazzire, ben 1080Nm di coppia. Ha una plancia comandi maggiorata e schermo touch screen adatti ad essere usati con guanti da lavoro
                  Nel genere, in casa nostra, mi piace pure l'Iveco Massif...3.0 TDI 177cv, già è godurioso avere tra le mani un volante marchiato iveco
                  Un mezzo secondo me poco indovinato, senza troppi motivi per preferirlo all'originale LR.
                  Sicuramente prodotto essenzialmente per le commissioni statali.

                  Commenta


                  • Re: Furgoni

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Effettivamente
                    Mi fanno impazzire, ben 1080Nm di coppia. Ha una plancia comandi maggiorata e schermo touch screen adatti ad essere usati con guanti da lavoro
                    Nel genere, in casa nostra, mi piace pure l'Iveco Massif...3.0 TDI 177cv, già è godurioso avere tra le mani un volante marchiato iveco
                    a me di italiani piace il T-REX (in versione usa)

                    http://www.bremachusa.com/index.html

                    Commenta


                    • Re: Furgoni

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Non ho capito
                      Non si vede il video o non la consideri una strada ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X